Sdegno..e indignazione

  
Una vita nella filosofia o una filosofia di vita....
frasi celebri, frasi filosofiche, parole che entrano nel cuore.....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, Maestrina

Sdegno..e indignazione

Messaggiodi brando » 9 feb 2009, 11:02

In questa Italia catto-moralista-berlusconiana succede davvero di tutto: che si tenti di mettere nel nulla una sentenza definitiva con un "nuovo" mezzo di impugnazione costituito dai decreti, che i decreti legge siano diventati il mezzo ordinario di legislazione, che il Presidente della Repubblica debba chinare la testa ad ogni iniziativa dell'esecutivo, che il Parlamento si riunisca di notte per recepire disegni di legge, che la legislazione si faccia sempre ad hoc ed ex post e mai pro futuro, che il valore della vita umana sia giudicato non da chi la vive ma dai POLITICI e dai CARDINALI, che la bieca speculazione politica spinga a opporre "la cultura della libertà e della vita" allo "statalismo e alla morte". Il diritto alla salute previsto dall'art. 32 Cost. significa anche diritto a non essere curati secondo una determinazione cosciente e consapevole, ma la Costituzione, si sa, ormai serve solo a tenere dritta la gamba di qualche poltrona illustre...che schifo. :evil:
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi discostu » 9 feb 2009, 12:23

Ormai tanto vale che l'Italia chieda di essere annessa allo Stato Vaticano, almeno si finisce con questa farsa e si dice apertamente chi ci comanda... :?
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

http://www.appenninoriders.it

fine di' ricreativooo... principia a avviare i'curturaleee!
Avatar utente
discostu
Ar elementare!
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 26 feb 2007, 1:00
Località: Prato / Sestola

Messaggiodi Carlotta » 9 feb 2009, 13:07

troppo vero!!
credo che avere nel nostro paese il Vaticano e dei politici per niente laici ci porti ad essere un paese per niente aperto su tutto quello che invece si dovrebbe.

e adesso non siamo neppure più patroni di morire con dignità!! a me fanno rabbia, io vorrei vederci loro in coma da 17 anni, tenuti in vita ARTIFICIALMENTE! e poi se proprio si vuol essere credenti, sai da quanto tempo l'avrebbe voluta a se?!??
Avatar utente
Carlotta
Ar laureando!
 
Messaggi: 1840
Iscritto il: 3 mag 2007, 0:00
Località: C/Franco, e ovunque ci sia il sole!

Messaggiodi losko » 9 feb 2009, 20:32

non entro nel merito dell eutanasia...ognuno la pensi come vuole.... fa schifo solo il fatto che in questo paese i preti, i vescovi e il papa nazista in primis mettano bocca sulle decisioni politiche. PENSASSERO A TUTTO IL MALE CHE HANNO FATTO NEI SECOLI IN NOME DEL LORO sono un (!) :evil:
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
Avatar utente
losko
Ar elementare!
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
Località: prato

Messaggiodi Bonanza » 9 feb 2009, 22:02

Ho appena aperto un topic simile... ed Eluana è morta da circa 1 ora dopo 17 anni di vuoto.

Mi associo.
Uno dei grossi mali dell'Italia è l'influenza che lo stato vaticano esercita nel nostro paese. Lo sosterrò sempre!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi MB » 10 feb 2009, 9:20

Non entro nel merito del problema che merita solo silenzio.

Per ciò che riguarda il vaticano però mi sento di dire che in questo caso ha secondo me lecitamente (come si conviene in democrazia) espresso quello che è il proprio pensiero.
Questo pensiero per coloro che sono cattolici è fonte di riflessione mentre per coloro che non lo sono non ha nessun valore.
Il papa nei suoi discorsi non è mai entrato in merito al problema specifico e i vari prelati che sono stati interpellati hanno sempre espresso quello che è la posizione cattolica e francamente non vedo cos'altro potessero dire.
La pluralità delle opinioni e la capacità di saperle accogliere fà secondo me la ricchezza di un popolo (a differenza di ciò che pensa il nostro beneamato presidente del consiglio).
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi losko » 10 feb 2009, 20:24

che dici che il papa non e' mai entrato nel merito?? solo domenica all'angelus ha detto che bisogna pensare a quelle persone che non sono piu' autosufficienti e che vivono attaccate ad una macchina e bla bla bla...se non ti sembra un chiaro messaggio questo...IL VATICANO PUO' ESPRIMERE TUTTI I PARERI CHE VUOLE, MA IL PROBLEMA E' CHE LO FA NEI PALAZZI DELLA POLITICA...I PRETI DEVONO DIRE LA MESSA...
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
Avatar utente
losko
Ar elementare!
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
Località: prato

Messaggiodi Bonanza » 10 feb 2009, 20:44

Tecnicamente parlando la chiesa non fa nulla di male... praticamente parlando (siccome porta molti voti alle elezioni) fa TREMENDAMENTE male!

Però se proprio la vuoi mettere su questi termini la colpa non è della chiesa ma di coloro i quali si rifanno ad essa per tematiche che all'interno dello stato vaticano non esistono!

Poi parlo di chiesa e non di preti o suore (già tempo fa ebbi modo di esprimermi in proposito)... però se la chiesa non ammette che si muoia di fame e di sete... bhé... si commenta da sola...
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi MB » 11 feb 2009, 8:35

losko ha scritto:che dici che il papa non e' mai entrato nel merito?? solo domenica all'angelus ha detto che bisogna pensare a quelle persone che non sono piu' autosufficienti e che vivono attaccate ad una macchina e bla bla bla...se non ti sembra un chiaro messaggio questo...IL VATICANO PUO' ESPRIMERE TUTTI I PARERI CHE VUOLE, MA IL PROBLEMA E' CHE LO FA NEI PALAZZI DELLA POLITICA...I PRETI DEVONO DIRE LA MESSA...


Visto che hai seguito l'angelus sai anche di cosa parlava il vangelo di domenica e quindi mi puoi dire di cosa altro poteva parlare all'angelus (il papa ha fatto quello che tu chiedi domenica ha semplicemente detto messa ciò commentato il vangelo)?

L'unico intervento fatto nei palazzi della politica da parte del vaticano è stata la telefonata di Bertone a Napolitano in cui si diceva concorde con la posizione presa.

PS non importa urlare visto che per il momento ci sento benissimo
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi MB » 11 feb 2009, 8:55

Bonanza ha scritto:Tecnicamente parlando la chiesa non fa nulla di male... praticamente parlando (siccome porta molti voti alle elezioni) fa TREMENDAMENTE male!

Però se proprio la vuoi mettere su questi termini la colpa non è della chiesa ma di coloro i quali si rifanno ad essa per tematiche che all'interno dello stato vaticano non esistono!

Poi parlo di chiesa e non di preti o suore (già tempo fa ebbi modo di esprimermi in proposito)... però se la chiesa non ammette che si muoia di fame e di sete... bhé... si commenta da sola...


Io credo che su certe tematiche la chiesa (come altre "religioni" e correnti di pensiero) abbia il dovere di esprimere la propria opinione, poi ogni persona agirà secondo la propria coscenza.

Non si può scindere la chiesa da preti e suore perchè "chiesa" sono anche e sopratutto loro. Per il discorso di che si possa morire di fame e sete ti posso dire che è certo la chiesa non lo ammette. Ne è dimostrazione l'opera che svolge la caritas in moltissime città per non dire poi delle missioni in zone calde del mondo che (credimi te lo dico per esperienza vissuta) molto spesso sono gli unici appigli per la povera gente e qui suore, preti ma anche laici (che sono la chiesa) rischiano la vita giorno dopo giorno.
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi caramella » 11 feb 2009, 10:57

sinceramente mi fanno schifo tutti...dal primo all'ultimo...chiesa, politici di tutti gli schieramenti, persone comuni che si sono concessi il lusso di stare a nottate davanti a quella clinica a manifestare e laticare x chi aveva ragione e chi aveva torto e sventolare foto di quella povera donna, giornalisti e televisioni che son partiti come avvoltoi xchè ohhhhh che ti vuoi far scappare una "bella" notizia come questa da spaparanzare su giornali e tv!!! ma che siamo matti ehhh!
ma venviaaaaaaaaaa...io ne rimango, non ci riesco proprio a comprendere tutti questi atteggiamenti...se provo a pensare allo stato d'animo dei genitori, della famiglia di eluana nel vedere tutto questo "teatrino" montato x l'occasione...mi prende male

sono state spese troppe parole senza che ne avessimo il diritto, doveva essere il momento del SILENZIO!

ognuno se ne doveva stare con il proprio pensiero e provare anche solo a pensare a quello che stava succedendo, al dramma che stava vivendo la famiglia di quella povera figliola strappata alla vita già parecchi anni fa, alla vita che non era stata concessa di vivere ad una donna...invece l'unica cosa che siamo riusciti a fare in italia è stata quella di strumentalizzare un dramma del genere!

che schifo!
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
Avatar utente
caramella
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3725
Iscritto il: 10 feb 2005, 1:00
Località: Corno alle Scale e la taverna di VidiCity

Messaggiodi brando » 11 feb 2009, 12:19

probabilmente la chiesa come tutti quei politici nn si sono posti una questione, credo, abbastanza logica..se sono un (!) con quel brutto incidente l'ha chiamata a sè un motivo ci sarà..questa povera donna è rimasta x 17 anni attaccata a una sonda, era un vegetale tenuta in vita dalla "tecnologia"..come pensate che possa aver passato questi lunghi 17 anni la sua famiglia?? Attaccata al letto, di fianco alla propria figlia..giorno dopo giorno..ogni 2 ore a massaggiarla e cambiarli posizione..e lei??..che inferno avrà sopportato??
http://www.banksy.co.uk/


Build Ramps, Not Bombs !
Avatar utente
brando
Ar sottosegretario
 
Messaggi: 3019
Iscritto il: 3 gen 2006, 1:00
Località: sulla FI-PI-LI

Messaggiodi Bonanza » 11 feb 2009, 20:16

MB ha scritto:
Bonanza ha scritto:Tecnicamente parlando la chiesa non fa nulla di male... praticamente parlando (siccome porta molti voti alle elezioni) fa TREMENDAMENTE male!

Però se proprio la vuoi mettere su questi termini la colpa non è della chiesa ma di coloro i quali si rifanno ad essa per tematiche che all'interno dello stato vaticano non esistono!

Poi parlo di chiesa e non di preti o suore (già tempo fa ebbi modo di esprimermi in proposito)... però se la chiesa non ammette che si muoia di fame e di sete... bhé... si commenta da sola...


Io credo che su certe tematiche la chiesa (come altre "religioni" e correnti di pensiero) abbia il dovere di esprimere la propria opinione, poi ogni persona agirà secondo la propria coscenza.

Non si può scindere la chiesa da preti e suore perchè "chiesa" sono anche e sopratutto loro. Per il discorso di che si possa morire di fame e sete ti posso dire che è certo la chiesa non lo ammette. Ne è dimostrazione l'opera che svolge la caritas in moltissime città per non dire poi delle missioni in zone calde del mondo che (credimi te lo dico per esperienza vissuta) molto spesso sono gli unici appigli per la povera gente e qui suore, preti ma anche laici (che sono la chiesa) rischiano la vita giorno dopo giorno.


Che esprima pure le sue idee... ma che si limiti a quello e non faccia intimidazioni (e "secondo me" lo fa!).

Si che si può scindere (sempre "secondo me")! La chiesa è un istituzione... i preti e le suore sono persone... credo che ce ne passi come mangiare e stare a guardare!
La chiesa lascia morire di fame (non può salvare tutti... mi pare ovvio...), come ha ucciso (crociate) e lascia che si muoia (vedi preservativo...).
Mi fa arrabbiare (!) l'accanimento mostrato "contro" questa povera ragazza! Parlano di lasciare in vita una persona che è in vita grazie alla tecnologia che se fosse stata per loro non ci sarebbe... non possono parlarmi di coerenza!
Se avessero dedicate il tempo dedicato ad Eluana a salvare altre persone sarei stato molto più contento!
Che poi in certi casi siano le persone che lavorano per qualcuno più in alto della chiesa ad essere un appiglio, non lo metto in dubbio!

Con immutata stima, MB, si fa per ragionare di cose più grandi di noi!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi losko » 11 feb 2009, 20:46

MB ha scritto:
losko ha scritto:che dici che il papa non e' mai entrato nel merito?? solo domenica all'angelus ha detto che bisogna pensare a quelle persone che non sono piu' autosufficienti e che vivono attaccate ad una macchina e bla bla bla...se non ti sembra un chiaro messaggio questo...IL VATICANO PUO' ESPRIMERE TUTTI I PARERI CHE VUOLE, MA IL PROBLEMA E' CHE LO FA NEI PALAZZI DELLA POLITICA...I PRETI DEVONO DIRE LA MESSA...


Visto che hai seguito l'angelus sai anche di cosa parlava il vangelo di domenica e quindi mi puoi dire di cosa altro poteva parlare all'angelus (il papa ha fatto quello che tu chiedi domenica ha semplicemente detto messa ciò commentato il vangelo)?

L'unico intervento fatto nei palazzi della politica da parte del vaticano è stata la telefonata di Bertone a Napolitano in cui si diceva concorde con la posizione presa.

PS non importa urlare visto che per il momento ci sento benissimo

seguito l'angelus?? ho visto il telegiornale....ahahahahahahahaha ... seguito l'angelus??......ero ma a snowbordare domenica....se mi alzassi a guardare la messa la domenica mattina sarei messo di nulla....poi scrivo maiusculo perche si legga meglio, non tengo minimamente in considerazione il fatto che sui forum maiuscolo significa urlare, secondo te ti voglio urlare?? non mi permetterei mai
ps non ha solo detto messa ha parlato chiaramente dei malati terminali per la cronaca
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
Avatar utente
losko
Ar elementare!
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
Località: prato

Messaggiodi MB » 12 feb 2009, 9:08

losko ha scritto:
MB ha scritto:
losko ha scritto:che dici che il papa non e' mai entrato nel merito?? solo domenica all'angelus ha detto che bisogna pensare a quelle persone che non sono piu' autosufficienti e che vivono attaccate ad una macchina e bla bla bla...se non ti sembra un chiaro messaggio questo...IL VATICANO PUO' ESPRIMERE TUTTI I PARERI CHE VUOLE, MA IL PROBLEMA E' CHE LO FA NEI PALAZZI DELLA POLITICA...I PRETI DEVONO DIRE LA MESSA...


Visto che hai seguito l'angelus sai anche di cosa parlava il vangelo di domenica e quindi mi puoi dire di cosa altro poteva parlare all'angelus (il papa ha fatto quello che tu chiedi domenica ha semplicemente detto messa ciò commentato il vangelo)?

L'unico intervento fatto nei palazzi della politica da parte del vaticano è stata la telefonata di Bertone a Napolitano in cui si diceva concorde con la posizione presa.

PS non importa urlare visto che per il momento ci sento benissimo

seguito l'angelus?? ho visto il telegiornale....ahahahahahahahaha ... seguito l'angelus??......ero ma a snowbordare domenica....se mi alzassi a guardare la messa la domenica mattina sarei messo di nulla....poi scrivo maiusculo perche si legga meglio, non tengo minimamente in considerazione il fatto che sui forum maiuscolo significa urlare, secondo te ti voglio urlare?? non mi permetterei mai
ps non ha solo detto messa ha parlato chiaramente dei malati terminali per la cronaca


Vedi secondo me bisogna parlare quando si è a conoscenza delle cose. Se ti alzassi a sentire la messa (io confesso che sono messo di nulla come dici te visto che lo faccio normalmente) sapresti che prevede anche la spiegazione del vangelo e che il papa questa spiegazione la fà anche durante l'angelus.
Comunque sia non vedo allora dove sia il problema visto che il papa ha parlato a noi "messi di nulla".
Comunque per la cronaca il vangelo parlava appunto di malati terminali che venivano guariti.
Per il discorso del maiuscolo avevo capito che non volevi urlare però se uno è un ambiente in cui ci sono certe regole bisogna che le rispetti altrimenti potrebbe essere frainteso. Se maiuscolo è urlare ed invece per leggere meglio esiste la dimensione del carattere più grande se uno vuole fare questa cosa occorre aumentare la dimensione del carattere e non scrivere maiuscolo.
Il rispetto delle regole (anche se non ci piacciono) secondo me è importante sempre.
Quest'ultima cosa vuol essere solo un consiglio fatto da una persona che ha interesse che tu possa trovarti sempre bene.
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi MB » 12 feb 2009, 9:43

Bonanza ha scritto:
MB ha scritto:
Bonanza ha scritto:Tecnicamente parlando la chiesa non fa nulla di male... praticamente parlando (siccome porta molti voti alle elezioni) fa TREMENDAMENTE male!

Però se proprio la vuoi mettere su questi termini la colpa non è della chiesa ma di coloro i quali si rifanno ad essa per tematiche che all'interno dello stato vaticano non esistono!

Poi parlo di chiesa e non di preti o suore (già tempo fa ebbi modo di esprimermi in proposito)... però se la chiesa non ammette che si muoia di fame e di sete... bhé... si commenta da sola...


Io credo che su certe tematiche la chiesa (come altre "religioni" e correnti di pensiero) abbia il dovere di esprimere la propria opinione, poi ogni persona agirà secondo la propria coscenza.

Non si può scindere la chiesa da preti e suore perchè "chiesa" sono anche e sopratutto loro. Per il discorso di che si possa morire di fame e sete ti posso dire che è certo la chiesa non lo ammette. Ne è dimostrazione l'opera che svolge la caritas in moltissime città per non dire poi delle missioni in zone calde del mondo che (credimi te lo dico per esperienza vissuta) molto spesso sono gli unici appigli per la povera gente e qui suore, preti ma anche laici (che sono la chiesa) rischiano la vita giorno dopo giorno.


Che esprima pure le sue idee... ma che si limiti a quello e non faccia intimidazioni (e "secondo me" lo fa!).

Si che si può scindere (sempre "secondo me")! La chiesa è un istituzione... i preti e le suore sono persone... credo che ce ne passi come mangiare e stare a guardare!
La chiesa lascia morire di fame (non può salvare tutti... mi pare ovvio...), come ha ucciso (crociate) e lascia che si muoia (vedi preservativo...).
Mi fa arrabbiare (!) l'accanimento mostrato "contro" questa povera ragazza! Parlano di lasciare in vita una persona che è in vita grazie alla tecnologia che se fosse stata per loro non ci sarebbe... non possono parlarmi di coerenza!
Se avessero dedicate il tempo dedicato ad Eluana a salvare altre persone sarei stato molto più contento!
Che poi in certi casi siano le persone che lavorano per qualcuno più in alto della chiesa ad essere un appiglio, non lo metto in dubbio!

Con immutata stima, MB, si fa per ragionare di cose più grandi di noi!


Hai proprio ragione stiamo ragionando di cose molte difficili.

Secondo me chiesa, come l'ha definita Nostro Signore, è l'insieme di persone che credono nel Padre.
Che poi sia organizzata in una istituzione con persone più in vista e altre meno è vero.
Che certe persone che sono chiamate a guidare la chiesa abbiano sbagliato, sbaglino e sbaglieranno anche questo purtroppo è stato vero, è vero e sarà vero.
Però secondo me il fatto che loro sbagliano non può servire a me come scusa di fronte a Nostro Signore.
Tornando al caso specifico io francamente ho sentito esprimere solamente la posizione del credo cattolico (in altri casi hai pienamente ragioni hanno travalicato quello che secondo me ciò che gli compete), forse ha ragione Brando quando dice che potevano parlare meno tanto la posizione è chiara, ma non potevano certo dire cose diverse.

Andando oltre al discorso religioso e parlando di cosa uno stato dovrebbe fare in situazioni come queste io penso che sia molto difficile legiferare in questa materia.
Credo che lo stato debba mettere al primo posto la volontà dell'individuo e quindi debba lasciare libera scelta a lui sul da farsi ma debba anche garantire alla persona e a chi gli stà intorno un sostegno sia economico che logistico per fare in modo che queste persone non siano portate a certe scelte a causa di disperazione, esasperazione e solitudine.
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi Bonanza » 12 feb 2009, 19:55

Credo che trovare una legge "giusta" in casi sempre diversi sia qualcosa di arduo anche per il Governo più virtuoso... figuriamoci con gli eletti che abbiamo!!!

Mah!

Speriamo che almeno l'eco per Eluana si spenga presto!
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Avatar utente
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi
 
Messaggi: 6320
Iscritto il: 23 feb 2006, 1:00
Località: Sempre in Equilibrio Precario

Messaggiodi losko » 12 feb 2009, 20:29

guarda caso ha parlato di malati guariti prorpio ora...via e' palese che la chiesa in italia mette bocca sulle decisioni politiche se non ci si piglia in giro.......
grazie per avermi insegnato a usare il forum ora dormo piu' tranquillo
http://www.snoghengprato.blogspot.com/

"bevo succo col rum
e non riesco neanche a spostarmi
chiedo un aiuto alla crew
steso come i miei panni
cado al tappeto al momento clou"
PERSO IN UNA MAREA D'OMBRE
Avatar utente
losko
Ar elementare!
 
Messaggi: 481
Iscritto il: 15 apr 2007, 0:00
Località: prato

Messaggiodi MB » 13 feb 2009, 19:48

losko ha scritto:guarda caso ha parlato di malati guariti prorpio ora...via e' palese che la chiesa in italia mette bocca sulle decisioni politiche se non ci si piglia in giro.......
grazie per avermi insegnato a usare il forum ora dormo piu' tranquillo


Per sapere di cosa ha parlato lo scorso vangelo lo puoi leggere è facile.
Per il resto scusa.
Ultima modifica di MB il 13 feb 2009, 20:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Messaggiodi MB » 13 feb 2009, 19:51

Bonanza ha scritto:Credo che trovare una legge "giusta" in casi sempre diversi sia qualcosa di arduo anche per il Governo più virtuoso... figuriamoci con gli eletti che abbiamo!!!

Mah!

Speriamo che almeno l'eco per Eluana si spenga presto!


Si hai ragione.

Sai cosa pensavo alla uguaglianza e nello stesso tempo diversità che c'è tra il padre di Eluana e il padre di cui ci ha raccontato Sledge.
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)


Torna a ESTERNAZIONI SERIE!!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron