qualcuno di voi sa quanti e quali impianti aperti ci sono domani al cimone?

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MYA ha scritto:ciao a tutti/e!!! mi sono appena iscritta alla community, ma non ho ancora capito bene come si usa questo forum....![]()
MYA ha scritto:
ciao a tutti/e!!! mi sono appena iscritta alla community, ma non ho ancora capito bene come si usa questo forum....
Tutti quelli di Passo del Lupo e del Lago Ninfa.
Piste "basse" aperte" + pista alta n°9
A che ora ci troviamo?
MYA ha scritto:ciao a tutti/e!!! mi sono appena iscritta alla community, ma non ho ancora capito bene come si usa questo forum....![]()
unbacioperte ha scritto:MYA ha scritto:ciao a tutti/e!!! mi sono appena iscritta alla community, ma non ho ancora capito bene come si usa questo forum....![]()
A che ora ci troviamo?
manus ha scritto:MYA ha scritto:
ciao a tutti/e!!! mi sono appena iscritta alla community, ma non ho ancora capito bene come si usa questo forum....
A che ora ci troviamo?
BACIO IO RIBADISCO :
SEI UNA GRAN CARTOLA!!!!!!!!
Anonymous ha scritto:.... grazie raga, mi sembrate una piccola ma bella community!
ma secondo voi la neve........beh , non dico niente che è meglio..
comunque io domani vado su, anzi stasera spero..
io mi sono registrata, mi è arrivata anche la mail di conferma, ma non riesco a fare il login...![]()
mi dice che sbaglio....
Anonymous ha scritto:ok allora ci troviamo io, tu e il mio ragazzo....alle 8.30 alla biglietteria!!! OK?
Anonymous ha scritto:A che ora ci troviamo?
Anonymous ha scritto:A che ora ci troviamo?
Anonymous ha scritto:certo ho messo anche il security n° .....ma niente.....
che devo fà?
unbacioperte ha scritto:Anonymous ha scritto:certo ho messo anche il security n° .....ma niente.....
che devo fà?
Inanzitutto comincia con mettere sempre il tuo nome così almeno capiamo che sei tu.
Sei al lavoro? Hai un firewall?
Zio Azoth aiutala tu che sei un esperto....insomma![]()
unbacioperte ha scritto:Anonymous ha scritto:certo ho messo anche il security n° .....ma niente.....
che devo fà?
Inanzitutto comincia con mettere sempre il tuo nome così almeno capiamo che sei tu.
MYA ha scritto:unbacioperte ha scritto:Anonymous ha scritto:certo ho messo anche il security n° .....ma niente.....
che devo fà?
si sono al lavoro e no non ho un firewall.
forse è solo perchè mi sono iscritta da poco.. circa un'ora ormai.. e ancora non mi riconosce......bohhhhh
MYA ha scritto:unbacioperte ha scritto:Anonymous ha scritto:certo ho messo anche il security n° .....ma niente.....
che devo fà?
forse è solo perchè mi sono iscritta da poco.. circa un'ora ormai.. e ancora non mi riconosce......bohhhhh
unbacioperte ha scritto:MYA ha scritto:unbacioperte ha scritto:Anonymous ha scritto:certo ho messo anche il security n° .....ma niente.....
che devo fà?
Hai inviato le tue impronte digitali via fax??
Anonymous ha scritto:
A che ora ci troviamo?
ok allora ci troviamo io, tu e il mio ragazzo.... alle 8.30 alla biglietteria!!! OK?
manus ha scritto:Anonymous ha scritto:
A che ora ci troviamo?
ok allora ci troviamo io, tu e il mio ragazzo.... alle 8.30 alla biglietteria!!! OK?
unbacioperte ha scritto:
Va bene saremo io, te, il tuo ragazzo e la mia ragazza...
MYA ha scritto:Hai inviato le tue impronte digitali via fax??
MYA ha scritto:Hai inviato le tue impronte digitali via fax??
ohhhhhhhh ma avete sentito che vento freddo che si è alzato adesso?
le vedete le montagne voi? c'è una nuvola grande come tutti gli appennini che sta inghiottendo il cimone!!!! noooooooo
manus ha scritto:ohhhhhhhh ma avete sentito che vento freddo che si è alzato adesso?
le vedete le montagne voi? c'è una nuvola grande come tutti gli appennini che sta inghiottendo il cimone!!!! noooooooo
ma come Mya tutti aspettiamo il freddo e tu invece sei triste????
Anonymous ha scritto:manus ha scritto:ohhhhhhhh ma avete sentito che vento freddo che si è alzato adesso?
ma come Mya tutti aspettiamo il freddo e tu invece sei triste????
ok il freddo..se porta neve... , ma non dirmi che ti piace snowbordare con -10° e se conosci il cimone, sai che quando c'è vento e nebbia.. è meglio stare in baita.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti