ore 14
min 90
max 150

p.s.
Unba stà affondandooooo in un mare di neve.......
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MrCilindro ha scritto:Cimone
ore 14
min 90
max 150
![]()
![]()
![]()
p.s.
Unba stà affondandooooo in un mare di neve.......
guazzo21 ha scritto:io mi accontento di quanto mi son buttato via ieri...
anche se oggi deve essere uno spettacolo con "nessuno" sulle piste
guazzo21 ha scritto:date un'occhiata alle webcam...
c'è pure il sole al cimone/cimoncino...oggi sarebbe una giornata da buttarsi via...
guasi fingo un mal di testa o un malanno qualsiasi e fuggo da lavoro
wondermax ha scritto:C'è chi pole e chi non pole....... vero Fla'? ah ah ah ah..noi s'è veramente goduto...
pero' mentre si godeva si pensava anche a voi abfu che eravate alla scrivania, ve lo giuro
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:wondermax ha scritto:C'è chi pole e chi non pole....... vero Fla'? ah ah ah ah..noi s'è veramente goduto...
pero' mentre si godeva si pensava anche a voi abfu che eravate alla scrivania, ve lo giuro
Credo che anche gli abfù alla scrivania pensassero a voi....ma forse è meglio non dire quello che si pensava!!!!!
wondermax ha scritto:ma ogni tanto mi toccavo.....Lacombriccoladelfiasco ha scritto:wondermax ha scritto:C'è chi pole e chi non pole....... vero Fla'? ah ah ah ah..noi s'è veramente goduto...
Credo che anche gli abfù alla scrivania pensassero a voi....ma forse è meglio non dire quello che si pensava!!!!!
sick_boy ha scritto:Comprendo l entusiasmo dei tavolari, ma con gli sci come si andava in mezzo a tutta quella neve??????![]()
![]()
![]()
In pista era compatta o era tutta a mucchi
sick_boy ha scritto:Comprendo l entusiasmo dei tavolari, ma con gli sci come si andava in mezzo a tutta quella neve??????![]()
![]()
![]()
In pista era compatta o era tutta a mucchi
unbacioperte ha scritto:Con i miei 2 stecchini ai piedi mi sono fatto tutta la powder possibile...
Ho camminato lungo tutto il piano che porta alla Baggiolara, per poi buttarmi in un monte di neve fresca...e poi vedessi che gioia scendere il muro della Baggiolara Nera con la neve a mezza coscia!!!
Ormai odio le piste battute e ghiacciatine....
Cmq ieri avevano provato a battere qualche pista, ma con scarsi risultati, dato che si affondava lo stesso 20 cm nonostante fosse passato il gatto da poco.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti