BEPPE GRILLO CANDIDATO PER LE PRIMARIE....

  
Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

BEPPE GRILLO CANDIDATO PER LE PRIMARIE....

Messaggiodi KICCO » 13 lug 2009, 9:04

(AGI) - Roma, 12 lug. - Beppe Grillo sicandidera' alle primarie per la corsa alla guida del Pd. Lo annuncia lo stesso Grillo con un post sul suo blog. "Il 25 ottobre - scrive il comico - ci saranno le primarie del PDmenoelle. Votera' ogni potenziale elettore. Chi otterra' piu' voti potra' diventare il successore di gente del calibro di Franceschini, Fassino e Veltroni. Io mi candidero'". "Dalla morte di Enrico Berlinguer - continua il post pubblicato sotto una foto di un irridente Carlo Marx che nel fotomontaggio pare avere un netta somiglianza con lo stesso Grillo - nella sinistra c'e' il Vuoto di idee, di proposte, di coraggio, di uomini". "Io mi candido - ribadisce - saro' il quarto con Franceschini, Bersani e Marino.Partecipo per rifondare un movimento che ha tolto ogni speranza di opposizione a questo paese, per offrire un'alternativa al nulla".
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi KICCO » 13 lug 2009, 17:07

Questo articolo di Politica non interessa a nessuno, mentre quello sull'orgasmo sta facendo successone!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come ha scritto la Mari questo è un forum Polivalente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi Bonanza » 13 lug 2009, 18:18

E si predica nel deserto Kicco!!!! :wink:

Beppe Grillo purtroppo non è un personaggio politico... ma i numeri per candidarsi li avrebbe eccome!!! Fossi in lui mi sarei candidato nel PDL... se davvero voleva fargli perdere qualche voto... così non farà altro che frammentare il già frammentato PD...

Vedremo cosa ne esce!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi KICCO » 13 lug 2009, 18:21

Ci avrei scommesso le palle che tu rispondevi!!!!

Ho visto la risposta nel Topi "cerco compagni di avventura" poi a quello dell'orgasmo e ero qui che aspettato la tua risposta!!!

Ora manca Brando e poi il filosofo Mana!!!
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi Bonanza » 14 lug 2009, 0:07

KICCO ha scritto:Ci avrei scommesso le palle che tu rispondevi!!!!

Ho visto la risposta nel Topi "cerco compagni di avventura" poi a quello dell'orgasmo e ero qui che aspettato la tua risposta!!!

Ora manca Brando e poi il filosofo Mana!!!


Tanto non si sensibilizza nessuno... fiato e tasti sprecati! A vincere IN OGNI CASO sono sempre gli "altri"... dx o sx che siano!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi MrCilindro » 14 lug 2009, 1:18

non sono tasti sprecati

ognuno è giusto che scriva nel rispetto degli altri quel che pensa...

quindi benvengano i topic con qualsivoglia info...

w la democrazia
w la libertà di pensieroooo...

poi molti li leggono
ma non è detto che in molti rispondano...
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Messaggiodi guazzo21 » 14 lug 2009, 7:56

dopo il canaio che ha fatto con i v-day e il movimento che bene o male si sta portando dietro era naturale che il passo successivo fosse quello di scendere direttamente in campo...

effettivamente per candidarsi nel PD bisognerebbe condividerne almeno il programma... quindi mi sembra da parte sua una scelta un pò di comodo... visto che nei suoi programmi (vedi la carta dei comuni a 5 stelle http://www.beppegrillo.it/listeciviche/ ... irenze.pdf ) è molto più vicina all'IDV che non al PDmenoELLE.

comunque io sono dalla sua parte. sta tirando fuori tante magagne di cui da buon ignorantoni non ne eravamo neppure a conoscenza...
e soprattutto è l'unico che effettivamente si pone in modo "diverso" rispetto alla tanto odiata "casta" ovvero quella vecchia classe politica che rimane sempre lì al suo posto...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi Ridermarchino » 14 lug 2009, 8:35

Non credo che siano tasti sprecati i vostri.......io continuo a leggere con piacere certi post, ma capendone poco e soprattutto non avendo un'opinione decisa in materia, preferisco non commentare !
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Messaggiodi brando » 14 lug 2009, 10:11

MrCilindro ha scritto:non sono tasti sprecati

ognuno è giusto che scriva nel rispetto degli altri quel che pensa...

quindi benvengano i topic con qualsivoglia info...

w la democrazia
w la libertà di pensieroooo...

poi molti li leggono
ma non è detto che in molti rispondano...



cilindro a vita!.

cmq, del grillo in politica ormai era piuttosto scontato..e secondo me cambia altro che poo.
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi GanassaGanassina » 14 lug 2009, 19:03

la prima cosa che mi è venuta in mente è "se s'è mandato la zanicchi a brussel si pole candidà beppaccio!" tanto un comico ai governo ci s'ha di già...
premettendo che ancora non ho letto il programma e ho saputo praticamente da kicco questa news a parte qualche "voce", mi chiedo in quanti riusciranno a saperne di più su candidatura e programma politico? per come la vedo io finchè le persone continueranno a basare le proprie votazioni sulle info ricevute da tv, radio e giornali, non cambierà poi molto...visto come viaggia silvio? degli scandali un parla più nessuno, è bastato trasformare l'aquila in un set cinematografico e fassi vedè a dà pacche sulle spalle in qua e in là e l'hanno già santificato un'altra volta..il g8? tutto alla grande...nessuno parla delle proteste, di chi protestava e del perchè, nessuno ha chiesto un'opinione opposta, nessuno ha detto che molti aquilani si sentivano presi come animali dello zoo, nessuno ha detto che le promesse del premier di ridargli casa sono già slittate da settembre (pre elezioni) a novembre (post elezioni) e io scommetto che per almeno due o tre anni non ne faranno nulla (e daranno la colpa alla sinistra)...hanno detto che dei black block comunistissimissimi hanno tentato di sfondare le linee di difesa ma li hanno presi a calci in c..o perchè silvio ci protegge e ci vuole bene (e forse nemmeno in tv, non ricordo dove l'ho sentito), sennò tutto alla grande e applausi per il premier. e stop.
allora mi chiedo, anche se con tutte le buone intenzioni e magari anche con la serietà che merita la situazione (perchè forse grillo coi collaboratori qualcosa la farebbe di buono, chissà...) riuscirà a farsi conoscere in modo adeguato e ad avere lo spazio che avrebbe la destra a ruoli invertiti in modo da proporre seriamente qualcosa di "oppositivo"? :roll:
io sarò catastrofico ma vedo sempre più delineata una forma silenziosa dittatoriale, ed è la peggiore, come pigliallo in c...o al buio...a volte temo che "semplici" candidature alternative non serviranno più...serviranno altre strade, altri mezzi...
la sinistra non è mai stata così in basso come ora, quindi, come dice daniele silvestri "più in basso di così non si poteva andare...e salirò salirò salirò non so ancora bene quando ma provando e riprovando salirò... " e lasciamo provare anche lui...tanto...:wink:
pps. e grazie del "filosofo" kicco, se sapevo che a mitragliare tutte le cazze che ho in testa mi sarei guadagnato questo appellativo cominciavo prima :lol:
pps. e cmq cilindro è gay
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Messaggiodi MB » 15 lug 2009, 7:45

Io la penso come Bonanza, anche per coerenza con tutti gli attacchi fatti al PD e alla sinistra farebbe meglio a candidarsi con un proprio partito.
Se ti esponi lo fai in pieno altrimenti perdi in credibilità.
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi guazzo21 » 17 lug 2009, 14:15

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi KICCO » 17 lug 2009, 14:43

A questo punto, se veramente ha le palle e crede in quello che dice deve creare un proprio partito e scendere sul campo.....

Certo che anche il Pd tutto torto non ha....
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Messaggiodi guazzo21 » 17 lug 2009, 16:30

"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)


Torna a TUTTO OFFTOPIC...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron