Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
freddy's ha scritto:c'è qualcuno che mi sa dire come si chiama la ragazza che lavora al noleggio del lago della ninfa (è quella biondina che porta sempre i codini)....
grazie per l'help
freddy's ha scritto:c'è qualcuno che mi sa dire come si chiama la ragazza che lavora al noleggio del lago della ninfa (è quella biondina che porta sempre i codini)....
grazie per l'help
Deb ha scritto:Zitta te, che ci rovini il giochino!!!
Cencina ha scritto:Io credo che la cosa migliore sia quella di farsi avanti da solo senza sapere troppe cose di qui o di là... credo che se nn se la tira a bestia, quantomeno il nome te lo dice lei!!!
Cencina ha scritto:Io credo che la cosa migliore sia quella di farsi avanti da solo senza sapere troppe cose di qui o di là... credo che se nn se la tira a bestia, quantomeno il nome te lo dice lei!!!
gnolA ha scritto:credo che il chiedere il nome di un/una ragazzo/a che ci interessa sia normale... per chiunque... poi volevo far notare che tutto 'sto ambaradan è stato montato da noi e non da freddy's, che semmai dopo tre post ha capito che non era aria ed ora è già lì a fare zum-zum con la tipa...![]()
![]()
![]()
freddy's ha scritto:quando ho visto 32 risposte alla mia domanda mi sono spaventato!!
...ma nessuno ha dato quella giusta...
dai, certo che un aiutino me lo potete dare!!
x un po' non potrò andare su e il suo nome mi serviva x fare una sorpresa ma visto che le ragazze sono 2...non volevo sbagliare!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti