Oggi giornata di libertà dall'univ e fuga al Cimone...Arriviamo in vetta e fatico a trovare la strada della Ninfa dalla nebbia che c'è.
Una volta agli impianti becco 2 snowboarders sconsolati che ci dicono di risparmiare i soldi del biglietto ma non si può venire pendolare da Bo e rimanere a bocca asciutta così decidiamo di sfidare la sorte e saliamo.
Chi conosce il Cimone sa cosa vuol dire il NULLA BIANCO...sono quei giorni in cui il monte sembra dire:"Ragazzi lasciatemi in pace che voglio dormire" e ti rende la vita impossibile.
E infatti:impianti verso la vetta chiusi,Ninfa e Passo del Lupo fatte a ricordo.Decidiamo di giocarci la catra Polle prima del suicidio collettivo.
Un altro mondo...si vede!!!
Neve tanta ma ahimè bagnata dalla nebbia.
Fuoripista un calvario:ti butti nella fresca ma è talmente pappa che ti cementi sul posto.
Nel pomeriggio la giornata si risolleva:la nebbia un pò si alzata e aprono la cima permettendoci qualche giro .
Il termometro segnava 3° e alla fine la tavola sollevava acqua...brutto segno:neve marcia.
Nel complesso la giornata è stata buona calcolando che siamo a fine marzo e l'inizio prometteva un rapido ritorno a casa con l'umore nero.
Se però non si abbassano le temperature domani il weekend è compromesso perchè vi giuro le piste dalle 11 in poi erano pesantissime e nel pomeriggio colla...Affidiamoci come sempre alle preghierine!Ciaoooo