Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
bobo ha scritto:secondo me sono pulitissime.....
non credo che giù stia nevicando...al max solo a sestola.
lucyll ha scritto:Siccome avevo visto che nevica dai 700 mt in su e mettere le catene non è che ne avrei tanta voglia, volevo solo sapere se mi dovevo preparare a metterle..
lucyll ha scritto:si faccio pistoia-signorino-silla e salgo su...
ok grazie per le informazioni
brando ha scritto:bobo ha scritto:secondo me sono pulitissime.....
a firenze i' gatto è passato????
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahahaha!!!!
bobo ha scritto:brando ha scritto:bobo ha scritto:secondo me sono pulitissime.....
a firenze i' gatto è passato????
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahhahahahahahaha!!!!
no i gatto un s'è visto...........
ma in compenso ho visto passare delle gatte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bwaahahahahhahha
lucyll ha scritto:se non è troppo tardi ok, questo fine sett viene a trovarmi mia cugina della Svizzera e mi devo far trovare già su
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Beati voi.... noi si parte da Prato verso le 22.30..... per cui attaccate dele scopettine dietro alle vostre auto almeno la strada si trova ancora più pulita!!!!!
damon ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Beati voi.... noi si parte da Prato verso le 22.30..... per cui attaccate dele scopettine dietro alle vostre auto almeno la strada si trova ancora più pulita!!!!!
![]()
![]()
![]()
Oppure le pale spazzaneve davanti alla macchina, come nel film Out Cold
jake ha scritto:damon ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Beati voi.... noi si parte da Prato verso le 22.30..... per cui attaccate dele scopettine dietro alle vostre auto almeno la strada si trova ancora più pulita!!!!!
![]()
![]()
![]()
Oppure le pale spazzaneve davanti alla macchina, come nel film Out Cold
sei il mio idolo
specialsound ha scritto:ho dovuto mettere le termiche in fretta e furia perche' dicevano che le strade erano in condizioni poessime... e poi i che mi trovo?????? strade libere e nemmeno bagnate... non e' possibile
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti