Dopo una lunghissima attesa durata mesi e mesi e dopo aver fracassato le pall..ehm.. ad amici e amiche, ieri sono finalmente andato a trovare la neve a Mad0nna di Campiglio!
Che spettacolo ragazzi!!

Tanta neve, giornata splendida, pochissima gente!
Ma che belloooo!
Non mi sono fermato un secondo da mattino a sera, ero come un bimbo piccolo che giocava con il nuovo regalino portato da Babbo Natale.
E finalmente ho avuto anche modo di provare la mia Salomon Prospect che confronto al catorcio che usavo l’anno scorso è davvero spaziale!
Che dire.. nonostante le 3 ore di viaggio per fare Parma-Campiglio in giornata oggi sono qui a lavoro fresco come una rosa e soprattutto rigenerato!
ne avevo bisognooooo

Scusate lo sfogo ma non ci stavo più dentro... poi a vedere i vostri reportage e leggere tutti questi topic sulla neve mi hanno fatto andare in sugo, mi son preso un giorno di ferie e sono partito !!

Ora spero vivamente che la Dama Bianca si dia da fare per il nostro appennino visto che sono una di quelle persone che ha prenotato al Cimone approfittando dell’offerta del 15-16 dicembre proposta dal sito ufficiale

Incrociamo le ditaaaaaaa!!!!
Buona Giornata
e
Buon Weekend a tuttiii !
Alex