http://83.216.160.101/record/current.jpg?rand=996306

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Cencina ha scritto:anche io ci sono stata lì!!!!!!![]()
![]()
circa 3 anni fa.....
Mony76 ha scritto::?![]()
![]()
Piazza grande a Modena???
Che ci guardiamo?? Chi va al Cafè Concerto????![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto::?![]()
![]()
Piazza grande a Modena???
Che ci guardiamo?? Chi va al Cafè Concerto????![]()
![]()
![]()
già ..sai che divertente..tutto il giorno a guardare chi passa per modena!!
![]()
Mari ha scritto:Cencina ha scritto:anche io ci sono stata lì!!!!!!![]()
![]()
circa 3 anni fa.....
io sono lì.....in un angolino tra Castellaro e Piazza Grande...........
sul muro.......a destra......in una nicchia.....piccolina.....![]()
azoth ha scritto:in alto a sinistra c'è il municipio le 2 piccole torri, in basso a destra fanno parte del duomo, in alto in centro nella nicchia c'è la mari![]()
Mose e cencina prox volta che venite a Modena ditemelo che ci si becca!
esatto....!!!!!!!!!..azoth ha scritto:in alto a sinistra c'è il municipio le 2 piccole torri, in basso a destra fanno parte del duomo, in alto in centro nella nicchia c'è la mari![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:in alto a sinistra c'è il municipio le 2 piccole torri, in basso a destra fanno parte del duomo, in alto in centro nella nicchia c'è la mari![]()
E poi dove li porti???.... di giorno l'unica cosa bella da vedere è la Feltrinelli.....![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:in alto a sinistra c'è il municipio le 2 piccole torri, in basso a destra fanno parte del duomo, in alto in centro nella nicchia c'è la mari![]()
E poi dove li porti???.... di giorno l'unica cosa bella da vedere è la Feltrinelli.....![]()
si vede che non conosci Modena
... da un punto di vista turistico c'è molto da vedere ... si può vedere il duomo (e solo per vedere bene quello e per raccontarne la sua storia ci vorrebbero un paio di giorni), ghirlandina, palazzo dei musei con la biblioteca di borso d'este, piazzetta della pomposa, l'accademia (purtroppo quasi sempre chiusa), S.Giorgio, S.Pietro, S.Domenico, i giardini ...
... ci sono sempre mostre da vedere al Foro Boario, ai giardini ed alla delfini ...
... c'è la galleria Mazzoli (una delle più prestigiose d'Italia).
E poi Modena non era la patria del mangiare bene? quindi per pranzare o cenare non ci sono problemi ... c'è da soddisfare tutti i gusti per tutti i prezzi ... non a caso anche il Principe durante il suo viaggio di nozze si è fermato alla francescana per una cena ...
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:in alto a sinistra c'è il municipio le 2 piccole torri, in basso a destra fanno parte del duomo, in alto in centro nella nicchia c'è la mari![]()
... da un punto di vista turistico c'è molto da vedere ... si può vedere il duomo (e solo per vedere bene quello e per raccontarne la sua storia ci vorrebbero un paio di giorni), ghirlandina, palazzo dei musei con la biblioteca di borso d'este, piazzetta della pomposa, l'accademia (purtroppo quasi sempre chiusa), S.Giorgio, S.Pietro, S.Domenico, i giardini ...
... ci sono sempre mostre da vedere al Foro Boario, ai giardini ed alla delfini ...
E poi Modena non era la patria del mangiare bene? quindi per pranzare o cenare non ci sono problemi ... c'è da soddisfare tutti i gusti per tutti i prezzi ... non a caso anche il Principe durante il suo viaggio di nozze si è fermato alla francescana per una cena ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:in alto a sinistra c'è il municipio le 2 piccole torri, in basso a destra fanno parte del duomo, in alto in centro nella nicchia c'è la mari![]()
![]()
![]()
![]()
Ah... bhè... sul mangiare non c'è che dire..... da Oreste, Danilo e da Enzo..... non si sbaglia maiiiii!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
A livello artistico Modena non l'ho mai considerata.... forse perchè alle elementari e alle medie ho fatto troppe gite e perennemente al duomo....![]()
![]()
caramella ha scritto:Cencina ha scritto:a modena cmq io sono stata a mangiare a "la piola delle ortiche"......
........siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! c'ero anke ioooooooo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
azoth ha scritto:caramella ha scritto:Cencina ha scritto:a modena cmq io sono stata a mangiare a "la piola delle ortiche"......
........siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! c'ero anke ioooooooo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ma il proprietario vi ha intortato in dialetto con tutte le sue storie sulla legione straniera?
azoth ha scritto:
ma il proprietario vi ha intortato in dialetto con tutte le sue storie sulla legione straniera?
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:
...no.....forse avrà "visto" che eravamo forestieri e ci ha risparmiato.....tanto sapeva che nn avremmo capito niente....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto:Cencina ha scritto:azoth ha scritto:
...no.....forse avrà "visto" che eravamo forestieri e ci ha risparmiato.....tanto sapeva che nn avremmo capito niente....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....e poi eravamo in certe condizioni........![]()
![]()
.......ti ricordi cencina......vistiti proprio da pranzo della domenica....
...
![]()
....io dico che gli s'è fatto pena...perchè mi ricordo che ci trattò bene anche sul prezzo!!!!
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:
credo che il tipo ora abbia aperto anche un hotel recupernado tutto l'arredamento da case d'appuntamento ...
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti