appunti x viaggiare.....

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

appunti x viaggiare.....

Messaggiodi caramella » 8 ago 2005, 16:21

....by Daniele Luttazzi............. :mrgreen: :mrgreen:

....io me li sono segnati!!...possono essere utili!!! :lol: :lol: :wink:

1-A Venezia non mancate di visitare Piazza San Marco, quest'anno. Al centro della piazza, una statua di De Michelis. Ho chiesto al sindaco perché proprio al centro, la statua. Mi ha risposto: “Perché là ci sono più piccioni”.

2-Una frase che non vi capiterà mai di dire in nessun albergo: "Pronto, reception? Potreste mandarmi dei cerotti? Una delle vostre gigantesche saponette mi è caduta su un piede e mi sono ferito".

3-In albergo a Rimini, niente bagni in piscina. Secondo recenti statistiche, a Rimini in estate ogni tre secondi c'è qualcuno che si chiede: “Perché dovrei uscire dalla piscina per andare in bagno?”

4-Quando chiedete informazioni ad un abitante del posto, interpellatelo sempre chiamandolo "Signore", anche se in quel momento si sta scaccolando con un manico di scopa.

5-Quando mangiate una pizza a Bolzano, dite che vi piace

6-Per andare all'estero dovrete attraversare una dogana, e i vostri bagagli verranno accuratamente ispezionati. Se volete evitare figure imbarazzanti, non mettete in valigia foto nude di Rosanna Cancellieri

........................

Daniele Luttazzi
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Re: appunti x viaggiare.....

Messaggiodi noe » 8 ago 2005, 17:23

caramella ha scritto:

3-In albergo a Rimini, niente bagni in piscina. Secondo recenti statistiche, a Rimini in estate ogni tre secondi c'è qualcuno che si chiede: “Perché dovrei uscire dalla piscina per andare in bagno?”

Questa è possibilissima sopratutto se si parla di Rimini.... :lol: :wink:
noe
Ar che puzza di latte!

Torna a TUTTO OFFTOPIC...