Come ho detto ho iniziato da poco a "snowboardare" le mie esperienze sono state:
Andalo 8 Dicembre 2004

Stubai 29 Dicembre 2004 - 2 Gennaio 2005

Eremo 23 Gennaio 2005

La mia nuova passione per la neve mi è stata trasmessa dal gruppo di amici con cui ora vado in montagna; i quali sono molto appassionati, tant'è vero che molto spesso ascoltando i loro discorsi su neve fresca e avventure in fuori pista mi sembra che nei loro racconti sia presente anche una buona dose di fantasia.....

Bene: già a stubai nonostante la mia inesperienza avevo seguito questi tre ragazzi in un fuori pista a dir poco azzardato.....ma questa è un'altra storia; l'incredibile è arrivato dopo....

23 Dicembre 2005 Eremo Monte Carpegna
Un tranquillo pomeriggio di salti per questi ragazzi che attorno alle 17 decidono di tornare a casa....ma, causa la lunghissima fila di macchine estenuante che avrebbe aspettato loro, i 4 decidono di ripartire dopo una mezzora di sosta al rifugio.

Dopo un lungo tratto di fila, la macchina dove ero passeggero decise di attraversare la cittadina di soanne per tornare a casa, deviando cosi' il tragitto su strade meno trafficate per permettere una discesa fluida verso casa.

Sapete come sono i ragazzi d'oggi in macchina; sono molte le cretinate (!) che si dicono, tra queste vedendo la neve scendere abbondante, il passeggero L.D. decise di proporre al guidatore E.T. di improvvisare una discesa a valle sulla strada.....

Il mio pensiero era quello di tornare a casa, e sapevo che i due ragazzi in questione non avrebbero mai fatto una cosa del genere, per cui mi offrii volontario come guidatore della macchina....

Ebbene sì, i due essendosi cambiati la tuta da sci, quindi vestiti con in dosso una sola tuta da ginnastica uscirono al freddo in mezzo alla bufera di neve, si infilarono gli scarponi e le tavole e iniziarono a scendere.
Io presi il volante della macchina e stetti dietro ai due per

Si, lo so.....non è colpa mia se ho iniziato a frequentare i paesaggi montani in compagnia di deficenti assoluti