Le magliette di Giodi non ce l'hanno fatta a farmele!

Conto di rompergli i coglioni per poterle avere per befana... vi terrò informati!
Mi spiace! (potrei anche uccidere qualcuno, guarda!!! Tanto son poco nervosa!!! grrrr)
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Deb ha scritto:lasciamo perdere Maestrina...
LASCIAMO PERDERE, va'...
: (
A proposito,
per infierire stamani ho avuto notizie di Gpm che si incontrava con Azoth, di Cil che rotolava in un fuoripista, di Mist e Bacio che mettono in pratica la VERA convivenza fra sciatori e snowboarder... insomma...
BUON LAVORO A TUTTI QUELLI CHE LAVORANO, ecco!
![]()
Deb ha scritto:io se sono un (!) vuole vado su stasera...
solo che non ho mai sofferto così prima d'ora... sono in piena agonia da 3 giorni!!!![]()
Maestrina ha scritto:Deb ha scritto:io se sono un (!) vuole vado su stasera...
solo che non ho mai sofferto così prima d'ora... sono in piena agonia da 3 giorni!!!![]()
Allora ti manca poco!...ma hai ancora male alla spalla (sei tu vero che ti sei fatta male o sbaglio?!) io dovrei andare su domani sera.. appena arrivo mi tuffo sulla neve!!!
spero di conoscervi ... SIETE TROPPO FORTI!!
julia ha scritto:Deb ha scritto:è vero... ma queste new entry... come mai non si fanno mai vive ai raduni???
concordo siamo 280 iscritti ma ai raduni siamo sempre i soliti!!
Deb ha scritto:è vero... ma queste new entry... come mai non si fanno mai vive ai raduni???
MrCilindro ha scritto:p.s.
anche Ila mi ha ditto (questo pezzo è per la Cimo... che non ha mai preso parte a un nostro raduno... neanche telefonicamente) che per lei .. tutte le persone dei raduni
erano sempre le stesse.... pocki ma boni...
ma sempre gli stessi pocki...
e i nuovi... promesse non mantenute...
nun si fanno mai vedere...
![]()
![]()
julia ha scritto:MrCilindro ha scritto:p.s.
anche Ila mi ha ditto (questo pezzo è per la Cimo... che non ha mai preso parte a un nostro raduno... neanche telefonicamente) che per lei .. tutte le persone dei raduni
erano sempre le stesse.... pocki ma boni...
ma sempre gli stessi pocki...
e i nuovi... promesse non mantenute...
nun si fanno mai vedere...
![]()
![]()
non posso che quotarti
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti