info snowpark val di luce

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi BaST4RD » 3 feb 2004, 12:38

Se qualcuno h ainformazioni sullo snowpark in val di luce tipo strutture ma soprattutto dove è situato ed in che giorni è aperto. Grazie a tutti quanti
BaST4RD
Ar elementare!

Messaggiodi valentina » 3 feb 2004, 14:38

ciao bas,
lo snowpark si trova lungo la pista del gomito (per intenderci, dove c'è quella "famosa" seggiovia verde, ormai vecchia di non so quanti anni, che dalla val di luce ti porta in cima al gomito per poter tornare all'abetone).
praticamente, passato il centenario albero che c'è in pista, dopo poco sulla sinistra c'è lo snowpark.
a vederlo così mi pare bello, però rimando ogni commento tecnico ad uno snowborder perché non me ne intendo, ho le due tavolette ai piedi!!!

ciao!
valentina

Messaggiodi m4rk0 » 3 feb 2004, 14:40

a me hanno detto questo

posto in una buca sotto vento vicino alla seggiovia che porta verso l'abetone il park ha al momento una spina, ancora un pò grezza a dire il vero ma su cui si gira abb bene. un funbox piccolino bello, flat di circa 3/4m ma atterraggio lungo che permette di volare abbastanza.
straight jump in fase di allestimento con flat sembrerebbe sui 10/12m.
diversi rails tutti però davvero nazi... rainbow alto circa 2/2.5m, kink abbastanza bello lungo penso una 10a di metri e poi ancora un paio che dovevano essere ancora montati...
m4rk0
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 3 feb 2004, 16:27

Ma siete sicuri che non c'è anche lo snowpark giù alla sprella??( campino di val di luce), quello sul gomito mi sembra però scomodo, non ha impianto di risalita, secondo me lo stanno studiando per il prossimo anno con nuovo impianto.
Cmq c'è una parte per lo slopestyle in fondo all'ovovia, con tre rail in sequenza e jump finale, per chi và lo provi.

P.S. Sapete qualche informazione sul black sheep big air di domenica??, tra l'altro sabato sera ci dovrebbe essere il party, ma non sò dove di preciso ancora, c'è qualcuno che viene su??
fabrik
Ar prima della maturità!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!