freskies

  
Sci, scarponi, attacchi, scioline, ecc....

Moderatori: MrCilindro, Mari

freskies

Messaggiodi Laffabulatore » 2 apr 2010, 9:58

Oggi diamo vigore a sezioni del forum ingiustamente dimenticate!

Una famiglia di tartarughine decide di partire per una scampagnata. Hanno già fatto un bel po' di strada quando la madre si ricorda di aver dimenticato il pane da toast e chiede: "Chi torna indietro a prendere il pane?". Nessuno all'inizio vuol tornare indietro, ma alla fine la tartarughina più giovane si offre, ma alla condizione che l'aspettino per mangiare. Avuta questa assicurazione parte verso casa. Passa un mese, ne passano due, tre e l'appetito si fa sempre più forte, finché la tartaruga nonna dice: "Non riesco più ad aspettare; io inizierei a mangiare". Ma la tartaruga mamma: "No, ho dato la nostra parola che avremmo aspettato e quindi aspetteremo". Passano sei mesi, passa un anno, ma non si vede nessuno. Passano due anni e allora la tartaruga madre decide: "Beh abbiamo aspettato abbastanza; cominciamo a mangiare". Non fa a tempo a inghiottire il primo boccone che la tartarughina partita due anni prima salta fuori da dietro il cespuglio gridando: "Ecco, lo sapevo che non mi aspettavate!!!" :clap:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Avatar utente
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 16 set 2009, 13:49

Re: freskies

Messaggiodi Mari » 5 gen 2011, 9:55

Laffabulatore ha scritto:Oggi diamo vigore a sezioni del forum ingiustamente dimenticate!

Una famiglia di tartarughine decide di partire per una scampagnata. Hanno già fatto un bel po' di strada quando la madre si ricorda di aver dimenticato il pane da toast e chiede: "Chi torna indietro a prendere il pane?". Nessuno all'inizio vuol tornare indietro, ma alla fine la tartarughina più giovane si offre, ma alla condizione che l'aspettino per mangiare. Avuta questa assicurazione parte verso casa. Passa un mese, ne passano due, tre e l'appetito si fa sempre più forte, finché la tartaruga nonna dice: "Non riesco più ad aspettare; io inizierei a mangiare". Ma la tartaruga mamma: "No, ho dato la nostra parola che avremmo aspettato e quindi aspetteremo". Passano sei mesi, passa un anno, ma non si vede nessuno. Passano due anni e allora la tartaruga madre decide: "Beh abbiamo aspettato abbastanza; cominciamo a mangiare". Non fa a tempo a inghiottire il primo boccone che la tartarughina partita due anni prima salta fuori da dietro il cespuglio gridando: "Ecco, lo sapevo che non mi aspettavate!!!" :clap:



ma cos'era, un pesce d'aprile a scoppio ritardato????

non ho capito cosa sia il materiale tecnico...... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: freskies

Messaggiodi Mari » 17 gen 2011, 20:26

io credo che la tartarughina si sia attardata per comprarsi un guscio nuovo adatto allo snow... :roll:

già già.... e una tavola per quattro zampette corte..... :rock:


ahhhhhhhhhhhhhh, ho capito....... :) :)

:x :x :x :x :x :x :x :x :x
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: freskies

Messaggiodi Mari » 9 nov 2011, 1:30

Mari ha scritto:io credo che la tartarughina si sia attardata per comprarsi un guscio nuovo adatto allo snow... :roll:

già già.... e una tavola per quattro zampette corte..... :rock:


ahhhhhhhhhhhhhh, ho capito....... :) :)

:x :x :x :x :x :x :x :x :x



caspita Mari, mo sai che questa è proprio buona? :D :D :D :D :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :D :D :D :D :D
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: freskies

Messaggiodi Mari » 1 set 2012, 8:40

mi sa che avevo preso un colpo di sole novembrino...... :?
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui

Re: freskies

Messaggiodi MB » 3 set 2012, 7:47

Mari ha scritto:mi sa che avevo preso un colpo di sole novembrino...... :?


A novembre l'astinenza da neve è al culmine e può provocare queste cose

:) :) :) :) :) :)
Avatar utente
MB
AR Ministro delle politiche inutili
 
Messaggi: 5541
Iscritto il: 17 dic 2004, 1:00
Località: Scandicci (FI)

Re: freskies

Messaggiodi Mari » 11 set 2012, 12:39

io incomincio già adesso..... :(
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Avatar utente
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
 
Messaggi: 12144
Iscritto il: 9 apr 2005, 0:00
Località: sempre qui


Torna a COMPRO MATERIALE TECNICO DA SCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite