FERMATE I GATTONI DELLA NEVE!!!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi bobo » 21 dic 2006, 11:25

alle ha scritto:a questo punto dico la mia via!!! ;-)

la rivalità tra sciatori e snowboarders è solo una gran cagata!

ragazzi...anche lo sci si sta evolvendo a manetta, basti pensare al fatto che hanno inventato gli sci freestyle ed hanno la mia completa e totale ammirazione!!!

io da ragazzino andavo sugli sci, poi ho cominciato a fare snowboard grazie ad un amico che ha aperto un negozio...da cosa nasce cosa e m'è presa la passione...ancora viva dentro di me...la bellezza di incontrare un sacco di amici sugli impianti, il freddo che ti punge il viso e le discese a manetta ti fanno sentire vivo...ma che sia con un paio di sci o con una tavola chi se ne frega!!

questo è uno sport che ognuno lo interpreta come gli pare...chi decide di gettarsi sul freestyle, chi fa solo piste, l imporante non è su cosa andate ma cosa vi frulla dentro il cervello!!

purtrppo chi interpreta questi sport come moda non riesce a capire fino alla fine cosa sia questo sport...quindi è naturale che ci siano questi scontri "razziali"...

se gli sciatori fanno le cunette mentre sciano, gli snowboarder ci saltano sopra...chi se ne frega! se un giorno vedo uno skier che gira su un jump e spacca....tutti gli fa i complimenti!!!

questo è lo spirito!! yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

praticamente è quello che volevo dire io........ :wink:
solo mi sa che mi sono intrecciato un pò nei discorsi! :oops: :oops: :oops:
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi guazzo21 » 21 dic 2006, 11:25

grande alle...

peccato che sabato fino alle 11 non sarai sulle piste causa macchina rinchiusa...
:wink:
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi MB » 21 dic 2006, 11:26

azoth ha scritto:è meglio aver culò negli affari che affari nel culò!

In questo ti quoto in pieno
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi jake » 21 dic 2006, 11:31

MB ha scritto:
azoth ha scritto:è meglio aver culò negli affari che affari nel culò!

In questo ti quoto in pieno

non fa una piega..
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

CHE RISULTATO!!!

Messaggiodi SPACCATAVOLE » 21 dic 2006, 14:03

eccomi di nuovo qui, noto che la considerazione sulla necessità di fare un bel fondo e quindi evitare raschiamenti vari (dei numerosi principianti o psedudo tali) che si verificano ad ogni cambio di pendenza vedi nera vedi muretto della nove e per non parlare dei fuori pista .... ha agitato le acque!!! dai stavo solo scherzando ... ve la prendete come i kiters quando ci troviamo con 40 nodi in acqua e loro non escono perchè non hanno l'ala giusta.... la neve le onde o qualunque altra cosa dove scivolare necessita di una scelta ponderata da parte di chi l'affronta pertanto ... chi sa di non essere in grado di affrontare certe piste ne faccia di più facili senza rovinare la pista agli altri sia sciatori che snowboarder ... !!! personalmente ho amici che fanno snow e sciamo spessissimo insieme e non ci sono problemi.... tra l'altro ho fatto snow e sono tornato agli sci .... lo snow solo con neve fresca e tanta!! chiudo con una considerazione un mio conoscene l'anno scorso a zoldo (civetta) è MORTO perchè uno snow gli è piombato addosso ed è scappato ...... (ne hanno parlato tutti i giornali) meditate sia sciatori che snowboarder ... ciao e dal 26 sarò al cimone .....
SPACCATAVOLE

Messaggiodi MONNY » 21 dic 2006, 14:08

brutta storia e mi dispiace davvero x qul ke è successo.

ma nn puoi generalizzare così.

rifletti prima di mettere in croce tante persone ke ci danno di snow...ma on la testa.
...LA VITA PUO' ESSERE CAPITA SOLO ALL' INDIETRO...MA VA VISSUTA IN AVANTI!!!
Ci sono due giorni a cui io non penso mai...ieri e domani...
MONNY
Ar con probabilità di licenziamento

Re: SCIATORI....NON SIETE STILOSI!!!

Messaggiodi unbacioperte » 21 dic 2006, 17:41

NEVICO ha scritto::D :D RAGAZZI MA VOLETE DAVVERO METTERE A PARAGONE LO SNOW CON GLI SCI? 8O 8O

8O 8O NON SCHERZIAMO!!!! :D :D

ORAMAI GLI SCIATORI SONO TUTTI VECCHIETTI E GIOVANOTTI SENZA STILE!!! :D :D

FACCIAMO UN PARAGONE TRA UNO SCIATORE E UNO SNOWPRO:
CHI VI PIACEREBBE PIU VEDERE IN UNA GARA:

CRISTIAN GHEDINA O SHAUN WHITE ?

BE' E' TROPPO PIU BELLO VEDERE UNO SNOWPRO......!!!!
NON SAREBBERO NEMMENO PARAGONI DA FARE!!!! :D :D

CMQ SCIATORI....SIETE SEMPRE MENO!!!TRA QUALCHE ANNO GLI SCI NON SI VEDRANNO PIU....ANZI FORSE LI VEDREMO PER FARE QUALCHE FALO' PER FESTEGGIARE L ULTIMO DEL ANNO!!!! :D :D

Cambio la domanda...è più stilosa una gara di freestyle sci o snow??
Beh guardane un paio e fammi sapere...non so se è più bello vedere un 900 chiuso con gli sci o con lo snow....pensaci...
Lo sci non tramonterà mai, mi dispiace per il tuo falò. E te lo posso garantire con dati statistici alla mano. Lo scorso anno abbiamo venduto circa 1800 paia di sci.....280 snow....
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte
Ar ministro senza portafoglio

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Re: SCIATORI....NON SIETE STILOSI!!!

Messaggiodi wondermax » 21 dic 2006, 17:45

unbacioperte ha scritto:
NEVICO ha scritto::D :D RAGAZZI MA VOLETE DAVVERO METTERE A PARAGONE LO SNOW CON GLI SCI? 8O 8O

8O 8O NON SCHERZIAMO!!!! :D :D

ORAMAI GLI SCIATORI SONO TUTTI VECCHIETTI E GIOVANOTTI SENZA STILE!!! :D :D

FACCIAMO UN PARAGONE TRA UNO SCIATORE E UNO SNOWPRO:
CHI VI PIACEREBBE PIU VEDERE IN UNA GARA:

CRISTIAN GHEDINA O SHAUN WHITE ?

BE' E' TROPPO PIU BELLO VEDERE UNO SNOWPRO......!!!!
NON SAREBBERO NEMMENO PARAGONI DA FARE!!!! :D :D

CMQ SCIATORI....SIETE SEMPRE MENO!!!TRA QUALCHE ANNO GLI SCI NON SI VEDRANNO PIU....ANZI FORSE LI VEDREMO PER FARE QUALCHE FALO' PER FESTEGGIARE L ULTIMO DEL ANNO!!!! :D :D

Cambio la domanda...è più stilosa una gara di freestyle sci o snow??
Beh guardane un paio e fammi sapere...non so se è più bello vedere un 900 chiuso con gli sci o con lo snow....pensaci...
Lo sci non tramonterà mai, mi dispiace per il tuo falò. E te lo posso garantire con dati statistici alla mano. Lo scorso anno abbiamo venduto circa 1800 paia di sci.....280 snow....

Flà ma gli hai anche risposto a questo? :wink: :wink: :wink:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi unbacioperte » 21 dic 2006, 17:47

alle ha scritto:a questo punto dico la mia via!!! ;-)

la rivalità tra sciatori e snowboarders è solo una gran cagata!

ragazzi...anche lo sci si sta evolvendo a manetta, basti pensare al fatto che hanno inventato gli sci freestyle ed hanno la mia completa e totale ammirazione!!!

io da ragazzino andavo sugli sci, poi ho cominciato a fare snowboard grazie ad un amico che ha aperto un negozio...da cosa nasce cosa e m'è presa la passione...ancora viva dentro di me...la bellezza di incontrare un sacco di amici sugli impianti, il freddo che ti punge il viso e le discese a manetta ti fanno sentire vivo...ma che sia con un paio di sci o con una tavola chi se ne frega!!

questo è uno sport che ognuno lo interpreta come gli pare...chi decide di gettarsi sul freestyle, chi fa solo piste, l imporante non è su cosa andate ma cosa vi frulla dentro il cervello!!

purtrppo chi interpreta questi sport come moda non riesce a capire fino alla fine cosa sia questo sport...quindi è naturale che ci siano questi scontri "razziali"...

se gli sciatori fanno le cunette mentre sciano, gli snowboarder ci saltano sopra...chi se ne frega! se un giorno vedo uno skier che gira su un jump e spacca....tutti gli fa i complimenti!!!

questo è lo spirito!! yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

E se non spacca sul jump? Se non è ancora un pro e vuole solo imparare? GLi rompete le balle? Un paio di anni fa quando cominciai ad andare in park ( e ovviamente saltavo solo dritto per prendere confidenza) mi sentivo troppo osservato da sguardi aggressivi.... :roll:
unbacioperte

Re: CHE RISULTATO!!!

Messaggiodi unbacioperte » 21 dic 2006, 17:52

SPACCATAVOLE ha scritto:eccomi di nuovo qui, noto che la considerazione sulla necessità di fare un bel fondo e quindi evitare raschiamenti vari (dei numerosi principianti o psedudo tali) che si verificano ad ogni cambio di pendenza vedi nera vedi muretto della nove e per non parlare dei fuori pista .... ha agitato le acque!!! dai stavo solo scherzando ... ve la prendete come i kiters quando ci troviamo con 40 nodi in acqua e loro non escono perchè non hanno l'ala giusta.... la neve le onde o qualunque altra cosa dove scivolare necessita di una scelta ponderata da parte di chi l'affronta pertanto ... chi sa di non essere in grado di affrontare certe piste ne faccia di più facili senza rovinare la pista agli altri sia sciatori che snowboarder ... !!! personalmente ho amici che fanno snow e sciamo spessissimo insieme e non ci sono problemi.... tra l'altro ho fatto snow e sono tornato agli sci .... lo snow solo con neve fresca e tanta!! chiudo con una considerazione un mio conoscene l'anno scorso a zoldo (civetta) è MORTO perchè uno snow gli è piombato addosso ed è scappato ...... (ne hanno parlato tutti i giornali) meditate sia sciatori che snowboarder ... ciao e dal 26 sarò al cimone .....

Vedi...se la prox volta poni i discorsi in maniera diversa e sensata, non nascono più equivoci...
Devi capire che chi legge non sa se scherzi o dici sul serio.
Aggiungo....il ragazzo che è scappato probabilmente l'ha fatto preso da panico o perchè era una testa di funnydream (!), e non perchè sotto ai piedi aveva uno snow.
unbacioperte

Messaggiodi unbacioperte » 21 dic 2006, 17:52

minvel ha scritto:quoto bobo....

ho visto un video di freestyle di sci di ricente e devo ammettere che sono parecchio stilosi......
non hanno nulla a che invidiare allo snow.....

Diglielo Minvella...quest'anno provo il 540 e poi glielo fo vedere....

Ecco i miei due gioiellini nuovi...

Immagine

Immagine
unbacioperte

Messaggiodi minvel » 21 dic 2006, 18:29

esatto fla....

proprio quel video che mi lasciasti tu....

(infatti ho notato anche io che in park uno sciatore è guardato con un po di sdegno)
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi michimagu » 21 dic 2006, 18:41

Be dopo tutto quello che ho letto...mmm forse e' meglio che sto' a casa,visto che sono una super principiante se vi trovo da qualche parte vi travolgo tutti hihiihhihi.....cosi' mi odierete a vita
:roll: :lol:
michimagu
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 21 dic 2006, 18:42

michimagu ha scritto:Be dopo tutto quello che ho letto...mmm forse e' meglio che sto' a casa,visto che sono una super principiante se vi trovo da qualche parte vi travolgo tutti hihiihhihi.....cosi' mi odierete a vita
basta non lanciarsi subito sulle piste che non sono alla propria altezza........

i campini scuola e le piste facili esistono apposta........ :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi minvel » 21 dic 2006, 18:44

michimagu ha scritto:Be dopo tutto quello che ho letto...mmm forse e' meglio che sto' a casa,visto che sono una super principiante se vi trovo da qualche parte vi travolgo tutti hihiihhihi.....cosi' mi odierete a vita

poi se sei carina .... :wink: ti posso dare una mano io..... :D
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi michimagu » 21 dic 2006, 18:50

bobo ha scritto:
basta non lanciarsi subito sulle piste che non sono alla propria altezza........

Ma ciertooooo sicuramenteeeeee....non intralcio il vostro traffico tranquilliii!!!!!
michimagu
piccolo Ar!

Messaggiodi michimagu » 21 dic 2006, 18:51

minvel ha scritto:

Mah sei sei discreto pure te la cosa si puo' fare ihihihihhi!!!1
michimagu
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 21 dic 2006, 18:52

michimagu ha scritto:
bobo ha scritto:

Ma ciertooooo sicuramenteeeeee....non intralcio il vostro traffico tranquilliii!!!!!

non è questione di intralcio......
ma di sicurezza, sia per te che per gli altri :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi minvel » 21 dic 2006, 18:55

michimagu ha scritto:
minvel ha scritto:

Mah sei sei discreto pure te la cosa si puo' fare ihihihihhi!!!1

bhe allora non c'è problema si può fare, io non sono male.........
:lol: (metto la risatina d'obbligo ma lo penso veramente... :D )

WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Re: ABBASSO I RASCHIATORI

Messaggiodi Gas75 » 21 dic 2006, 18:57

SPACCATAVOLE ha scritto:forse sarebbe meglio che gli snowboard non passassero proprio sulle piste :twisted: :twisted: :twisted: così evitano di "RASCHIARLE E ROVINARLE per bene tutte" altro che i GATTONI ..... :D LORA FANNO QUELLO CHE E' OVVIO CHE FACCIANO OSSIANO CREANO IL FONDO E SPERIAMO DURI PER MOLTO TEMPO ........ SALUTI DA VOSTRO "SPACCATAVOLE"

Non ci sono più le mezze stagioni, ai miei tempi i giovani erano migliori .. ecc ecc
Gas75
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi michimagu » 21 dic 2006, 19:02

bobo ha scritto:
michimagu ha scritto:
bobo ha scritto:

si dai sto' scherzando....e poi tu bobo nn dovevi farmi da istruttore???!!!
michimagu
piccolo Ar!

Messaggiodi minvel » 21 dic 2006, 19:09

ehi ehi....
aspetta un attimo ci sono prima io, potrei anche diventare geloso....

azz sono andato a leggere i vecchi post.... ed effettivamente sono arrivato tardi..... :lol: :lol:
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi michimagu » 21 dic 2006, 19:22

minvel ha scritto:ehi ehi....
aspetta un attimo ci sono prima io, potrei anche diventare geloso....

Allora trovate daccordoooooo!!!!

azz sono andato a leggere i vecchi post.... ed effettivamente sono arrivato tardi..... :lol: :lol:
michimagu
piccolo Ar!

Messaggiodi Sledge » 21 dic 2006, 19:35

unbacioperte ha scritto:
SPACCATAVOLE ha scritto:eccomi di nuovo qui, noto che la considerazione sulla necessità di fare un bel fondo e quindi evitare raschiamenti vari (dei numerosi principianti o psedudo tali) che si verificano ad ogni cambio di pendenza vedi nera vedi muretto della nove e per non parlare dei fuori pista .... ha agitato le acque!!! dai stavo solo scherzando ... ve la prendete come i kiters quando ci troviamo con 40 nodi in acqua e loro non escono perchè non hanno l'ala giusta.... la neve le onde o qualunque altra cosa dove scivolare necessita di una scelta ponderata da parte di chi l'affronta pertanto ... chi sa di non essere in grado di affrontare certe piste ne faccia di più facili senza rovinare la pista agli altri sia sciatori che snowboarder ... !!! personalmente ho amici che fanno snow e sciamo spessissimo insieme e non ci sono problemi.... tra l'altro ho fatto snow e sono tornato agli sci .... lo snow solo con neve fresca e tanta!! chiudo con una considerazione un mio conoscene l'anno scorso a zoldo (civetta) è MORTO perchè uno snow gli è piombato addosso ed è scappato ...... (ne hanno parlato tutti i giornali) meditate sia sciatori che snowboarder ... ciao e dal 26 sarò al cimone .....

Vedi...se la prox volta poni i discorsi in maniera diversa e sensata, non nascono più equivoci...
Devi capire che chi legge non sa se scherzi o dici sul serio.
Aggiungo....il ragazzo che è scappato probabilmente l'ha fatto preso da panico o perchè era una testa di funnydream (!), e non perchè sotto ai piedi aveva uno snow.

Mi pareva di acer capito che il fondo lo rovinavano solo gli snowboarders, ora è cambiata la versione?

E poi, se il tuo conoscente morto l'anno scorso era stato investito da uno sciatore, sarebbe cambiato qualcosa?

Io credo che molti sciatori diciamo "conservatori", non gradiscano l'eccessiva "energia" ed "esuberanza" che a volte si vede sulle piste che una volta erano di loro esclusivo dominio ( pensate che non facevano prendere gli impianti di risalita agli snow).
lo snowboard è piùappariscente, secondo me, e quindi un buffa persona in pista con lo snow forse fa più effetto, ma quando c'erano solo sciatori sulle piste, c'erano incidenti lo stesso per colpa di imbecilli.
Solo che allora si dava colpa al buffa persona, ora invece si colpevolizza uno sport.
Da una parte gli sciatori devono concedere un pò delllo spazio che prima era solo loro, ed i cretini si son divisi tra chi scia e chi fa snowboard, non credo siano nati con lo snow.

Io credo che serva solo il buonsenso, sia da parte di chi scia, sia da parte di chi giudica, come te, spaccatavole.
Sledge

Messaggiodi brando » 21 dic 2006, 19:36

quoto alla grande sledge..parole giustissime.. :wink:
brando
Ar sottosegretario

X spaccatavole.

Messaggiodi BETTO7 » 21 dic 2006, 19:38

Per me il buon spaccatavole è comunque agghiacciante
Boh, così, volevo dirlo.....
Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato.
C'è la neve wow
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dico bene minvel?
BETTO7
piccolo Ar!

Messaggiodi bobo » 21 dic 2006, 21:25

michimagu ha scritto:
bobo ha scritto:
michimagu ha scritto:
bobo ha scritto:

certo!
quando vuoi......... :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Bonanza » 21 dic 2006, 21:29

Ah bhè... certo... se non sei buono non scendi con i tuoi amici bravi... bel ragionamento futurista... e che facciamo? La mia ragazza non è un fenomeno e suoi muri ha paura quindi scende piano... allora ecco il dialogo...

Bonanza: "guarda che forse è meglio se ti stacchi la tavola e scendi in fila indiana a bordo pista insieme agli altri principianti che non meritano di godere della compagnia e della solidale amicizia che si crea a scendere in gruppo... non vorrai mica che il Sig "Spaccatavole" ti riprenda... lo sai che la sua lingua è più tagliente degli interventi di Mughini... però non ti preoccupare il Sig "Spaccatavole" ti darà il suo necessario assenzo a scendere anche dove non sei in grado non appena il fondo sarà sufficientemente adatto a sopportare sittanta maldestrezza"

Thyffany: "ma dici davvero?"

B: "dico davvero, non sei all'altezza, fattene una ragione... qui rischi di rovinare il fondo e poi come lo spieghi al Sig "Spaccatavole""

T: "ma io ho pagato pure lo stagionale per godere appieno delle piste rispettando un regolamento che intendo rispettare scrupolosamente"

B: "ma allora proprio non capisci? Non fare orecchie da mercante! Non mi fare arrabbiare che su consiglio del Sig "Spaccatavole" se non mi dai retta prima ti spacco la tavola e poi ti lascio perché non sarai mai in grado di seguirmi per i pendii"

T: "ma io questo Sig "Spaccatavole" non so nemmeno chi sia!!!"

B: "Schh!!! Ma ti rendi conto di cosa stai rischiando? Quello è uno che sa il fatto suo... quello è uno che non ha mai sporcato una pista... quello è uno che messi gli sci ai piedi già il secondo giorno scendeva come Ghedina e solo gli studi (plurilaureato) gli hanno impedito di disputare i mondiali... quello è uno che appena mette lo snow crea trick nuovi di pacca... porta un po' di rispetto... PERDIANA!!!"

T: "Bonanza io non ti capisco proprio... ma era davvero così forte quell'erba che hai fumato oggi?"

B: "Forse... :wink: "
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi cico_77 » 21 dic 2006, 22:26

chiaramente se uno è proprio un principiante una nera magari non la scende ma allo stesso modo , secondo me , se non azzardi impari poco e poi il codice delle piste dice di andare a seconda delle proprie possibilità e non di fare le piste adatte alla propria esperienza e poi se tu sei bravo sei tu che devi saper scansare le persone meno esperte perchè tutti abbiamo iniziato a sciare ed era più le volte che rompevamo i cogli0ni e gli altri ci dovevano scansare ......

per cui spaccatavole secondo me stai continuando a dire un monte di cazz4te che , secondo me confermano la mia idea e cioè che sei una persona convinta di andare bene ma che hai da imparare ancora tanto ...

P.S. volevoanche dirti che non si finisce mai di imparare e forse anche gli istruttori non sono mai al top per cui non credere di poter dare giudizi perchè le persone che hanno iniziato da poco rompano le scatole ma se le prendi e gli fai male , secondo me , se tu che vai bene ( o sei convinto di farlo ) che sbagli.....
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77

Messaggiodi Sledge » 21 dic 2006, 22:58

Mamma mia, SPACCATAVOLE, che figura miserrima che hai fatto!!!

Volevi fare il figo, e hai sparato la prima!

Volevi recuperare , e con la seconda hai peggiorato....

Tutti quelli che hanno risposto al tuo topic, dagli sciatori agli snowboarder di questo forum, non solo non condividono quello che hai detto, ma ti considerano un pirla....

Riloggati con un nick diverso, e naviga in questo forum ripartendo da zero, magari cercando di capire come fanno le persone che abitano questo forum, di età diverse, sciatori e snowboarder, a convivere così pacificamente...

Oppure lotta con il tuo ego, e cerca di far vincere quella parte ragionevole che "forse" abita ancora in te, e chiedi scusa, ma non per piaggeria, ma solo se ti sei reso conto che la mamma degli imbecilli ( che è sempre in cinta), può partorire sia uno sciatore che uno snowboarder, e che forse, nel tuo caso, era in cinta di uno sciatore....

Cerca di divertirti sulle piste, e passa buone feste, ma...
... che figura pessima che hai fatto.....
Sledge

Re: X spaccatavole.

Messaggiodi minvel » 22 dic 2006, 9:37

BETTO7 ha scritto:Per me il buon spaccatavole è comunque agghiacciante
Boh, così, volevo dirlo.....
Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato Sabato.
C'è la neve wow
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dico bene minvel?

bhè è ovvio betto......

è ovvio.... :wink:
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi MONNY » 22 dic 2006, 10:27

bobo ha scritto:
michimagu ha scritto:
bobo ha scritto:
michimagu ha scritto:
bobo ha scritto:

certo!

Ti sei proposto prima o dopo averlo proposto a me? :roll: :roll: :roll: :roll:
o QUANTE NE VUOI SEGUIRE ?!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:
Facciamo un sondaggio: a quante femminucce bobo si è offerto di fare l istruttore?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ke pazienza......nn ti passa piùùùùùùùùùùùùùù.............. :mrgreen:
MONNY

Messaggiodi minvel » 22 dic 2006, 10:29

bobo mi sa che è il classico ragazzo (!) donna di Gomorra.... :lol: :lol:

WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 22 dic 2006, 12:56

MONNY ha scritto:
bobo ha scritto:
michimagu ha scritto:
bobo ha scritto:
michimagu ha scritto:
bobo ha scritto:

certo!

Ti sei proposto prima o dopo averlo proposto a me? :roll: :roll: :roll: :roll:
o QUANTE NE VUOI SEGUIRE ?!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:
Facciamo un sondaggio: a quante femminucce bobo si è offerto di fare l istruttore?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ke pazienza......nn ti passa piùùùùùùùùùùùùùù.............. :mrgreen:

dopo........! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi MONNY » 22 dic 2006, 13:01

..........aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh........ :evil: :evil: :evil:

8)

sono arrabbiata lo stesso.......un pochino meno......ma arrabbiata!!!!!!! :x

8O
MONNY

Messaggiodi bobo » 22 dic 2006, 13:10

MONNY ha scritto:..........aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh........ :evil: :evil: :evil:

8)

sono arrabbiata lo stesso.......un pochino meno......ma arrabbiata!!!!!!! :x

8O

vieni fa poco la prima donna! :mrgreen:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi MONNY » 22 dic 2006, 13:19

XKé c ha i creduto anke solo x un secondo?????????????????????

:-----------------)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MONNY

Messaggiodi bobo » 22 dic 2006, 13:20

MONNY ha scritto:XKé c ha i creduto anke solo x un secondo?????????????????????

:-----------------)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che no......ciccia! :wink:
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi scialpino » 22 dic 2006, 14:24

mah..
sciate o fate snowboard o quello che più vi piace con la testa, e rispetto per i principianti.. chi va sulla neve devo solo divertirsi senza dimostrare nulla a nessuno con manovre azzardate o simili..
io personalmente mi metto da una parte e mi faccio la mia discesa senza l'oblbigo di arrivare a toccare velocità folli o riuscire a fare salti assurdi sulla gobba vista poc'anzi nella risalita per divertirsi.. basta un po' di rispetto e godersi la MONTAGNA.
per fare i salti ci sono gli snowpark, per fare lo slalom ci sono gli alberi del bosco a fianco alla pista. Credo che prudenza ma sopratutto rispetto per chi come noi va in montagna a passare una bella giornata sono più che conciliabili al divertimento.. penso questa sia la regola da tenere a mente sci o snowboard uno decida di mettersi ai piedi.

Ragazzi questo è il mio pensiero non voglio far prediche a nessuno!!!!! peace and love...

ps: viva i cumuli di neve.. anche con gli sci sono divertenti!
scialpino
piccolo Ar!

Messaggiodi neonline » 22 dic 2006, 16:23

Premessa: sono sciatore quindi forse di parte.
Io lo snow lo presi 15 anni fa quando ancora c'erano quelli con gli attacchi da sci, e presi anche qualche lezione, diciamo che il campino lo scendevo agilmente.
Poi l'anno scorso ho messo gli sci alla mia ragazza x la prima volta nella sua vita, il primo giorno se n'è andato a tenergli le punte unite, ma devo dire che è stata una brava principiante.
La domenica mi dico: sta in piedi da sola, dobbiamo comunque stare al campo scuola, ma sai che faccio?Prendo la tavola almeno siamo due imbranati...
Noleggio scarponi e tavola, parto e...magia!Andavo discretamente!
Durante la giornata ho fatto anche un paio di salite all'ovovia!
Mi sono meravigliato di me, ma poi ho ragionato:
credo proprio che raggiungere un livello mediocre, ripeto mediocre, cioè scendere tranquillamente senza strafare e mettendo anche il cul0 in terra 2 o 3 volte sia molto più facile con la tavola che con gli sci...
Ora per favore nn mi mettete in croce, ripeto che essendo sciatore sarò di parte, e ripeto che questa è una mia opinione e tale rimane, ma davvero trovo lo sci un tantino più tecnico e quindi più difficile...
Mi mangiate la testa? :?:
Buon Natale a tutti!
...Sciare mi piace, ma meglio d'una sega 'un c'è nulla! - Aggiornamento uscite 2007:1,e se un rinevica quella rimane...tristezza...
neonline
piccolo Ar!

Messaggiodi unbacioperte » 22 dic 2006, 22:20

neonline ha scritto:Premessa: sono sciatore quindi forse di parte.
Io lo snow lo presi 15 anni fa quando ancora c'erano quelli con gli attacchi da sci, e presi anche qualche lezione, diciamo che il campino lo scendevo agilmente.
Poi l'anno scorso ho messo gli sci alla mia ragazza x la prima volta nella sua vita, il primo giorno se n'è andato a tenergli le punte unite, ma devo dire che è stata una brava principiante.
La domenica mi dico: sta in piedi da sola, dobbiamo comunque stare al campo scuola, ma sai che faccio?Prendo la tavola almeno siamo due imbranati...
credo proprio che raggiungere un livello mediocre, ripeto mediocre, cioè scendere tranquillamente senza strafare e mettendo anche il cul0 in terra 2 o 3 volte sia molto più facile con la tavola che con gli sci...
Ora per favore nn mi mettete in croce, ripeto che essendo sciatore sarò di parte, e ripeto che questa è una mia opinione e tale rimane, ma davvero trovo lo sci un tantino più tecnico e quindi più difficile...
Buon Natale a tutti!

Nessuno ti mangia la testa, soprattutto perchè hai solo espresso la tua opinione senza dire cretinate (!).
E cmq in parte sono d'accordo. Vi porto un esempio....il mio primo 180 con gli sci dopo circa 100 uscite.
Il mio primo 180 con lo snow dopo 10 uscite.
Lo sci è sicuramente più tecnico e fatto di precisione, mentre lo snow è sicuramente più dinamico e stiloso.
Però è difficile paragonare questi 2 sport. Sarebbe più corretto paragonare la disciplina (freeride,freestyle,slalom,gobbe,gigante,ecc).
unbacioperte

Messaggiodi MB » 23 dic 2006, 11:31

unbacioperte ha scritto:
neonline ha scritto:Premessa: sono sciatore quindi forse di parte.
Buon Natale a tutti!

Nessuno ti mangia la testa, soprattutto perchè hai solo espresso la tua opinione senza dire cretinate (!).
E cmq in parte sono d'accordo. Vi porto un esempio....il mio primo 180 con gli sci dopo circa 100 uscite.
Il mio primo 180 con lo snow dopo 10 uscite.
Lo sci è sicuramente più tecnico e fatto di precisione, mentre lo snow è sicuramente più dinamico e stiloso.
Però è difficile paragonare questi 2 sport. Sarebbe più corretto paragonare la disciplina (freeride,freestyle,slalom,gobbe,gigante,ecc).

Anch'io la penso esattamente come Unba
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Precedente

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!