Son tornato ora da Barcellona!

  
Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Son tornato ora da Barcellona!

Messaggiodi Firenze_regna » 17 apr 2005, 0:37

Eh eh eh eh eh 8)
Accidenti all'autiere che c'ha fatto arrivare in piazza Puccini alle 23! :evil:
Dovevo arrivare all'otto e ripartire subito per l'Abetone e farmi una sciata che domani sarebbe stata presubibilmente spettacolare... :(
Invece ora son già qui al computer come un deficente... :twisted:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Avatar utente
Firenze_regna
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
Località: Firenze - Abetone

Messaggiodi Andrea » 17 apr 2005, 10:13

sfava...
I'm a DeeJay..
I am what I play..
MiCaSaEsTuCaSa!
Avatar utente
Andrea
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 17 feb 2005, 1:00
Località: Pontedera

Messaggiodi lapeggio » 17 apr 2005, 14:15

un pò sfava si, però dai cavolo sei andato a barcellona!! dico, barcellonaaaaaaa!!!
è bellissima, ci sono stata e ci tornerei altre duemila volte!!!!!
e poi che gente...lì si che ci si diverte!!!!! :wink:
...su bamba su!
è LA MIA VOLTA?????????
Avatar utente
lapeggio
piccolo Ar!
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 5 apr 2005, 0:00
Località: prato villa arzilla

Messaggiodi MB » 18 apr 2005, 8:14

Bentornato come è andata sulle ramblas?
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi Firenze_regna » 18 apr 2005, 16:05

:? Nelle Ramblas ho rischiato di essere accoltellato da un delinquiente che poco prima stava spennando uno col giochino delle tre carte... :?
Nel pomeriggio c'avevano lasciato in libertà, ero con 5 miei compagni di scuola, ci siamo avvicinati ad un gruppetto di gente che stava guardando vincere un tizio (ovviamente non era uno qualunque) al giochino delle tre carte.
Ad un certo punto hanno convinto a giocare un allocco tedesco che in 2 minuti ha perso la bellezza di 200 euro!
Stupidamente (lo dico ora) abbiamo gridato l'arrivo della polizia e (come previsto) il mazziere e i suoi compari si dileguano lasciando il povero tedesco sbalordito...
Ari-Stupidamente (anche questo lo dico ora) siamo rimasti li a cercare di spiegare a quest'uomo cosa avrebbe perso se quegli imbroglioni lo avvessero fatto continuare a giocare!
Poco dopo sento la presenza di un tizio, mentre ce ne stavamo andando, che ci tallona; uno di questi miei amici si gira, pensando fosse un ladro di portafogli, ed esclama "che c4zzo fai?"...
O non era il truffatore delle tre carte...questo comicia a minacciarci con un coltello (NEL MEZZO DEL VIALONE!) dicendo che voleva i soldi che gli avevamo fatto perdere! meno male che c'èra talmente tanta gente che questo poi non ha insistito ed ha pensato bene di scappare anche se NON C'ERA NEMMENO UN POLIZIOTTO!
Nonostante tutto Barcellona è una bella città!
:?
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Avatar utente
Firenze_regna
Ar prima della maturità!
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: 14 dic 2004, 1:00
Località: Firenze - Abetone

Messaggiodi guazzo21 » 18 apr 2005, 16:19

Firenze_regna ha scritto::? Nelle Ramblas ho rischiato di essere accoltellato da un delinquiente che poco prima stava spennando uno col giochino delle tre carte... :?
Nel pomeriggio c'avevano lasciato in libertà, ero con 5 miei compagni di scuola, ci siamo avvicinati ad un gruppetto di gente che stava guardando vincere un tizio (ovviamente non era uno qualunque) al giochino delle tre carte.
Ad un certo punto hanno convinto a giocare un allocco tedesco che in 2 minuti ha perso la bellezza di 200 euro!
Stupidamente (lo dico ora) abbiamo gridato l'arrivo della polizia e (come previsto) il mazziere e i suoi compari si dileguano lasciando il povero tedesco sbalordito...
Ari-Stupidamente (anche questo lo dico ora) siamo rimasti li a cercare di spiegare a quest'uomo cosa avrebbe perso se quegli imbroglioni lo avvessero fatto continuare a giocare!
Poco dopo sento la presenza di un tizio, mentre ce ne stavamo andando, che ci tallona; uno di questi miei amici si gira, pensando fosse un ladro di portafogli, ed esclama "che c4zzo fai?"...
O non era il truffatore delle tre carte...questo comicia a minacciarci con un coltello (NEL MEZZO DEL VIALONE!) dicendo che voleva i soldi che gli avevamo fatto perdere! meno male che c'èra talmente tanta gente che questo poi non ha insistito ed ha pensato bene di scappare anche se NON C'ERA NEMMENO UN POLIZIOTTO!
Nonostante tutto Barcellona è una bella città!

un mio amico a Barcellona lo hanno investito e mentre era a terra l'hanno scippato di telefono e portafoglio..

concordo che sia una bella città.




P.S.
forse nella tua firma volevi rendere onore a CRISTIANO lucarelli e non ad alessandro...può darsi?
:?
Avatar utente
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 10805
Iscritto il: 15 dic 2004, 1:00
Località: i'pinocchio (PI)

Messaggiodi MB » 19 apr 2005, 7:54

Firenze_regna ha scritto::? Nelle Ramblas ho rischiato di essere accoltellato da un delinquiente che poco prima stava spennando uno col giochino delle tre carte... :?
Nel pomeriggio c'avevano lasciato in libertà, ero con 5 miei compagni di scuola, ci siamo avvicinati ad un gruppetto di gente che stava guardando vincere un tizio (ovviamente non era uno qualunque) al giochino delle tre carte.
Ad un certo punto hanno convinto a giocare un allocco tedesco che in 2 minuti ha perso la bellezza di 200 euro!
Stupidamente (lo dico ora) abbiamo gridato l'arrivo della polizia e (come previsto) il mazziere e i suoi compari si dileguano lasciando il povero tedesco sbalordito...
Ari-Stupidamente (anche questo lo dico ora) siamo rimasti li a cercare di spiegare a quest'uomo cosa avrebbe perso se quegli imbroglioni lo avvessero fatto continuare a giocare!
Poco dopo sento la presenza di un tizio, mentre ce ne stavamo andando, che ci tallona; uno di questi miei amici si gira, pensando fosse un ladro di portafogli, ed esclama "che c4zzo fai?"...
O non era il truffatore delle tre carte...questo comicia a minacciarci con un coltello (NEL MEZZO DEL VIALONE!) dicendo che voleva i soldi che gli avevamo fatto perdere! meno male che c'èra talmente tanta gente che questo poi non ha insistito ed ha pensato bene di scappare anche se NON C'ERA NEMMENO UN POLIZIOTTO!
Nonostante tutto Barcellona è una bella città!
:?


Concordo con la bella città comunque quanto si ha a che fare con certa gente bisogna avere estrema cautela
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)


Torna a TUTTO OFFTOPIC...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron