amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di Luca » 22 dic 2006, 13:40
Domani ho l'intenzione di venire al Cimone però la zona non la conosco non essendoci mai stato.
Ho letto i nomi delle zone aperte ma non conoscendole non so effettivamente quante piste sono aperte! In soldoni quanti km di piste sono agibili? ed è possibile passare da una zona all'altra con sci ai piedi?
Un altra donanda dove mi consigliate parcheggiare e quale impianto prendere?
Grazie mille dell'aiuto
Luca
-
Luca
-
di azoth » 22 dic 2006, 13:45
Luca ha scritto:Domani ho l'intenzione di venire al Cimone però la zona non la conosco non essendoci mai stato.
Ho letto i nomi delle zone aperte ma non conoscendole non so effettivamente quante piste sono aperte! In soldoni quanti km di piste sono agibili? ed è possibile passare da una zona all'altra con sci ai piedi?
Grazie mille dell'aiuto
Luca
purtroppo non si sa quali piste, raccordi ed impianti saranno aperti ... in via teorica dovrebbero essere circa 50 km di piste tutte collegate tra loro ...
Per il parcheggio se vai al passo del lupo sicuramente no ti sbagli ...
AndRès
-

azoth
- AR Premier
-
di azoth » 22 dic 2006, 14:21
AndRès
-

azoth
- AR Premier
-
di unbacioperte » 22 dic 2006, 14:21
azoth ha scritto:Luca ha scritto:Domani ho l'intenzione di venire al Cimone però la zona non la conosco non essendoci mai stato.
Grazie mille dell'aiuto
Luca
purtroppo non si sa quali piste, raccordi ed impianti saranno aperti ... in via teorica dovrebbero essere circa 50 km di piste tutte collegate tra loro ...
Per il parcheggio se vai al passo del lupo sicuramente no ti sbagli ...
Per me è meglio se stai a casa perchè saranno aperti pochi impianti....
....è c'è più spazio per noi

Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
-

unbacioperte
- Ar ministro senza portafoglio
-
- Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...
di Luca » 22 dic 2006, 15:06
Venendo da Bologna che strada devo fare per andare a passo del lupo?
-
Luca
-
di azoth » 22 dic 2006, 15:11
Luca ha scritto:Venendo da Bologna che strada devo fare per andare a passo del lupo?
da bologna ... la più semplice è andare a vignola, prendere la fondovalle fino a fanano e poi prendere per sestola ed in fine passo del lupo. Non è la più corta. ma sicuramente è la più semplice
AndRès
-

azoth
- AR Premier
-
di CiccioD-Bologna- » 22 dic 2006, 15:37
azoth ha scritto:Luca ha scritto:Venendo da Bologna che strada devo fare per andare a passo del lupo?
da bologna ... la più semplice è andare a vignola, prendere la fondovalle fino a fanano e poi prendere per sestola ed in fine passo del lupo. Non è la più corta. ma sicuramente è la più semplice
quoto.
io faccio 2 deviazioni rispetto a questo percorso, ma risparmio 10km si e no..... direi che non ne vale la pena, uscire da questo tragitto potrebbe indurti ad un veloce smarrimento...
cmq se è vero che la quadriposto del cimone sta chiusa vuol dire che tutta la parte alta sta chiusa.... speravo aprissero tutto subito, visto che hanno avuto una settimana per lavorarci
-

CiccioD-Bologna-
- Ar prima della maturità!
-
-
di Luca » 22 dic 2006, 16:14
Ma alla fine dove si scia rissumendo passo del lupo, lago ninfa e polle ma le 3
zone al momento attuale sono collegate sci ai pedi o ci sono qualche impianto per zona ma non sono collegate?
-
Luca
-
di azoth » 22 dic 2006, 16:23
Luca ha scritto:Ma alla fine dove si scia rissumendo passo del lupo, lago ninfa e polle ma le 3
zone al momento attuale sono collegate sci ai pedi o ci sono qualche impianto per zona ma non sono collegate?
domenica tutto collegato ... sabato no
AndRès
-

azoth
- AR Premier
-
di guazzo21 » 22 dic 2006, 16:59
azoth ha scritto:Luca ha scritto:Ma alla fine dove si scia rissumendo passo del lupo, lago ninfa e polle ma le 3
domenica tutto collegato ... sabato no
misteriosa come cosa...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
-

guazzo21
- AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa
-
di luca » 22 dic 2006, 19:58
Grazie mille per le info a sto punto domani non conviene andare
ciao a tutti
-
luca
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!