grinnngggggghhhhh
la borsa stà crollandooooo
oggi ci sono titoli che totalizzano -8%

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
ginet ha scritto:....uuuuhhhhh pero' -8 fa freddo eh??
MrCilindro ha scritto::?![]()
![]()
grinnngggggghhhhh
brando ha scritto:MrCilindro ha scritto::?![]()
![]()
grinnngggggghhhhh
cill...non me ne parlare...![]()
la situazione è sempre più grave...e il progetto pizzeria-brasile si ripropone!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Vendere vendere vendere.....si sta un toto meglio tanto stai sempre li con la speranza che risalgano invece va sempre peggio.
Io dopo aver perso 6.000 € mi son rotto le balle e ho venduto tutto c'ho rimesso ma almeno qualcosa è rimasto
MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Vendere vendere vendere.....si sta un toto meglio tanto stai sempre li con la speranza che risalgano invece va sempre peggio.
Io dopo aver perso 6.000 € mi son rotto le balle e ho venduto tutto c'ho rimesso ma almeno qualcosa è rimasto
nooo
in questo momento
comprare comprare....
MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Vendere vendere vendere.....si sta un toto meglio tanto stai sempre li con la speranza che risalgano invece va sempre peggio.
nooo
in questo momento
comprare comprare....
nooo
in questo momento
comprare comprare....
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Vendere vendere vendere.....si sta un toto meglio tanto stai sempre li con la speranza che risalgano invece va sempre peggio.
nooo
in questo momento
comprare comprare....
quoto anche io, ora è il momento di entrare in gioco e comprare
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Vendere vendere vendere.....si sta un toto meglio tanto stai sempre li con la speranza che risalgano invece va sempre peggio.
nooo
in questo momento
comprare comprare....
guazzo21 ha scritto:MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Vendere vendere vendere.....si sta un toto meglio tanto stai sempre li con la speranza che risalgano invece va sempre peggio.
nooo
in questo momento
comprare comprare....
e a chi in gioco già c'era che gli si racconta???
e magari lo stesso si poteva pensare 3/4 mesi fa...
non è così semplice...comprare quando va giù, vendere quando sale...
Bonanza ha scritto:Investire in beni rifugio come oro o in pronti contro termine...
Bonanza ha parlato!
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Investire in beni rifugio come oro o in pronti contro termine...
Bonanza ha parlato!
che roba è????????![]()
![]()
Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Investire in beni rifugio come oro o in pronti contro termine...
Bonanza ha parlato!
che roba è????????![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Mari ha scritto:Bonanza ha scritto:Investire in beni rifugio come oro o in pronti contro termine...
Bonanza ha parlato!
che roba è????????![]()
![]()
Roba buona...![]()
Nel senso che per investire lì il taglio minimo sono € 50.000...
Peter ha scritto:I soliti animali da panic of wall street ma cosa state li a comprare vendere e perdere il futuro parla chiaro si investe solo sulle arance.....animali,si va al surriscaldamento e noi tacccccc all ready per la libidine del conteggio spietato del cash dell'orange business........ti spari un bel 10 zucche e stai nel burro tutta la vita....testa,come al solito questi non sono punti di vista ma TEOREMIIIII CLARO??!
See u later animali
ah domani mattina il forum mi raccomando bello pulito non vorrei che la libidine si blocchi al minimo storico......TESTE!
brando ha scritto:Peter ha scritto:I soliti animali da panic of wall street ma cosa state li a comprare vendere e perdere il futuro parla chiaro si investe solo sulle arance.....animali,si va al surriscaldamento e noi tacccccc all ready per la libidine del conteggio spietato del cash dell'orange business........ti spari un bel 10 zucche e stai nel burro tutta la vita....testa,come al solito questi non sono punti di vista ma TEOREMIIIII CLARO??!
See u later animali
ah domani mattina il forum mi raccomando bello pulito non vorrei che la libidine si blocchi al minimo storico......TESTE!
ahaha...bella peter...con questa parlata un pò da cummenda!!!
ginet ha scritto:si infatti io tribolo un pochino....
...scusa Pet se non ti seguo al 100%
cico_77 ha scritto:ginet ha scritto:si infatti io tribolo un pochino....
io invece lo amo!!!!!!!!!!
Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:ginet ha scritto:si infatti io tribolo un pochino....
io invece lo amo!!!!!!!!!!
tutti lo amiamo!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti