CERVINIA --ALTA BADIA

  
Recensioni, indicazioni utili (dove mangiare, dormire, divertirsi), contatti, foto e commenti

Moderatori: discostu, Ndrea

CERVINIA --ALTA BADIA

Messaggiodi landa » 4 mar 2010, 12:12

Ciao a tutti vorrei sapere se ce qualcuno che mi puo consigliare qualche albergo con prezzi "equi e solidali" o a cervinia o in zona alta badia e magari se qualcuno e mai stato in questi due posti i primi di aprile mi puo consigliare quale scegliere .
Avatar utente
landa
piccolo Ar!
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gen 2007, 1:00

Re: CERVINIA --ALTA BADIA

Messaggiodi lorytraxx » 4 mar 2010, 16:16

forse dato che siamo ad aprile meglio scegliere Cervinia, che ha le piste più in alto e magari la neve tiene meglio

l'Alta Badia è molto bella da un punto di vista del paesaggio, non sono mai stato a Cervinia
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
Avatar utente
lorytraxx
Ar laureando!
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: 21 set 2004, 0:00
Località: Firenze

Re: CERVINIA --ALTA BADIA

Messaggiodi ginet » 4 mar 2010, 16:21

lorytraxx ha scritto:forse dato che siamo ad aprile meglio scegliere Cervinia, che ha le piste più in alto e magari la neve tiene meglio

l'Alta Badia è molto bella da un punto di vista del paesaggio, non sono mai stato a Cervinia

Cervinia è fotonica....carino il paese e il comprensorio è da paura. :ok:
penso che sia ancora piu bella in inverno rispetto all'estate perchè offre km e km di piste infinite.
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Re: CERVINIA --ALTA BADIA

Messaggiodi landa » 4 mar 2010, 17:20

DOPO SVARIATE RICERCHE AVREI TROVATO UN ALBERGO SIMPATICO E POCO COSTOSO A ARABBA .CHE NE DITE QUALCUNO SA CHE POSTO è?
Avatar utente
landa
piccolo Ar!
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gen 2007, 1:00

Re: CERVINIA --ALTA BADIA

Messaggiodi ginet » 4 mar 2010, 17:24

non ci ho mai soggiornato,ma tutti quei posti vanno benissimo,che si parli di Arabba o Corvara o s.Cassiano.......secondo me cadi in piedi comunque!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew


C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
Avatar utente
ginet
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5986
Iscritto il: 4 dic 2006, 1:00

Re: CERVINIA --ALTA BADIA

Messaggiodi airmat » 4 mar 2010, 22:32

ginet ha scritto:non ci ho mai soggiornato,ma tutti quei posti vanno benissimo,che si parli di Arabba o Corvara o s.Cassiano.......secondo me cadi in piedi comunque!! :wink:


Confermo (anke se aprile è a riskio, come dice lory... come neve staresti + sicuro a Cevinia) ed aggiungo ke se vai a Corvara informati e fatti un giro sul Lagazuoi viewtopic.php?f=24&t=20229
Sapiente è colui ke sa di non sapere
Avatar utente
airmat
Ar elementare!
 
Messaggi: 764
Iscritto il: 14 dic 2006, 1:00
Località: MO


Torna a Destinazioni neve Alpi/Dolomiti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron