Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
losko ha scritto:ho fatto pure la capatina al ritual con ciucca , tanto per non perdere il vizio!!![]()
Ridermarchino ha scritto:
@ guazzo
A calafuria sono stato sabato e si stava da sono un (!)!!!
Se cerchi compagni per la tratta Montecalvoli-Calafuria in Vespa sono con te!
Ridermarchino ha scritto:Quale passeggero...io sono vespizzato (ET4 150 scooter) e ho anche il passeggero (e sai chi è)![]()
Anonymous ha scritto:
Basta trovarci e metterci d'accordoanche bevuta al Black Silk dove trovo sempre i tuoi inquilini
bobo ha scritto:losko ha scritto:ho fatto pure la capatina al ritual con ciucca , tanto per non perdere il vizio!!![]()
sei sempre il solito briacone!
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Quale passeggero...io sono vespizzato (ET4 150 scooter) e ho anche il passeggero (e sai chi è)![]()
io sono un nostalgico..
e per me quel plasticone che c'hai te non è una Vespa....![]()
(io c'ho un px dell'83)
comunque visto che mi state simpatici si può fare un pò di strada insieme...e rigorosamente arnaccio...
KICCO ha scritto:Ditemelo quando andate che vengo anch'io!!!!!!
Vespa, mitica ET3 125 del 19.. e non lo sò.
Destinazione Cecina.....
Io invece di fare l'arnaccio volevo provare a farmi Palaia, La Sterza, Miemo e giù a paletta per Cecina!!!!
guazzo21 ha scritto:posta una foto mari...
Deb ha scritto:Certo Mari che tu sei una continua sorpresa, eh!
Mari ha scritto:8O![]()
![]()
chiedo se c'è una foto della vespa e mi chiedono:quella gialla con i disegni di futura o quella bianca?
e così scopro che ne ha comprata un'altra della stessa epoca da un amico....
a questo punto tornerei volentieri a farci un giro......ma sorge un dilemma: e il casco?
posso usare quello da sci?
o ci scoppio dal caldo?
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:8O![]()
![]()
chiedo se c'è una foto della vespa e mi chiedono:quella gialla con i disegni di futura o quella bianca?
e così scopro che ne ha comprata un'altra della stessa epoca da un amico....
a questo punto tornerei volentieri a farci un giro......ma sorge un dilemma: e il casco?
posso usare quello da sci?
o ci scoppio dal caldo?
CALDO NON CREDO...
magari se ti fermano ti fanno il peggio mazzo visto che quello non è omologato...
ma se tiri fuori il tuo charme e gli fai due moine probabilmente chiuderanno un occhio...
MrCilindro ha scritto:
mal comune mezzo gaudioooo e affogato tutto nel vino ... vero DEB???
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti