...guardate qua....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Diva ha scritto:Io non vedo niente!
Diva ha scritto:Nooooooo........scusa..........sono fusa.........volevo dire sulla destra.....mi sembra un jeans.....una gamba alzata? Ma quale!!!!!
Diva aspettati un'infamata!
azoth ha scritto:Jim ha scritto:Boh...... comincio a preoccuparmi...perchè la prima cosa che ho notato io è stata la birra sul tavolo...??.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io che vedo la vigna nel tatuaggio???
come mi vedi???
Jim ha scritto:azoth ha scritto:Jim ha scritto:Boh...... comincio a preoccuparmi...perchè la prima cosa che ho notato io è stata la birra sul tavolo...??.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e io che vedo la vigna nel tatuaggio???
come mi vedi???
Infatti lo abbiamo scritto in contemporanea!!!![]()
Anche te non scherzi......anzi....forse .....sei ancora piu' preoccupante
Peter ha scritto:Insomma funzioni da tramite saffico,bello un concetto interessantissimo!
gnolA ha scritto:gnolO o gnolA?
eterno dilemma...
a dir la verità non mi ero accorto della foto... vecchio sporcaccione di un uNMba...
allora, la foto è stata scattata domenica a rozzano, vicino a milano... festicciuola a casa di un nostro amico...
la ragazza tatuata è una mia carissima amica di milano e si sta prodigando in effusioni saffiche con... (rullo di tamburi) con la juliaaaa!!!!![]()
io sto solo concedendo il mio corpo affinchè queste due poverelle possano liberare il loro amore...![]()
![]()
julia ha scritto:gnolA ha scritto:gnolO o gnolA?
eterno dilemma...
a dir la verità non mi ero accorto della foto... vecchio sporcaccione di un uNMba...
allora, la foto è stata scattata domenica a rozzano, vicino a milano... festicciuola a casa di un nostro amico...
la ragazza tatuata è una mia carissima amica di milano e si sta prodigando in effusioni saffiche con... (rullo di tamburi) con la juliaaaa!!!!![]()
io sto solo concedendo il mio corpo affinchè queste due poverelle possano liberare il loro amore...![]()
![]()
opsssssssssssssssss....sono stata bekkata in pieno!!!!
unbacioperte ha scritto:julia ha scritto:gnolA ha scritto:gnolO o gnolA?
eterno dilemma...
![]()
opsssssssssssssssss....sono stata bekkata in pieno!!!!
Ahhhh abbiamo scoperto un nuovo juliO....![]()
Ti preferivo come julia....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti