Laffabulatore ha scritto:Alemacca ha scritto:Eliminando le 2 parolacce condivido in pieno il concetto espresso da Franz, e ribadisco che il maestro esercita sempre un fascino sui propri allievi.... Meglio che la guida sia solo positiva quindi....
Certo certo... epuriamole tutte le guide che esercitano fascino sugli allievi e che non sono maestri di vita! Mi domando se il vecchio maestro Miyagi abbia mai raccattato una ciucca o fumato uno spino... ve lo immaginate se cadesse anche questa certezza?
Credo non vi rendiate conto di quello che scrivete, o peggio ve ne rendete conto e vi convincete di una realtà che non esiste. Oddio, spero che questa rivelazione insieme alla prossima abbia su di voi un effetto diverso da quello che immagino: Babbo Natale non esiste! Ora non suicidatevi. Dai, per contentino vi confermo invece che la Befana esiste. Contenti?
noooooooooooooooooo!!!
STAI SCHERZANDO VERO!!!
Spero che ritroveremo un po' tutti il buon senso di farci una sana risata grazie alle mie stranamente (in quanto volute... non sono un bravo comico) comiche parole, prendiamo atto dell'accaduto e ci organizziamo x un bombardino tutti assieme: perbenisti e non, liberalisti e contrari, ligi e indisciplinati