Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
lorytraxx ha scritto:io e bobo ci siamo , dobbiamo chiudere la casa e vederne qualcuna per l'anno prossimo
guazzo21 ha scritto:lorytraxx ha scritto:io e bobo ci siamo , dobbiamo chiudere la casa e vederne qualcuna per l'anno prossimo
ALLORA CAPACE CHE CI SI BECCA IN GIRO...
O IN AGENZIA...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Guazzo c'e ne sono altre in quel palazzo li?
Posti letto? Money?
tanto per fammi i pistulini (!) mia
Ubriaco_Molesto ha scritto:E' bono con du camere matrimoniali. Di solito e si va sui 2500 2800, a codesta cifra e ci pigli una camera e poi divano letto.
gnolO. ha scritto:lorytraxx ha scritto:occhio a quella al primo piano perche bobo c'ha preso i reumatismi nella stanzetta rialzata
è vero guazzo... prima bobo era 1.86, biondo, occhi celesti, fisico da giocatore di hockey... tutta colpa di quella maledetta stanzetta... occhio insomma filippo...
lorytraxx ha scritto:mi sa che è il condominio dove eravamo noi l'anno scorso
occhio a quella al primo piano perche bobo c'ha preso i reumatismi nella stanzetta rialzata
guazzo21 ha scritto:lorytraxx ha scritto:mi sa che è il condominio dove eravamo noi l'anno scorso
occhio a quella al primo piano perche bobo c'ha preso i reumatismi nella stanzetta rialzata
fiuuuuu....
l'ho scampata bella...
noi siamo nell'appartamento in cima...
mica x altro: se mi scorciavo come è successo al bobo avrei dovuto ricomprare tutta l'attrezzatura...
gnolO. ha scritto:lorytraxx ha scritto:occhio a quella al primo piano perche bobo c'ha preso i reumatismi nella stanzetta rialzata
è vero guazzo... prima bobo era 1.86, biondo, occhi celesti, fisico da giocatore di hockey... tutta colpa di quella maledetta stanzetta... occhio insomma filippo...
Ubriaco_Molesto ha scritto:guazzo21 ha scritto:lorytraxx ha scritto:mi sa che è il condominio dove eravamo noi l'anno scorso
fiuuuuu....
l'ho scampata bella...
noi siamo nell'appartamento in cima...
EH DORMIRò NELL'ANDRONE...
mica x altro: se mi scorciavo come è successo al bobo avrei dovuto ricomprare tutta l'attrezzatura...
Spero che tu abbia pensato al ritorno la sera a casa in versione quadrupede dopo le serate al ritual![]()
![]()
Ridermarchino ha scritto:@Lory,Bobo
voi avete fissato?......movetevi
Ridermarchino ha scritto:Noto con piacere che nonostante la stagione non sia stata delle migliori (dal punto di vista della neve),ci sono già delle conferme per la prox stagione......io,come ho già detto,ho già fissato con la stessa compagnia dello scorso anno (donna ovviamente inclusa) ma casa diversa.
@Lory,Bobo
@Alle
te e Jake rigorosamente a Sestola.....movetevi anche voi!
Ridermarchino ha scritto:Noto con piacere che nonostante la stagione non sia stata delle migliori (dal punto di vista della neve),ci sono già delle conferme per la prox stagione......io,come ho già detto,ho già fissato con la stessa compagnia dello scorso anno (donna ovviamente inclusa) ma casa diversa.
@Lory,Bobo
@Alle
te e Jake rigorosamente a Sestola.....movetevi anche voi!
Deb ha scritto:jake + alle + franz + gnegnegne + D + Samu son già sistemati.
Bobo e Lore... mi pare anche loro!!!
Sestola pullula sempre di più...
non vedo l'ora arrivi la prossima stagione!
ginet ha scritto:Deb ha scritto:jake + alle + franz + gnegnegne + D + Samu son già sistemati.
Bobo e Lore... mi pare anche loro!!!
Sestola pullula sempre di più...
non vedo l'ora arrivi la prossima stagione!
possiamo proprio dire che sestola è completamente monopolizzata dagli Abfu'..![]()
![]()
che bello!!
concordo col Guazzo per stilare una cartina con le varie sistemazioni sparse per sestola e dintorni....così quando si organizza qualcosa....o anche per delle semplici visite improvvisate con bocce per brindare....
Ridermarchino ha scritto:Bella storia raga![]()
Sempre più conferme![]()
Sono d'accordo per buttare giù una cartina con le residenze invernali
MrCilindro ha scritto:Guazzo ti sei messo comodo per prendere per primo la seggiovia???
![]()
MrCilindro ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bella storia raga![]()
Sempre più conferme![]()
yoooooo
cartina ABFU Home in vendita presso il bar Cimone
chiedere di Jonny
Guazzo ti sei messo comodo per prendere per primo la seggiovia???
![]()
alle ha scritto:MrCilindro ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Bella storia raga![]()
Sempre più conferme![]()
yoooooo
cartina ABFU Home in vendita presso il bar Cimone
chiedere di Jonny
Guazzo ti sei messo comodo per prendere per primo la seggiovia???
![]()
voci di corridoio dicono che i'guazzo si sta costruendo un paio di tunnel sotterranei che lo collegheranno direttamente da camera sua al ritual, uno da casa sua al bar cimone e uno fin sotto al landing del salto a pian cavallaro!
tutto in stile bugs bunny
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io fò lo sbanieratore e voi vi tirate le mazzate![]()
![]()
alle ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io fò lo sbanieratore e voi vi tirate le mazzate![]()
![]()
io fo l'annunciatore....e voi vi tirate le mazzate![]()
![]()
poi ci manca la pubblica assistenza (che la fa franz e gnegnegne) ...ci manca il prete x l'estrema unzione...pè quella ci penserà i'fei sempre tutto vestito di nero ci pensa lui
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti