mi è piaciuta

  
Una vita nella filosofia o una filosofia di vita....
frasi celebri, frasi filosofiche, parole che entrano nel cuore.....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, Maestrina

mi è piaciuta

Messaggiodi ginet » 19 mar 2008, 14:41

Ti Criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale TU possa andare bene così come sei.
Quindi: Vivi come ti dice il cuore...
Fai tutto ciò che senti di buono...una vita è un'opera di teatro senza prove generali! Quindi:canta ridi, balla, vivi intensamente ogni momento della tua Vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin disse che: ''ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una Vita per dimenticarla''.
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Re: mi è piaciuta

Messaggiodi drake » 19 mar 2008, 20:43

ginet ha scritto:Ti Criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale TU possa andare bene così come sei.
Quindi: Vivi come ti dice il cuore...
Fai tutto ciò che senti di buono...una vita è un'opera di teatro senza prove generali! Quindi:canta ridi, balla, vivi intensamente ogni momento della tua Vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin disse che: ''ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una Vita per dimenticarla''.



Ginet tutto bene? Che ti è successo? ..... bè dai posso comprenderlo.....
.......
E' vero Ginet, è proprio difficile incontrare qualcuno che ci accetta così come siamo...... ma pure vero che spesso queste persone ci passano davanti e non siamo in grado di vederle o comunque cogliere certe
particolarità.
Ma poi serve davvero che tutto sia perfetto? Io credo che nella vita basterebbe la giusta dose di equilibrio e di "picoli" compromessi perchè
questi sono inevitabili..... ma basta che siano lievi altrimenti non ne usciamo vivi......

Se è vero che esisto e sono così come sono, non c'è dubbio che intorno a me esiste una creatura a ma affine...basta cercare ..... basta saper vedere...... a volte la felicità è dietro l'angolo....
drake
 

Re: mi è piaciuta

Messaggiodi Maestrina » 19 mar 2008, 20:50

Bellissime.. le frasi, i pensieri di Charlie Chaplin sono tra i miei preferiti..

"La punizione per un bacio rubato è molto spesso una condanna a vita."

" Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà.

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso."

"La giovinezza sarebbe un periodo più bello se solo arrivasse un po' più tardi nella vita."

:wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
Maestrina
AR Premier
 
Messaggi: 7182
Iscritto il: 15 ott 2004, 0:00
Località: Castellarano RE

Messaggiodi Ndrea » 19 mar 2008, 21:35

Non bisogna mai cercare di capire una donna. Le donne sono delle immagini; gli uomini sono dei problemi. Se vuoi sapere che cosa una donna veramente intenda (il che comunque è sempre pericoloso) guardala, non ascoltarla
Oscar Wilde
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
Avatar utente
Ndrea
Ar elementare!
 
Messaggi: 826
Iscritto il: 27 mar 2007, 0:00
Località: SCANDICCI

Re: mi è piaciuta

Messaggiodi LILLA » 20 mar 2008, 9:46

[quote="ginet"]Ti Criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale TU possa andare bene così come sei.
Quindi: Vivi come ti dice il cuore...
Fai tutto ciò che senti di buono...una vita è un'opera di teatro senza prove generali! Quindi:canta ridi, balla, vivi intensamente ogni momento della tua Vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin disse che: ''ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una Vita per dimenticarla''.[/quot

Frasi SANTE!!!!!!!
Avatar utente
LILLA
piccolo Ar!
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 mar 2006, 1:00
Località: FIRENZE

Re: mi è piaciuta

Messaggiodi bobo » 20 mar 2008, 12:15

ginet ha scritto:Ti Criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale TU possa andare bene così come sei.
Quindi: Vivi come ti dice il cuore...
Fai tutto ciò che senti di buono...una vita è un'opera di teatro senza prove generali! Quindi:canta ridi, balla, vivi intensamente ogni momento della tua Vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Charlie Chaplin disse che: ''ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una Vita per dimenticarla''.


quel qualcuno è quella persona che indicava Charlie Chaplin....
'ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi tutta una Vita per dimenticarla''

parole sante....ed è la piena verità!
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
Avatar utente
bobo
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9828
Iscritto il: 8 set 2004, 0:00
Località: RWT House


Torna a ESTERNAZIONI SERIE!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron