Appenninoriders compleanno al Mugello...

  
Il topic dedicato all'associazione sportiva dei riders dell'appennino!

Moderatori: MrCilindro, bobo, alle

Appenninoriders compleanno al Mugello...

Messaggiodi MrCilindro » 12 lug 2013, 16:14

OHHHHHHH
è tanto che volevo scrivere un post su APWHITE per dirvi quanto mi sono divertito con i fantastici amici di AR al 18 compleanno AR....
bellissime tre giornate di musica, chiacchiere, pizza da 10 e lode, sport e tuffi a gogo....
Grazie a tutti per questo weekend pieno di allegria e divertimento.
Grazie al mio amore che mi supporta sempre e dovunque..

ma ora passiamo a raccontarvi che il tutto inizia il venerdì pomeriggio con la spesa da fare, la macchina da caricare (e per fortuna abbiamo una 500 XLARGE) e il viaggio da percorrere...
ma quando si arriva al villino con piscina si capisce subito che si respira un'altra aria... piena di amicizia, cordialità e sorrisi...
cena con gli amici alle 22,30/24 e poi le chitarre che suonano melodie cantereccie e i ragazzi intorno a un tavolo ...gran bel fine di giornata...
il sabato si inizia con un pisolo lungo per poi tuffarsi in piscina.... che è meglio della classica lavata di faccia..
e iniziano i giochi: prima l'outlet... di barberino (non ci crederete ma io personalmente non ho comprato nulla e ho resistito alle mille tentazioni di spesa) poi piscina, pranzo in compagnia e pomeriggio di sport e chiacchiere (pallavolo, pallanuoto greco romana, ping pong, basket e tappeto elastico.... in piscina.. yoooooo
poi serata con megapizzata e balli a bordo piscina fino a che i carabbinieri non hanno arrestato il nostro DJ!!! per musica oltre ogni limite.... ahhhhhhahhahhahhh
e la domenica di relax con mega partitone a squadre a pallavolo e finale pomeridiano in pieno cazzeggio....
grazie amici
vorrei scrivere ogni nome ma poi magari mi dimentico di qualcuno e non vojo fare torto a nessuno perché stare in vostra compagnia è bellissimo....
un solo bacio a piermistico il più piccolo della congrega e un super bacione al mio amore che mi sopporta..... (ramo I Love You)

:ok: :ok: :ok: :ok:
"I love Snowboard" says MrCil
Avatar utente
MrCilindro
AR Capo di Stato
 
Messaggi: 9351
Iscritto il: 15 dic 2003, 1:00
Località: Rubiera RE

Re: Appenninoriders compleanno al Mugello...

Messaggiodi Ridermarchino » 17 lug 2013, 10:16

Grande cil, bellissimo report.
Sono fine settimana che ti lasciano dentro qualcosa al di là del semplice divertimento.
Ci sono persone che vedo spesso e con le quali c'è un'amicizia che definirei più "leggera", mentre con gli AR* anche se riusciamo a vederci ogni tanto, c'è qualcosa di più profondo, che con gli anni è riuscito ad andare oltre all'amicizia "di montagna" e ci fa condividere anche altri aspetti della vita.
Ogni volta è un piacere....Alla Prossima !!
Avatar utente
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5320
Iscritto il: 16 apr 2007, 0:00
Località: Monte...calvoli/Cim1


Torna a APPENNINORIDERS!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron