Possibilmente tra una 156 e 158 in buone condizioni.
Se avete qualche occasione fatemi sapere:
caska@softhome.net
Grazie

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
fabrik ha scritto:Io tavole non ce l'ho, in compenso ho gli scarponi che ti darei a prezzo stracciato, sono numero 44!.
xacc ha scritto:Io ho una 156 di qualche anno fa, ma che ho usato fino alla settimana scorsa senza nessun problema.
Se vuoi dare un'occhiata o provarla non ci sono problemi, io dovrei essere al Cimone questo fine settimana. Per cominciare va benissimo e penso di venderla per un centinaio di euro trattabili. Gli attacchi che c'erano li ho montati sulla tavola nuova, ma ho intenzione di cambiarli.
Sono attacchi normalissimi in plastica della Sims ai quali ho cambiato le fasce perchè mi si erano rotte.
Ciao
xacc ha scritto:ok.
Io la porto a casa poi mi fai sapere te come ti va l'asta...ciao
julia ha scritto:questo weekend purtroppo non sono su al Cimone cmq se bekki la Deb puoi farla vedere a lei...
julia ha scritto:fabrik ha scritto:Io tavole non ce l'ho, in compenso ho gli scarponi che ti darei a prezzo stracciato, sono numero 44!.
arghhhhhhhhhhhhhhh fabrik glielo ho regalati proprio ieri comprati al Centro Surf: Nitro Vandal a 100 eurizzzz
ed era anche preciso il numero che ha lui
m4rk0 ha scritto:io ti potrei vendere la mia rossignol nomad 156
e lorytraxx i suoi attacchi, lofii ma attacchi, una volta che sei su te la faccio vedere la tavola, o senò la proto su alla deb questo week-end
Vabbbeeeneeeeee!xacc ha scritto:Ho risposto alla mail....purtroppo non sono chi pensi.
Per Deb: Non sono sicuro al 100% di venire su causa impegni arrivati stamani...quindi non posso fissare un appuntamento rischiando di farti poi aspettare inutilmente. Io la tavola la porto giù comunque e nel caso la farò vedere a Julia, grazie della disponibilità...
Ciao
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti