Imparare a dire grazie

  
Una vita nella filosofia o una filosofia di vita....
frasi celebri, frasi filosofiche, parole che entrano nel cuore.....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, Maestrina

Imparare a dire grazie

Messaggiodi MB » 13 nov 2008, 22:32

"Quando al mattino ti svegli, ringrazia il tuo sono un (!) per la luce dell'aurora, per la vita che ti ha dato e per la forza che ritrovi nel tuo corpo. Ringrazia
il tuo sono un (!) anche per il cibo che ti dà e per la gioia della vita. Se non trovi un motivo per elevare una preghiera di ringraziamento, allora vuol dire
che sei in errore."

Tecumseh (Indiano Shawnee)
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi Sledge » 13 nov 2008, 23:15

Verissimo.

Anche se io personalmente non ringrazio nessun d.i.o, essendo ateo, ringrazio comunque la natura ed i miei genitori, che mi hanno dato la possibilità di vivere, gioire e soffrire, ridere e piangere, e comunque di vivere questa bellissima esperienza che è la vita.

Dovremmo essere tutti sempre grati della immensa possibilità che ci è concessa, di essere a questo mondo, cercando di dare sempre il meglio di noi stessi.
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi MB » 14 nov 2008, 9:07

Bè proprio ateo non sei se ringrazi la natura in lei credi :lol: :lol:


al di là di questo credo che tu abbia dei valori e dei principi che ti avvicinano a Cristo molto più di tanti che si definisconio cristiani, ma è un parere mio e come tale vale poco :D .
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi Sledge » 14 nov 2008, 10:13

ehheh, grande Marco.

Intendo ateo nel senso stretto della parola, non pensando che la natura sia una forma di divinità.

Il tuo parere non conta poco, conta come tutti i pareri, è solo l'importanza che diamo alle persone che fa pesare i pareri che loro esprimono.

Ed a me il tuo parere interessa. :D:D
Avatar utente
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 6 mar 2006, 1:00
Località: SNOWPARK LE POLLE!!!

Messaggiodi MB » 14 nov 2008, 10:22

Sledge ha scritto:ehheh, grande Marco.

Intendo ateo nel senso stretto della parola, non pensando che la natura sia una forma di divinità.

Il tuo parere non conta poco, conta come tutti i pareri, è solo l'importanza che diamo alle persone che fa pesare i pareri che loro esprimono.

Ed a me il tuo parere interessa. :D:D


:lol:
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Re: Imparare a dire grazie

Messaggiodi ginet » 14 nov 2008, 11:49

MB ha scritto:"Quando al mattino ti svegli, ringrazia il tuo sono un (!) per la luce dell'aurora, per la vita che ti ha dato e per la forza che ritrovi nel tuo corpo. Ringrazia
il tuo sono un (!) anche per il cibo che ti dà e per la gioia della vita. Se non trovi un motivo per elevare una preghiera di ringraziamento, allora vuol dire
che sei in errore."

Tecumseh (Indiano Shawnee)


GRAZIE MARCO!!!! :D
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Re: Imparare a dire grazie

Messaggiodi MB » 14 nov 2008, 12:53

ginet ha scritto:
MB ha scritto:"Quando al mattino ti svegli, ringrazia il tuo sono un (!) per la luce dell'aurora, per la vita che ti ha dato e per la forza che ritrovi nel tuo corpo. Ringrazia
il tuo sono un (!) anche per il cibo che ti dà e per la gioia della vita. Se non trovi un motivo per elevare una preghiera di ringraziamento, allora vuol dire
che sei in errore."

Tecumseh (Indiano Shawnee)


GRAZIE MARCO!!!! :D


:lol: grazie a voi
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)


Torna a ESTERNAZIONI SERIE!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron