Cimone a settembre

  
Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Cimone a settembre

Messaggiodi airmat » 11 set 2012, 17:47

Dopo l'impresa (per me) di arrivare a Piancavallaro in BDC partendo da casa... domenica io ed un amico, il padre della 'morosa' di mio figlio Alessio (5 anni :lol: ), abbiamo fatto una bellissima Ninpha-Osservatorio a piedi. Io sono allenato in bici ma a piedi non vado + da tanto tempo, lui è uno stakanovista del lavoro e quindi ha pochissimo tempo di allenarsi... il passo era lo stesso: lento e pieno di chiacchiere, 1:21' 8)

La giornata era splendida col cielo limpidissimo, elevata visibilità, aria asciutta dopo 3 giorni di piogge, T max in cima sui 15°C ma il sole scaldava parecchio, terreno in perfette condizioni per camminare, sentieri quasi liberi (in agosto sarebbero stati affollati), sentieri e piazzale sulla vetta quasi completamente liberi da sporcizia (mozziconi, fazzoletti, cartine di merendine, ecc. tempo fa erano + numerosi)... e la crescentina al rientro alla Ninfa era + buona del solito :birra:

La nota negativa non poteva mancare: quella striscia grigio-scuro sullo sfondo ... nella quale ci saremmo tuffati al rientro... quella che mi toglie 10 anni di aspettativa di vita e peggiora quella che lascia... ma almeno per qualche ora ho respirato aria sana e l'atmosfera che preferisco... dopo le vacanze al mare, dove resisto solo perchè mi porto dietro la bici, ci voleva proprio e sono stato fortunato a trovare una giornata così :ok:
Allegati
192783_4290508511221_621067045_o.jpg
192783_4290508511221_621067045_o.jpg (28.11 KiB) Osservato 17682 volte
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO

Re: Cimone a settembre

Messaggiodi MB » 12 set 2012, 7:33

Deve essere stato bellissimo, domenica era una giornata spettacolare e anche qui sulle colline di Scandicci, nel mio giro mattutino di nordik walking, ho potuto apprezzare la prima aria fresca e la pulizia del cielo.
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Re: Cimone a settembre

Messaggiodi MrCilindro » 12 set 2012, 16:44

ottimooooo

mi manca la gita al Cimone a Settembre...+
kissààààà

:ok:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE


Torna a TUTTO OFFTOPIC...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti