unbacioperte ha scritto:
Dopo questa verrò cacciato dal forum...
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:DOPO QUELLO CHE AVETE DETTO SUI GATTI VI AUGURO DI RITROVARVI A DARE UN PO' DI LATTE E CIOCCOLATO COME NELLA PUBBLICITA' A UN MICINO CHE POI DIVENTA UNA TIGRE.............MI IMMAGINO LA SCENA......LA TIGRE CON IL CICCHINO IN MANO CHE VI DICE........"E ORA BUCAIOLI COME LA SI METTE"??
Peter ha scritto:DOPO QUELLO CHE AVETE DETTO SUI GATTI VI AUGURO DI RITROVARVI A DARE UN PO' DI LATTE E CIOCCOLATO COME NELLA PUBBLICITA' A UN MICINO CHE POI DIVENTA UNA TIGRE.............MI IMMAGINO LA SCENA......LA TIGRE CON IL CICCHINO IN MANO CHE VI DICE........"E ORA BUCAIOLI COME LA SI METTE"??
la mastrina ha scritto:Peter ha scritto:DOPO QUELLO CHE AVETE DETTO SUI GATTI VI AUGURO DI RITROVARVI A DARE UN PO' DI LATTE E CIOCCOLATO COME NELLA PUBBLICITA' A UN MICINO CHE POI DIVENTA UNA TIGRE.............MI IMMAGINO LA SCENA......LA TIGRE CON IL CICCHINO IN MANO CHE VI DICE........"E ORA BUCAIOLI COME LA SI METTE"??
C'è UN MESSAGIO X TE1
unbacioperte ha scritto:http://www.ooze.com/ooze13/cats.html
Chi è debole di stomaco non clikki....uomo/donna avvisato mezzo salvato...
Dopo questa verrò cacciato dal forum...
la mastrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:
Per me no?? Non mi scrivi mai msg privati...eppure ho capito che mi ami.....
ma sei già occupato!!
la mastrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:
ma sei già occupato!!
unbacioperte ha scritto:la mastrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:
ma sei già occupato!!
Potresti essere la mia amante segreta, visto che sei sempre in incognito sul forum....
la mastrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:la mastrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:
ma sei già occupato!!
Potresti essere la mia amante segreta, visto che sei sempre in incognito sul forum....
no io sono la zia di turno insieme a Miki che è la zia x eccellenza!![]()
anzi adesso socappo che ho gente a cena stasera e devo finire di preparare la cena!
baci a tutti!
la mastrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:la mastrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:
ma sei già occupato!!
no io sono la zia di turno insieme a Miki che è la zia x eccellenza!![]()
anzi adesso socappo che ho gente a cena stasera e devo finire di preparare la cena!
baci a tutti!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti