sarà vero

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Diva ha scritto:E' in progetto, parlando tempo fa con alcuni capocci di zona, mi hanno confermato tutto ciò:
unificazione di tre comprensori: corno/doganaccia/abetone/cimone
con collegamenti di:
corno/doganaccia funivia sarà la prima realizzazione
doganaccia/abetone
corno/cimone
con informazioni tempestive alle varie funivie di collegamento per sapere nell'altro comprensorio le condizioni di neve e tempo!
cosa dire.......fantastico!
Olandese ha scritto:Io credo che il Cimone potrebbe diventare un bel Comprensorio, se qualche impianto riesce a andare piu` su (il Cimone e` 2165 metri) e si allargasse sotto il Libro Aperto nel versante Emiliano, sarebbe un bel colpo..e poi, se non sbaglio ci sono degli impianti dismessi nel versante di Fiumalbo, se riattivano quelli arrivano vicino all' abetone.
in teoria l'unione con l'abetone sarebbe possibile, ma come ho detto, mi sa che all'abetone alla fine si formeranno 10 societa` di impianti che creano 10 listini diversi.
Comunque Io credo che un po` tutti devono cambiare la mentalita`, Io sono sicuro che questi comprensiori erano sulle Alpi, o nel nord europa, ora il Cimone/Abetone erano gia` uniti (uniti non vuol dire 155 km di piste con sci ai piedi, quando sono stato in val di Fiemme, la macchina comunque la macchina per muovermi la dovevo prendere comunque)
ciao
Olandese ha scritto:(uniti non vuol dire 155 km di piste con sci ai piedi, quando sono stato in val di Fiemme, la macchina comunque la macchina per muovermi la dovevo prendere comunque)
ciao
Olandese ha scritto: che costerà 4 milioni di euro e includerà 12 rifugi sulle piste, due snow park, due palaghiaccio e 10 scuole di sci con 179 maestri.
Diva ha scritto:No....ragazzi ma quali bus rapidi........si tratterebbe minimo di 45 minuti di macchina! ....altro che rapidi!
Tutte e tre le stazioni saranno collegate da funivie! Olandese ha ragione!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
il collegamento con l'abetone è possibilissimo
se uno va sulla punta del Cimone
e guarda verso l'Abbettone se ne rende conto...
basterebbero due cabinovie.. abbastanza lunghe
e il gioco è fatto per il versante verso l'abbettone
mentre per il cimone basterebbe un bel tunnel con trenino elettrico.....
altrimenti chi apre un impianto sul crinale......con il vento che tira....
ma potrebbe anche essere ipotizzabile ... un impianto
in diagonale ..dalle Polle verso l'arrivo dei vecchi impianti di Fiumalbo...e il gioco è fatto....
Diva ....
ma sì sa che è un mito....
l'anno costruita apposta.. per movimentare e creare allegria in
questo sito...
made in Korea by cybertechnology
![]()
La Diva viene anche utilizzata come
controfigura di Alvaro Vitali.. nelle scene un pò crude....
![]()
![]()
azoth ha scritto:Nikalte ha scritto: una bella cabinovia bifune
chi???????
toshiro bifune????
![]()
che dire!!!!
mi inchino a tale saggezza....
vorrei una funifor per il Cimone....
così il vento ci fa un baffoooooo
e vorrei una bifune per rimanere intrappolato
da solo con la Deb....
causa vento forte...
ma purtroppo so già che sono sogni irrealizzabili...
quindi opto per un bel piattello per Montecreto....
sigh....
strasigh...
arcasigh...
![]()
![]()
![]()
il collegamento con l'abetone è possibilissimo
se uno va sulla punta del Cimone
e guarda verso l'Abbettone se ne rende conto...
basterebbero due cabinovie.. abbastanza lunghe
e il gioco è fatto per il versante verso l'abbettone
mentre per il cimone basterebbe un bel tunnel con trenino elettrico.....
altrimenti chi apre un impianto sul crinale......con il vento che tira....
ma potrebbe anche essere ipotizzabile ... un impianto
in diagonale ..dalle Polle verso l'arrivo dei vecchi impianti di Fiumalbo...e il gioco è fatto....
Diva ....
ma sì sa che è un mito....
l'anno costruita apposta.. per movimentare e creare allegria in
questo sito...
made in Korea by cybertechnology
Peter ha scritto:sposalo icche' tu aspetti......cioe' volevo dire ehm mi scusi presidente,perche' non lo sposa?
Dico bene Cil?!
Deb ha scritto:Peter ha scritto:sposalo icche' tu aspetti......cioe' volevo dire ehm mi scusi presidente,perche' non lo sposa?
Dico bene Cil?!
Perchè è anche SPREGIOSO come i bambini piccini!! Ecco perchè!!!
Cioè... hai presente quelle giornate di neve che attacca, che c'hai la soletta che pare di colla vinavil?? Ecco... immaginati di essere sullo stradello che da piancavallaro va alla Ninfa, che con le mani cerchi di spostarti aggrappandoti ALL'ARIA... ECCO in quel momento poniamo il caso che ti raggiunge Cil...
SECONDO TE, Peter... secondo te, cosa fa il mio tesoruccio 'nnnammurato, amante virtuale romantico e coccoloso??? Eh??? EHH???
OVVIO: mi tira una mina e mi butta giù dal dirupo, nooo???
Ecco... come lo fo a sposare secondo te??
Dovrei viaggiare per casa con le cinture di sicurezza!![]()
![]()
![]()
![]()
Deb ha scritto:Peter ha scritto:sposalo icche' tu aspetti......cioe' volevo dire ehm mi scusi presidente,perche' non lo sposa?
Dico bene Cil?!
Perchè è anche SPREGIOSO come i bambini piccini!! Ecco perchè!!!
Cioè... hai presente quelle giornate di neve che attacca, che c'hai la soletta che pare di colla vinavil?? Ecco... immaginati di essere sullo stradello che da piancavallaro va alla Ninfa, che con le mani cerchi di spostarti aggrappandoti ALL'ARIA... ECCO in quel momento poniamo il caso che ti raggiunge Cil...
SECONDO TE, Peter... secondo te, cosa fa il mio tesoruccio 'nnnammurato, amante virtuale romantico e coccoloso??? Eh??? EHH???
OVVIO: mi tira una mina e mi butta giù dal dirupo, nooo???
Ecco... come lo fo a sposare secondo te??
Dovrei viaggiare per casa con le cinture di sicurezza!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti