Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
fabrik ha scritto:Basta non andarci!!, queste cose sono vergognose, per me non se ne rendono conto di cosa fanno, ma quello che mi stupisce, è che cmq qualcuno ci và lo stesso!.
Fatemi il favore chi deve andare all'abetone il 4 non ci vada!!!.
CHE SCHIFO!![]()
fabrik ha scritto:Basta non andarci!!, queste cose sono vergognose, per me non se ne rendono conto di cosa fanno, ma quello che mi stupisce, è che cmq qualcuno ci và lo stesso!.
CHE SCHIFO!![]()
tommasone ha scritto:aperto lo skilift dello stadio da slalom.
ovovia chiusa.
Vi comunico, anche se pare incredibile che fanno pagare il GIORNALIERO FESTIVO INTERO!!! 23.5 euro per uno skilift di 20 anni fa.
Quando me l'ha detto quella della saf al telefono gli ho riso in faccia. Lei ha detto "sì ma è tutta neve artificiale" io le ho risposto "pure al cimone c'è la neve artificiale, ed allo stesso prezzo metà comprensorio è aperto.
Sono semplicemente ridicoli. Fanno pena, in questo periodo che il cimo la fa da padrona dovrebbero prendere clienti dando il giornaliero a 5 euro!!
O stare chiusi.
CHE SCHIFO!![]()
tommasone ha scritto:IERI domenica 5 ho sciato all'abetone, sull'unico skilift....
la striscia di neve sotto il cavo era larga non + di 30 cm, misto a sassi.
Mai visto così tanti snowbordisti per terra lungo uno skilift.
neve pressochè ZERO.
si pagava l'intero cioè 23.5 euro per tutto il giorno...
fabrik ha scritto:Scusa tommasone, non è per fare rima con il tuo nome ma sei stato propio un ....![]()
![]()
Ma che ci sei andato a fare, e sopratutto perchè posti indignato e poi stai al gioco, voglio dire bisogna avere un po' di coerenza!.
Vedi che ho ragione io! fanno così perchè tanto la gente ci và lo stesso, se sabato o domenica non c'era nessuno, quanto ci scommettevate che facevano qualche sconto speciale per il prossimo week end!, così si dà ragione a loro, e lo ro giusamente ne approfittano!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti