Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Cencina ha scritto:INTANTO ..BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA ....
poi la Mony penserà a fare delle domande.......
Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:ops... ragazze... insomma... son timida.... certe cose nn riesco a dirle..... quindi intanto ti do il benvenuto......
Ok ok lo risparmiamo!!!!!![]()
Mony ti sono arrivate le mie foto???
Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:ops... ragazze... insomma... son timida.... certe cose nn riesco a dirle..... quindi intanto ti do il benvenuto......
Siiiiii........ bellisssimeeee.... ho avuto dei problemi con la posta e non sono ancora riuscita a risponderti.........
effettivamente nella nostra mancavi te..... hi hihi... dopo sarebbe stato un trio perfetto......
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Cencina ha scritto:Mony76 ha scritto:ops... ragazze... insomma... son timida.... certe cose nn riesco a dirle..... quindi intanto ti do il benvenuto......
Siiiiii........ bellisssimeeee.... ho avuto dei problemi con la posta e non sono ancora riuscita a risponderti.........
effettivamente nella nostra mancavi te..... hi hihi... dopo sarebbe stato un trio perfetto......
Eccommi ci sono anche iooo!! benvenutooo!!!!!
..io sarei una del trio...
bart ha scritto:Benvenuto, Grande Aratore del Grande Cusna
dave78 ha scritto:bart ha scritto:Benvenuto, Grande Aratore del Grande Cusna
Non esageriamo col grande aratore...![]()
![]()
diciamo che mi diverto con tutta la banda dei pazzi scatenati del Crinale... insomma altri aratori...![]()
Qualcuno di voi era su domenica sul Cusna?
e poi dato che sono nuovo di qui...
sci o tavola?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti