FRIZZAVA??!!

  
Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

FRIZZAVA??!!

Messaggiodi KICCO » 14 dic 2009, 13:08

A questo giro l'ha presa bella!!!



Immagine
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi sciambola » 14 dic 2009, 13:17

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
è i che si merita
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
Avatar utente
sciambola
Ar elementare!
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 8 nov 2007, 1:00
Località: piazza la bomba e scappa

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi SminoBoard » 14 dic 2009, 15:48

Ragazzi.... è' tutta una montatura quest'immagine......





... si vede che i capelli son finti....




BUahauHUAHuHUAHUhUAHuHAhuhuAHUAH
Avatar utente
SminoBoard
piccolo Ar!
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 10 nov 2009, 10:57
Località: Montevarchi, AR

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi drake » 14 dic 2009, 15:55

Secondo me non lo merita prorpio nessuno un trattamento simile !!!! Al di là delle ideologie
politiche.......... E' una vergogna che succedano di queste cose, dovremmo essere un paese
civile e rispettoso mentre invece .......
drake
 

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi KICCO » 14 dic 2009, 15:59

drake ha scritto:Secondo me non lo merita prorpio nessuno un trattamento simile !!!! Al di là delle ideologie
politiche.......... E' una vergogna che succedano di queste cose, dovremmo essere un paese
civile e rispettoso mentre invece .......



Come vedi io non mi sono schierato, ma la penso proprio come te. A prescindere che sia di destra o di sinistra, bianco o nero, è un atteggiamento da condannare....
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi Ndrea » 14 dic 2009, 16:09

mettilo a destra o asinistra ma un gesto del genere è da condannare di sicuro....piu di 2000 anni di evoluzione per arrivare a scagliare in faccia un oggetto di metallo appuntito a un povero 70enne.. :giu:
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
Avatar utente
Ndrea
Ar elementare!
 
Messaggi: 826
Iscritto il: 27 mar 2007, 0:00
Località: SCANDICCI

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi Ridermarchino » 14 dic 2009, 16:29

Ndrea ha scritto:mettilo a destra o asinistra ma un gesto del genere è da condannare di sicuro....piu di 2000 anni di evoluzione per arrivare a scagliare in faccia un oggetto di metallo appuntito a un povero 70enne.. :giu:



Anche per me il gesto è sicuramente da condannare, ma non me la sento di dire che il nostro presidente del consiglio è un povero 70enne !!!
Mi fa "sorridere" :twisted: quando dichiara che lui vuole bene a tutti e fa il bene di tutti e non capisce perchè alcuni ce l'abbiano tanto con lui !!!!
Altra cosa che mi fa molto arrabbiare è che dica che è colpa della sinistra che ha creato un clima d'odio nei suoi confronti e altri discorsi che ora non mi ricordo........... :puke:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi Ndrea » 14 dic 2009, 16:33

Ridermarchino ha scritto:
Ndrea ha scritto:mettilo a destra o asinistra ma un gesto del genere è da condannare di sicuro....piu di 2000 anni di evoluzione per arrivare a scagliare in faccia un oggetto di metallo appuntito a un povero 70enne.. :giu:



Anche per me il gesto è sicuramente da condannare, ma non me la sento di dire che il nostro presidente del consiglio è un povero 70enne !!!
Mi fa "sorridere" :twisted: quando dichiara che lui vuole bene a tutti e fa il bene di tutti e non capisce perchè alcuni ce l'abbiano tanto con lui !!!!
Altra cosa che mi fa molto arrabbiare è che dica che è colpa della sinistra che ha creato un clima d'odio nei suoi confronti e altri discorsi che ora non mi ricordo........... :puke:

non intendevo "povero70enne" come il 70enne povero che ha la minima come pensione e che non ha di che campare....povero 70enne inteso come ricoglionit0arteriosclerotico in preda a una crisi d onnipotenza....dove l unico modo per riportarlo alla realtà era dagli una fiammata nel muso!!! :wink:
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
Avatar utente
Ndrea
Ar elementare!
 
Messaggi: 826
Iscritto il: 27 mar 2007, 0:00
Località: SCANDICCI

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi GanassaGanassina » 14 dic 2009, 17:04

ohiohi che bell'argomentino...non mi ero ancora espresso perchè sinceramente ho riso tanto quando l'ho saputo...e ammetto che tante volte ho detto che incontrandolo per strada avrei fatto lo stesso...poi vedendo le immagini però ho pensato che la violenza non è mai la risposta a niente e che in una società civile non dovrebbero accadere...
però, detto questo, andiamo oltre e riflettiamo...a parte lui che ci era andato vicino col cavalletto...e forse bush con le scarpe, anche se lì non volevano fargli male ma solo dimostrare disprezzo (condivisibile fra l'altro...)..non è mai successo credo nella storia che il presidente del consiglio subisse un attacco simile, questo già fa pensare...fa pensare che tanti non hanno provato pena ( anche te kikko, non ti schieri ma il titolo del topic sembra abbastanza perculeggiante, non credo tu abbia pianto :D )...viene da chiedersi se la gente le ha talmente piene da non trovare più modi di farsi ascoltare se non la violenza, e questo sarebbe preoccupante in una società che si definisce democratica...poi bisogna vedere quanto in effetti lo è, ma è un altro discorso...
e poi, mi chiedo io,
come è possibile che con tutte le guardie che ha silvio sempre intorno, uno possa arrivargli così vicino, prendere una statua, prendere la mira e tirargliela in faccia?
perchè dopo l'attacco la prima cosa che fa berlusconi è di alzarsi, farsi leva sulle guardie, salire sul poggiapiedi della macchina per farsi vedere bene da tutti?
perchè una volta salito in macchina ancora non si era pulito minimamente la faccia dal sangue, e non fa niente per coprirsi e nessuno fa niente per coprirlo, ma anzi, sta al finestrino bene in vista a farsi riprendere?
beh una cosa è certa, del mafioso che lo ha accusato non si parla più, ora si parla solo di questo, al ritmo di un'edizione straordinaria ogni mezz'ora, per quanto deprecabile, questo atto va sicuramente a vantaggio solo di berlusconi...che sotto natale esce in versione "il presidente martire"!

a parte queste domande/cavolate che mi sono posto ieri vedendo il filmato, quindi possibilissimo che siano stupide come tanti discorsi che faccio io, e dopo la premessa che anche per me la violenza non la merita nessuno (oddio forse a hitler du ceffoni gliel avrei dati volentieri) una riflessione più seria mi è venuta...lui al san raffaele, dove ha il SUO staff medico (che paghiamo noi) ha ricevuto la tac (o risonanza, non ricordo) nel giro d'un quarto d'ora...alla mi nonna, con una frattura che non la fa alzare dal letto, le hanno detto che c'è posto a luglio...un c'entra nulla, è vero, ma la voglia di tirarle a tanta gente ste statuine viene eh... :giu:
:puke:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
Avatar utente
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2952
Iscritto il: 22 gen 2007, 1:00
Località: Casa Equilibrio Precario

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi KICCO » 14 dic 2009, 17:17

Il fatto della sanità purtroppo è risaputo che è una vergogna.
Come saprete moglie aspetta un figlio e l'altro mercoledì eravamo in ospedale per fare il tracciato. Dopo 30 minuti che eravamo in sala aspetto, è arrivata una ragazza, abbastanza agitata ma fisicamente stava bene..... dopo oltre due ore di aspetto, ci siamo messi a parlare e ci ha detto che ha avuto una minaccia di aborto. Vuoi sapere come è andata a finire? Lei è arrivata in ospedale alle 9:30, noi siamo stati visitati alle 13:00 e lei l'abbiamo lasciata li ad aspettare. Sarà possibile che una così stia 4 ore ad aspettare?
Poi su come la penso io per quello che è successo a Berlusconi? Credo di pensarla come molti di voi.
"E' un gesto da condannare per chè la violenza va sempre condannata".... Ma sotto sotto o goduto!!!!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KICCO
Ar laureando!
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: 20 mar 2006, 1:00
Località: San Miniato (PI)

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi Ridermarchino » 14 dic 2009, 17:32

Ndrea ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:
Ndrea ha scritto:mettilo a destra o asinistra ma un gesto del genere è da condannare di sicuro....piu di 2000 anni di evoluzione per arrivare a scagliare in faccia un oggetto di metallo appuntito a un povero 70enne.. :giu:



Anche per me il gesto è sicuramente da condannare, ma non me la sento di dire che il nostro presidente del consiglio è un povero 70enne !!!
Mi fa "sorridere" :twisted: quando dichiara che lui vuole bene a tutti e fa il bene di tutti e non capisce perchè alcuni ce l'abbiano tanto con lui !!!!
Altra cosa che mi fa molto arrabbiare è che dica che è colpa della sinistra che ha creato un clima d'odio nei suoi confronti e altri discorsi che ora non mi ricordo........... :puke:

non intendevo "povero70enne" come il 70enne povero che ha la minima come pensione e che non ha di che campare....povero 70enne inteso come ricoglionit0arteriosclerotico in preda a una crisi d onnipotenza....dove l unico modo per riportarlo alla realtà era dagli una fiammata nel muso!!! :wink:

Immaginavo :wink:
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi Sledge » 14 dic 2009, 19:18

è vero, non se lo meritava, per Berlusconi ci vuole il Davide di Michelangiolo, almeno l'è bello peso!!!!
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi Bonanza » 14 dic 2009, 19:22

Violenza da condannare sempre!

Ma il chiedersi come mai tanto odio per lui e scaricare le colpe sugli altri e più ipocrita di Di Pietro!

Certo è che si tratta di un fatto grave seppur compiuto da uno psicopatico/psicolabile...

P.s.: una risata me la son fatta anch'io... poi ho cominciato a riflettere... :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi sciambola » 14 dic 2009, 20:46

drake ha scritto:Secondo me non lo merita prorpio nessuno un trattamento simile !!!! Al di là delle ideologie
politiche.......... E' una vergogna che succedano di queste cose, dovremmo essere un paese
civile e rispettoso mentre invece .......


ma levati
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
Avatar utente
sciambola
Ar elementare!
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 8 nov 2007, 1:00
Località: piazza la bomba e scappa

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi sciambola » 14 dic 2009, 20:48

Ndrea ha scritto:
Ridermarchino ha scritto:
Ndrea ha scritto:mettilo a destra o asinistra ma un gesto del genere è da condannare di sicuro....piu di 2000 anni di evoluzione per arrivare a scagliare in faccia un oggetto di metallo appuntito a un povero 70enne.. :giu:



Anche per me il gesto è sicuramente da condannare, ma non me la sento di dire che il nostro presidente del consiglio è un povero 70enne !!!
Mi fa "sorridere" :twisted: quando dichiara che lui vuole bene a tutti e fa il bene di tutti e non capisce perchè alcuni ce l'abbiano tanto con lui !!!!
Altra cosa che mi fa molto arrabbiare è che dica che è colpa della sinistra che ha creato un clima d'odio nei suoi confronti e altri discorsi che ora non mi ricordo........... :puke:

non intendevo "povero70enne" come il 70enne povero che ha la minima come pensione e che non ha di che campare....povero 70enne inteso come ricoglionit0arteriosclerotico in preda a una crisi d onnipotenza....dove l unico modo per riportarlo alla realtà era dagli una fiammata nel muso!!! :wink:


troppo poco secondo me l'ha preso male
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
Avatar utente
sciambola
Ar elementare!
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 8 nov 2007, 1:00
Località: piazza la bomba e scappa

Re: FRIZZAVA??!!

Messaggiodi sciambola » 14 dic 2009, 20:57

secondo me la politica è la mafia vanno a braccetto , quindi quando sento dire che i mafiosi devono morire bhè allora anche i politici :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
Avatar utente
sciambola
Ar elementare!
 
Messaggi: 865
Iscritto il: 8 nov 2007, 1:00
Località: piazza la bomba e scappa


Torna a TUTTO OFFTOPIC...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron