Berlusconi Vs Prodi

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Scontro tv Berlusconi Vs Prodi... Chi preferite?

Berlusconi
4
17%
Prodi
13
54%
Nessuno dei due
5
21%
Non l'ho visto
2
8%

Voti totali : 24

Messaggiodi gnolO » 5 apr 2006, 12:06

azoth ha scritto:... forse bisognerebbe azzerare un po' le nostre menti e tornare davvero a pensare cos'è importante nella vita ...

ottima osservazione azoth... proprio ieri sera prima di andare a letto stavo pensando a ciò... è vero che il mondo gira sui soldi, ma oramai pare che sia l'unico valore... e ogni tanto ci casco io lo ammetto...
gnolO

Messaggiodi vava_ » 5 apr 2006, 12:10

A proposito dell'importanza dei soldi... pensate all'Unione Europea:
quante discussioni, risorse, energie, tempo, impiegati a mettersi d'accordo sul paino economico, quanta importanza all'Euro...

Ma si è parlato di ideali comuni?
Se sì molto, molto meno!
vava_
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Mari » 5 apr 2006, 12:11

Peter ha scritto:io andro' a votare in val gardena.......voglio la gerarca SENONER MARIA AMPEZZAN come unica mia sovrana

http://www.enit-italia.de/upload/prospe ... e_2006.pdf

come darti torto? :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MOSE » 5 apr 2006, 12:20

azoth ha scritto:Comunque vi invito a riflettere su una cosa ... mi sembra che tutta la campagna elettorale (ed anche da questo dibattito) esca che l'unica cosa che ha importanza sono i "SOLDI"!!!! chi farà pagare meno o più tasse ... ma secondo me siamo tutti impazziti!!!! e poi ci stupiamo se rapiscono un bambino per soldi ... forse bisognerebbe azzerare un po' le nostre menti e tornare davvero a pensare cos'è importante nella vita ...

STANDING OVATION MA PURTROPPO BISOGNA AMMETTERE CHE VIVIAMO IN UNA REALTA DOVE COMANDA IL sono un (!) DENARO E TUTTO GIRA LI INTORNO SENZA VAINI UN SI MANGIA UN'E' PIU COME PRIMA CHE BASTAVA ZAPPARE OGGI SIAMO IN UN GIRACCIO.

IO NON SO ANCORA CHI VOTARE MA LEGGENDO IL PROGRAMMA DEI VERDI HO VISTO DELLE BELLE PREPOSTE

1 COSTRUIRE CENTRALI IDROELETTRICHE E EOLICHE CHE PRODURRANNO POSTI DI LAVORO E CI RENDERANNO INDIPENDENTI DAL PETROLIO CON UN CALO DI AQUISTI DI ENERGIA IN PRATICA CI VERREBBERO GRATIS (PER ME QUESTO E' IL FUTURO DEL MONDO SE CI SARA' QUESTO FUTURO)

2 MANTENIMENTO DLL'AMBIENTE CHE IN ITALIA CON I POSTI CHE CI SA SI DOVREBBE VIVERE DI ARTE E TURISMO!!

3 ABBANDONARE L'IDEA DEL NUCLEARE CHE QUESTI FRA UN PO LA RIBUTTANO LI!!

NON PROMETTONO COSE NON VERE CIOE' NON MI VENGONO A DIRE CHE ABBASSERANNO LE TASSE DI UN EURO ANZI CI DICONO CHE MAGARI TE NE PRENDERANNO 10 IN PIU MA QUESTA E' LEALTA E CONCRETEZZA!!

ORA NON ME LI RICORDO TUTTI MA QUESTI A ME PAIONO TRE PUNTI CHIAVE PER CONTINUARE LA NS ESISTENZA!!
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Olandese » 5 apr 2006, 12:35

MOSE ha scritto:
azoth ha scritto:Comunque vi invito a riflettere su una cosa ... mi sembra che tutta la campagna elettorale (ed anche da questo dibattito) esca che l'unica cosa che ha importanza sono i "SOLDI"!!!! chi farà pagare meno o più tasse ... ma secondo me siamo tutti impazziti!!!! e poi ci stupiamo se rapiscono un bambino per soldi ... forse bisognerebbe azzerare un po' le nostre menti e tornare davvero a pensare cos'è importante nella vita ...

STANDING OVATION MA PURTROPPO BISOGNA AMMETTERE CHE VIVIAMO IN UNA REALTA DOVE COMANDA IL sono un (!) DENARO E TUTTO GIRA LI INTORNO SENZA VAINI UN SI MANGIA UN'E' PIU COME PRIMA CHE BASTAVA ZAPPARE OGGI SIAMO IN UN GIRACCIO.

IO NON SO ANCORA CHI VOTARE MA LEGGENDO IL PROGRAMMA DEI VERDI HO VISTO DELLE BELLE PREPOSTE

1 COSTRUIRE CENTRALI IDROELETTRICHE E EOLICHE CHE PRODURRANNO POSTI DI LAVORO E CI RENDERANNO INDIPENDENTI DAL PETROLIO CON UN CALO DI AQUISTI DI ENERGIA IN PRATICA CI VERREBBERO GRATIS (PER ME QUESTO E' IL FUTURO DEL MONDO SE CI SARA' QUESTO FUTURO)

2 MANTENIMENTO DLL'AMBIENTE CHE IN ITALIA CON I POSTI CHE CI SA SI DOVREBBE VIVERE DI ARTE E TURISMO!!

3 ABBANDONARE L'IDEA DEL NUCLEARE CHE QUESTI FRA UN PO LA RIBUTTANO LI!!

NON PROMETTONO COSE NON VERE CIOE' NON MI VENGONO A DIRE CHE ABBASSERANNO LE TASSE DI UN EURO ANZI CI DICONO CHE MAGARI TE NE PRENDERANNO 10 IN PIU MA QUESTA E' LEALTA E CONCRETEZZA!!

ORA NON ME LI RICORDO TUTTI MA QUESTI A ME PAIONO TRE PUNTI CHIAVE PER CONTINUARE LA NS ESISTENZA!!

IO non capisco perche` il Nucleare deve essere assolutamente un tabu`..certamente solo se da notevoli garanzie di sicurezza ..ma la Francia ha delle centrali vicino al confine italiano ..il paradosso: compriamo l'energia fatta con il nucleare dalla Francia a caro prezzo, e se capita un'incidente (per fortuna la nuova generazione del nucleare e` piu` sicura..) arriva comunque anche a noi :? :? :? :? :? :?
Olandese
piccolo Ar!

Messaggiodi Ospite » 5 apr 2006, 12:43

IO non capisco perche` il Nucleare deve essere assolutamente un tabu`..certamente solo se da notevoli garanzie di sicurezza ..ma la Francia ha delle centrali vicino al confine italiano ..il paradosso: compriamo l'energia fatta con il nucleare dalla Francia a caro prezzo, e se capita un'incidente (per fortuna la nuova generazione del nucleare e` piu` sicura..) arriva comunque anche a noi :? :? :? :? :? :?[/quote]

concordo pienamente compriamo energia da chi la produce col nucleare e rischiamo anche noi.....

e poi i verdi ambientalisti ecc...per mettere dei pannelli fotovoltaici o degli impianti eolici come per mia esperianza rompono il caz.. per l'impatto ambientale.........anche su di loro il discorso sarebbe lungo........

da me bloccano il lavoro di un autodromo cartodromo con assunzioni e quindi posti di lavoro per l'impatto ambientale......ma la realta è che la giunta del comune prima schierata col centro sinistra mentre oggi lista civica e continua a governare non rende più conto ai partiti
Ospite

Messaggiodi MrCilindro » 5 apr 2006, 12:48

:? :? :?

io da moderatore mi astengo... e quindi pago pegno...
vorrei scrivere tanto... ma non posso...

in compenso... vi leggo ... vi rileggo...
e vi faccio i complimenti per la pacatezza della discussione...

chi va in tv dovrebbe prendervi da esempio... :wink:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi gnolO » 5 apr 2006, 12:59

Olandese ha scritto:IO non capisco perche` il Nucleare deve essere assolutamente un tabu`..

la sicurezza purtroppo non ci sarà mai, però ci si può lavorare parecchio...

il problema è un altro... le scorie... il guaio è che comunque anche il metano, carbone o qualsiasi altro combustibile producono scorie, anche se meno dannose...

tuttora in italia ci sono le scorie delle poche centrali nucleari esistenti in italia, e spesso tenute non in maniera eccellente... lo scorso anno fecero un servizio in televisione (chiaramente a mezzanotte)...

non siamo come gli stati uniti che hanno i deserti e possono ammollarli dove vogliono... e comunque sono scorie sempre pericolossissime... tantè che anche loro moltissime le trasportono all'estero in stati del terzo mondo "amici"...

però in effetti io sono possibilista sulla costruzione di centrali in italia... anche se prima di quello potremmo avviare dei programmi più seri...

faccio un esempio, il nuovo meyer di firenze... creato con tutti materiali riciclabili, per i propri fabbisogni energetici prende per la stragrande maggioranza energia dal sole... in più con un'oculata organizzazione degli spazi, la luce solare si irradia fino ai piani inferiori, così da evitare di accendere il più possibile le luci... certo, bisogna investire nella progettazione, ma poi si ammortizza negli anni...

insomma, questa storia del nucleare non mi piace per un altro motivo... sono tutte cose che vanno fatte DOPO un'accurata politica energetica per migliorare e sfruttare quello che abbiamo, poi introdurre le centrali nucleari se il fabbisogno non è sufficiente... è come cercare di sistemare una foratura aggiungendo un'altra ruota invece di riparare la gomma rovinata...
gnolO

Messaggiodi Paolo79 » 5 apr 2006, 13:21

Ritorno a bomba sul'argomento "denaro" Allora:

Berlusconi ha abolito la tassa di succesione e quindi ha notevolmente diminuito le entrate per le casse dello stato.... di pari passo però ha aumentato il costo delle marche da bollo che sono passate da 10,33 € a 14,62 €. Da Gennaio 2006, non esistono più le detrazioni sull'IRPEF del TFR per i dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato.... in saldoni la manovra si riassume così:
Un dipendente assunto il 1 gennaio 2002 e licenziato (o dimesso) il 31/03/2006 aveva diritto ad una detrazione sull'IRPEF TFR di 5,16 € per ogni mese di servizio, in pratica 263.16 € che il dipendente paga in più di tasse.

Il perchè di questo mio ragionamento:

L'abolizione della tassa di successione è un provvedimento che porta vantaggio a chi ha più soldi... mentre il cittadino che magari vive in affitto non vede arrivare nulla in più nelle sue tasche.

L'aumento del costo delle marche da bollo e abolizione delle detrazione sull'IRPEF TFR, invece, vanno a gravare sulle tasche di tutti, soprattutto su chi svolge l'attività di dipendente!

A me non sembra un gran guadagno per l'intera popolazione...
Paolo79

Messaggiodi Olandese » 5 apr 2006, 13:45

leggete l'atricolo sotto::
'''''''''''

Berlusconi: «Questa sera sarò in tv da solo»
Il leader forzista conferma la sua partecipazione senza avversari ad un programma televisivo di Mediaset. Il no dell'Authority

""""""""""""

alla faccia del rispetto delle regole !!!!! 8O 8O 8O
Olandese
piccolo Ar!

Messaggiodi Mony76 » 5 apr 2006, 14:05

:? Sono malata e nn riesco a tenere aperti gli okki.... e quindi nn son riuscita a leggere tutto quel ke avete scritto... ma prima a pranzo tra uno starnuto e l'altro ho letto un'articolino..... 8O 8O ... ebbene... sono una COGLIONA!!!

:roll: Ma come si fa a fare affermazioni del genere... "Chi non mi vota è un coglione!".... 8O 8O
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Paolo79 » 5 apr 2006, 14:12

Olandese ha scritto:leggete l'atricolo sotto::
'''''''''''

Berlusconi: «Questa sera sarò in tv da solo»
Il leader forzista conferma la sua partecipazione senza avversari ad un programma televisivo di Mediaset. Il no dell'Authority

""""""""""""

alla faccia del rispetto delle regole !!!!! 8O 8O 8O

Ho letto l'articolo su http://www.corriere.it..... non so più che dire.... quest'uomo non finisce mai di stupire.... dopo aver dato del "coglione" e del "masochista" ieri si fosse toccato il fondo.... evidentemente no!!

TUTTO IL MONDO STARA' RIDENDO DI NOI ITALIANI!! :oops: :oops:
Paolo79

Messaggiodi azoth » 5 apr 2006, 14:34

MrCilindro ha scritto::? :? :?

io da moderatore mi astengo... e quindi pago pegno...
vorrei scrivere tanto... ma non posso...

in compenso... vi leggo ... vi rileggo...
e vi faccio i complimenti per la pacatezza della discussione...

chi va in tv dovrebbe prendervi da esempio... :wink:

be' non cambierebbe la nostra opinione su di te ... come non cambia su tutti quelli che non la pensano come me! :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi guazzo21 » 5 apr 2006, 15:00

a proposito della frase del berlusca....

guardate l'iniziativa su www.kataweb.it
bellissimo la gente che gli manda le foto dicendo IO SONO UN COGLION€
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi guazzo21 » 5 apr 2006, 15:01

fra l'altro quello in homepage assomiglia al fabbri....
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21

Messaggiodi MB » 5 apr 2006, 15:02

Per dimostrare quanto questo signore che ora è al potere consideri poco inteligenti le persone basta prendere il libretto che ha spedito a tutti gli italiani in cui magnifica le sue gesta. Ad un certo punto parla dell'aumento del reddito medio degli italiani citando cifre del 2001 e del 2006. La cosa che mi ha incuriosito è il fatto che tali cifre sono espresse in dollari U$A chiedendomi il perchè ho provato ad effettuare il cambio in €uro la prima con il cambio del 2001 e la seconda con il cambio del 2006 e sorpresa ..... il reddito non era aumentato ma bens' diminuito di quasi 6000 €.

Bè questo purtroppo è il "signore" che attualmente ci governa.

Comunque sono fiero di essere un Coglione.
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Tempesta » 5 apr 2006, 15:04

azoth ha scritto:non credo che la tassa di successione l'avesse messa prodi ...

Mi permetto di fare un po' di chiaro, visto che i soldi sono un tasto piuttosto delicato.....

La tassa c'era da parecchio tempo

e con la Legge 342 del 2000.

http://www.parlamento.it/leggi/00342l.htm

La tassa era del 4% per i parenti piu' prossimi del 6% per i piu' lontani e dell'8% per gli altri.
Dell'imponibile vengono tolti 350milioni di lire o 1miliardo nel caso di figlio minore di (non ricordo) o di disabile

Tutto questo per la precisione.[
Tempesta
piccolo Ar!

Messaggiodi JONNY » 5 apr 2006, 15:15

Mony76 ha scritto::? Sono malata e nn riesco a tenere aperti gli okki.... e quindi nn son riuscita a leggere tutto quel ke avete scritto... ma prima a pranzo tra uno starnuto e l'altro ho letto un'articolino..... 8O 8O ... ebbene... sono una COGLIONA!!!

:roll: Ma come si fa a fare affermazioni del genere... "Chi non mi vota è un coglione!".... 8O 8O

ha detto chi vota contro il suo interesse è un coglione.........

non chi non mi vota
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Francy » 5 apr 2006, 15:20

DICHIARAZIONE DI BONO

Bono si sente "sfruttato" dalla brochure Berlusconi

Ecco il testo integrale della lettera che Bono ha inviato al Corriere della Sera

«Mister Berlusconi, ho visto il suo album e mi sento sfruttato» Bono, leader degli U2, al Cavaliere: non è vero che aiutate i Paesi poveri. L’Italia è ultima Mr Berlusconi, per quanto lusingato possa sentirmi nel comparire nella Sua brochure, mi sento anche un po’ sfruttato. Le scrivo per cercare di precisare la posizione mia e del Suo governo riguardo i Paesi più poveri e quello che tutti noi potremmo ancora fare per aiutarli. A pagina 79 sono ritratto al telefono mentre mi congratulo con Lei per «le attività promosse dal Governo italiano in aiuto dei Paesi poveri».
Ricordo una nostra conversazione in cui Lei si impegnava a sostenere e a implementare le decisioni del G8 per la cancellazione del debito dei Paesi che necessitavano di quel denaro per la salute e l'istruzione dei loro cittadini più bisognosi. La campagna per la cancellazione del debito, lanciata da Giovanni Paolo II unitamente ad altri, è stata uno dei grandi movimenti degli ultimi 50 anni e sono felice di poter constatare che, malgrado tutte le carenze nella realizzazione, circa 290 milioni di persone ora hanno una speranza. Il denaro proveniente dalla cancellazione del debito sta già portando grandi cambiamenti: in Uganda il numero di bambini che frequentano la scuola è quasi triplicato; in Tanzania è raddoppiato e in Mozambico milioni di bambini sono stati vaccinati.
La cancellazione del debito, tuttavia, non risolve i problemi di quel miliardo di persone che vivono con un dollaro al giorno. È solo un inizio. Per sradicare veramente la povertà estrema è necessario un approccio più completo su più fronti. È necessario intervenire sugli squilibri commerciali; occorre garantire l'accesso a farmaci meno costosi per combattere l'Aids, la più grave crisi sanitaria degli ultimi 600 anni (6500 decessi e 9000 nuovi casi al giorno in Africa). La malaria, malattia mortale causata dalla puntura di zanzara (in Africa 3000 decessi al giorno, soprattutto bambini), è oggi un problema di facile soluzione. Nella regione del Lubombo, in Africa meridionale, gli aiuti del Global Fund, a sostegno delle misure governative locali, riscuotono successo nella lotta contro questa malattia. Ora occorre estendere iniziative di questo genere all'intero continente.
Queste persone muoiono per il motivo più stupido, Signor Presidente. Muoiono per mancanza di denaro. Tragicamente, negli ultimi anni sotto questo governo, l'Italia è diventata l'ultima della classe tra le 22 nazioni più ricche del mondo, per la spesa pro capite a favore del Terzo Mondo. So che gli italiani non gradiscono arrivare ultimi. E di certo non piace nemmeno a Lei, Signor Presidente. Questa non è l'Italia che conosco e che amo. Gli italiani sono il popolo più generoso che io abbia mai conosciuto; come pubblico, come amici, sanno essere calorosi e generosi come nessun altro. C'è un accordo, firmato al G8 a Gleneagles, in Scozia, che stabilisce un'inversione di rotta in questo mare di indifferenza (non parlo solo dell' indifferenza dell'Italia, ma di quella del mondo intero): l'Europa ha promesso di aumentare gli aiuti ai Paesi poveri fino allo 0,5% del Pil entro il 2010 e allo 0,7% entro il 2015, cioè meno di 1 centesimo per ogni euro, in dieci anni. Per l'Italia significherebbe più che raddoppiare l'attuale entità degli aiuti entro il 2010. In questo modo milioni di vite saranno salve. La Sua firma, accanto a quelle di Chirac, Blair e Bush appare su quel comunicato dello scorso anno.
Se l'impegno è reale e la Sua firma attendibile, allora il mondo vuole capire come l'Italia intende raggiungere questo obiettivo. Sarei profondamente onorato di vedere il mio nome nel manifesto di un leader con programmi chiari per mantenere le sue promesse fatte ai Paesi più poveri. Per ora Lei non ha offerto nessun chiarimento, anche se fortunatamente c'è ancora tempo. In mancanza di programmi chiari, queste restano promesse vane. E mentre per me questo è solo un dispiacere, per le persone che io e tanti altri sosteniamo, è una questione di vita o di morte. In attesa di una Sua cortese risposta,

(traduzione a cura dell’Università Iulm)
Bono
02 aprile 2006
Francy

Messaggiodi Mony76 » 5 apr 2006, 15:24

JONNY ha scritto:
Mony76 ha scritto::? Sono malata e nn riesco a tenere aperti gli okki.... e quindi nn son riuscita a leggere tutto quel ke avete scritto... ma prima a pranzo tra uno starnuto e l'altro ho letto un'articolino..... 8O 8O ... ebbene... sono una COGLIONA!!!

non chi non mi vota

Immagine

Sulla gazzetta c'era scritto proprio così... :? :? :?

E comunque uno ke vota contro il suo interesse non lo vota... :roll: ... gira e rigira lui ha affermato così.... nn mi voti (o voti contro i miei interessi... ke è la medesima cosa :roll: )... sei un coglione... :?
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi azoth » 5 apr 2006, 15:27

JONNY ha scritto:

non chi non mi vota

va bè cambia poco ... si sa benissimo che quello che intendeva è esattamente la stessa cosa ... :wink:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi JONNY » 5 apr 2006, 15:30

contro i suoi ho voluto dire no contro quelli del premier ma contro i suoi di ogni singolo cittadino......
io non credo che gli italiani siano così coglioni da votare contro i propri interessi........

e la frase non fa una piega.....chi nella vita va contro i propri interessi è un coglione...questo al di la della politica
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Tempesta » 5 apr 2006, 15:32

Le parole esatte sono:
«Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse»

e l'altra sera ha detto:

"La sinistra vuole redistribuire il reddito con le tasse in modo che il figlio dell'operaio sia uguale al figlio del professionista"
Tempesta
piccolo Ar!

Messaggiodi JONNY » 5 apr 2006, 15:35

perfetto....proprio...così
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 5 apr 2006, 15:45

JONNY ha scritto:contro i suoi ho voluto dire no contro quelli del premier ma contro i suoi di ogni singolo cittadino......
io non credo che gli italiani siano così coglioni da votare contro i propri interessi........

e la frase non fa una piega.....chi nella vita va contro i propri interessi è un coglione...questo al di la della politica

beh ci sarebbe da discorre per un pò jonny.....i tuoi interessi non sono gli stessi di altre persone che vivono e pagano le tasse come fai te.....al governo ci deve stare una persona capace di fare gli interessi di tutti oltre che ai propri...
la tua è una visione troppo egoistica delle cose....a mio avviso :wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina

Messaggiodi Mony76 » 5 apr 2006, 15:46

Tempesta ha scritto:Le parole esatte sono:
«Ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse»

e l'altra sera ha detto:

"La sinistra vuole redistribuire il reddito con le tasse in modo che il figlio dell'operaio sia uguale al figlio del professionista"

E un giro di parole ke può essere interpretato come uno lo vuole... a seconda di cosa uno inteda per essere il proprio interesse... di sicuro il mio interesse nn è quello di Berlusconi e quindi nn son cogliona perchè voto per il mio interesse... ma se lui intende interesse il suo come interesse globale dell'intera popolazione italiana... allora son cogliona perchè gli voto contro... allora... nn potrebbe essere lui il coglione perchè vota contro il mio interesse.... 8O 8O

Ragazzi... è una guerra continua... :? ....

Ogniuno ha il suo pensiero...

A me non interessa se uno è di destra o di sinistra... a me frega il fatto ke uno nn faccia il coglione con me... e soprattutto ke nn mi dia della cogliona perchè ho un pensiero diverso dal suo...
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi JONNY » 5 apr 2006, 15:52

si fa una bella cosa domeni ci si becca o al lago o a sestola e si beve una bella dozzina di grappe a testa,,,,,,,,,,,,,,li si va tutti daccordo
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi guazzo21 » 5 apr 2006, 15:52

Cencina ha scritto:al governo ci deve stare una persona capace di fare gli interessi di tutti oltre che ai propri... :

GIUSTO!

Cencina ha scritto: la tua è una visione troppo egoistica delle cose....a mio avviso :wink:

MI SEMBRA CHE OGNUNO STIA ESPRIMENDO LA PROPRIA OPINIONE IN BASE AI PROPRI INTERESSI...E' GIUSTO COSI'!

.
.
.
.
.
SAREBBE DA COGLIONI ANDARE CONTRO AI PROPRI INTERESI....
:roll: :roll: :roll:
...
..
.

QUESTA L'HO GIA' SENTITA... :lol:
guazzo21

Messaggiodi Cencina » 5 apr 2006, 15:53

JONNY ha scritto:si fa una bella cosa domeni ci si becca o al lago o a sestola e si beve una bella dozzina di grappe a testa,,,,,,,,,,,,,,li si va tutti daccordo

ah beh codesto di sicuro.... :lol: :lol: :lol: :lol: sempre che tu nn abbia pregiudizi nei confronti dei coglioni! :lol: :lol: :lol: :lol: perchè ci sta che qualcheduno tu lo incontri! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cencina

Messaggiodi Cencina » 5 apr 2006, 15:55

guazzo for president!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi JONNY » 5 apr 2006, 15:55

Cencina ha scritto:
JONNY ha scritto:si fa una bella cosa domeni ci si becca o al lago o a sestola e si beve una bella dozzina di grappe a testa,,,,,,,,,,,,,,li si va tutti daccordo

ah beh codesto di sicuro.... :lol: :lol: :lol: :lol: sempre che tu nn abbia pregiudizi nei confronti dei coglioni! :lol: :lol: :lol: :lol: perchè ci sta che qualcheduno tu lo incontri! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

vedi nella vita purtroppo se ne incontra tanti di coglioni l'importante è lasciarli perdere...........io opterei per una bella sbornia e così si leva il vin da fiaschi :lol: :lol: :lol:
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Tempesta » 5 apr 2006, 15:56

Mony76 ha scritto:[
Ogniuno ha il suo pensiero...

Diciamo che io sono orgoglione :) di essere considerato un coglione da uno che i suoi interessi li sa fare bene......
Tempesta
piccolo Ar!

Messaggiodi Mony76 » 5 apr 2006, 15:56

:D Difatti... secondo me è giusto così!!
Se si dovessere giudicare le persone per lo schieramento politico... come per la religione... razza... etc... sarebbe un disastro terribile....
E per di più io nn sarei nemmeno con il Fabri... :lol: :lol: :lol: :lol:

:twisted: Prima o poi lo riporto sulla retta via.... :lol: :lol: :lol:
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76

Messaggiodi Cencina » 5 apr 2006, 15:57

JONNY ha scritto:io opterei per una bella sbornia e così si leva il vin da fiaschi :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
QUOTO!
Cencina

Messaggiodi Cencina » 5 apr 2006, 15:58

Mony76 ha scritto:E per di più io nn sarei nemmeno con il Fabri... :lol: :lol: :lol: :lol:

:twisted: Prima o poi lo riporto sulla retta via.... :lol: :lol: :lol:

DAI MONI CE LA PUOI FARE!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi Paolo79 » 5 apr 2006, 16:16

VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE SONO INTERVENUTI IN QUESTO TOPIC!!

SIETE RIUSCITI A SCAMBIARVI LE PROPRIE IDEE SU UN TEMA COSI' SCOTTANTE, IN MODO PACATO E ORDINATO!!

E IO CHE PENSAVO CHE TEMPO ZERO SAREBBE ARRIVATO QUALCHE SBORONE A POSTARE MESSAGGI IDIOTI CON INNI AL DUCE, CANZONI DI LOTTA..... SE NON ADDIRITTURA OFFESE!!!! :evil: :evil:

BRAVI ANCORA....... COMPLIMENTI!!!! :wink:
Paolo79

Messaggiodi azoth » 5 apr 2006, 16:24

ma quindi dal sondaggio si evince che il forum sarà governato da COMUNISTI? ... ma non mangiano i bambini? :roll:
:lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi JONNY » 5 apr 2006, 16:48

azoth ha scritto:ma quindi dal sondaggio si evince che il forum sarà governato da COMUNISTI? ... ma non mangiano i bambini? :roll:
:lol:

in molti periodi della storia ci sono stati nei periodi di carestia atti di cannibalismo....come si narra anche in alcuni casi di stragi di aerei dove una parte di equipaggio rimaneva vivo,,,,,,e si doveva sopravvivere.....
comunque anche se detta fuori luogo non è una cazzata bollivano i bambini è vero
JONNY
Ar elementare!

Messaggiodi Sledge » 5 apr 2006, 17:02

JONNY ha scritto:

non chi non mi vota

Beh, non cambia molto....

Dato che il Berlusca vuol far intendere di fare l'interesse ed il bene degli italiani, chi non lo vota, vota contro il proprio interesse e quindi sarebbe coglione, a volte non si pensa che le persone votano non solo per i propri interessi, ma anche e sopratutto per quello che reputano giusto o sbagliato...

Io in teoria sarei un piccolo imprenditore.... e sono FIERO di essere un COGLIONE ! ! ! !
Sledge

Messaggiodi Cencina » 5 apr 2006, 17:09

andre!ma ce l'hai sempre la foto del berlusca con i capelli di cocciante!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ohiohi quanto mi sono sbellicata a vederlaaa!!
ahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahaah
Cencina

Messaggiodi azoth » 5 apr 2006, 17:25

mmmhhh credo di no ... ora cerco :lol:
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi azoth » 5 apr 2006, 17:27

eccola!

Immagine
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 5 apr 2006, 17:35

azoth ha scritto:eccola!

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Cencina

Messaggiodi guazzo21 » 5 apr 2006, 17:43

E' SEMPRE STUPENDA....
guazzo21

Messaggiodi caramella » 5 apr 2006, 18:09

Cencina ha scritto:
azoth ha scritto:eccola!

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....se almeno mi avesse dato della cogliona con questa parrucca in testa... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi vava_ » 6 apr 2006, 11:50

Questa frase di Berlusconi forse ha fatto poco scalpore, ma ha me ha fatto notevolmente girare... gli elettori della sinistra!
vava_
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gnolO » 6 apr 2006, 13:13

volevo tornare su questa frase perchè ripensandoci è proprio assurda... berlusconi così afferma che solo chi vota per i propri interessi è intelligente... ergo, chi vota anche per gli interessi di altri è un coglione...

E' ASSURDO!!!!

pensieri, ideologie, libri, guerre per ottenere un pensiero democratico, etico e morale che garantisca che lo stato sia sociale disintegrate in questa frase...

è ovvio che io voto o agisco per il mio interesse, ma sarei egoista ed un pessimo cittadino se non votassi anche per la collettività...

tutte le persone che si sacrificano o si sono sacrificate in nome del paese o di una comunità ringraziano, semplicemente perchè non hanno coltivato i propri interessi o solo i propri interessi... c'è gente che è morta in guerra, e non mi sembra che il sacrificio sia esattamente fare il proprio interesse... in definitiva gli eroi sono dei coglioni...

ma questo è significativo di come ha governato in questi anni, pensando al proprio interesse e non alla collettività... tra le ultime la legge elettorale... il maggioritario permette di governare con più sicurezza, non per nulla il governo Berlusconi è stato il primo a finire la legislatura... creando una legge sul proporzionale (oltre tutto è un pò uno sgorbio perchè una via di mezzo fatta male) ha messo le basi per un prossimo governo più precario... giocando sul fatto che il centro sinistra sarà sicuramente più in difficoltà per via della moltitudine di partiti nelle sue fila... mentre il centro destra ha meno sfaccettature... e questo non mi sembra un pensiero per far progredire l'italia, ma solo i suoi interessi...
gnolO

...

Messaggiodi Bonanza » 6 apr 2006, 13:35

Forse al nano pelato sfugge che chi viene eletto DEVE e ripeto DEVE fare gli interessi del paese e non solo il proprio o di chi lo ha votato...

Importante andare a votare, anzi fondamentale.

Speriamo che la maggioranza degli Italiani si volti indietro a guardare cosa è successo negli ultimi 5 anni...

E martedì ne riparliamo... :wink:
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi guazzo21 » 6 apr 2006, 13:55

gnolO ha scritto:

volevo tornare su questa frase perchè ripensandoci è proprio assurda... berlusconi così afferma che solo chi vota per i propri interessi è intelligente... ergo, chi vota anche per gli interessi di altri è un coglione...

E' ASSURDO!!!!

questa è una tua forzatura!

è coglione chi vota contro il proprio interesse

non è la stessa cosa di:

è coglione chi vota per gli interessi di altri...

questo solo per fare chiarezza a livello linguistico senza entrare nel merito di chi l'ha detto e perchè...
guazzo21

Messaggiodi vava_ » 6 apr 2006, 14:38

questa è una tua forzatura!

è coglione chi vota contro il proprio interesse

non è la stessa cosa di:

è coglione chi vota per gli interessi di altri...

Non è la stessa cosa...
...però gli assomiglia molto!!
vava_
Ar che puzza di latte!

PrecedenteProssimo

Torna a TUTTO OFFTOPIC...