Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Fransisca ha scritto:Bene bene ora che un pò di materia è giunta secondo voi quando apriranno?
Domani è presto???
Caspita sarei già pronta a partire...
Jagar ha scritto:Fransisca ha scritto:Bene bene ora che un pò di materia è giunta secondo voi quando apriranno?
Domani è presto???
Ho chiamato il numero del bollettino neve (aggiornato a un'ora fa), dice che nevica fino a quota 1000 ma per l'apertura impianti dice di richiamare dopo martedì![]()
Lasciamoli lavorare e preparare le piste, vedrai che per il prossimo weekend saranno prontissimi
Fransisca ha scritto:Bene bene ora che un pò di materia è giunta secondo voi quando apriranno?
Domani è presto???
brando ha scritto:Jagar ha scritto:Fransisca ha scritto:Bene bene ora che un pò di materia è giunta secondo voi quando apriranno?
Domani è presto???
Ho chiamato il numero del bollettino neve (aggiornato a un'ora fa), dice che nevica fino a quota 1000 ma per l'apertura impianti dice di richiamare dopo martedì![]()
Lasciamoli lavorare e preparare le piste, vedrai che per il prossimo weekend saranno prontissimi
boia jagar..sentito che botta c'ha la tipa del bollettino???
tutte le volte che chiamo mi cadono la braccia x terra...zion bon, ma una un pò più sveglia no è?!
intakeem ha scritto:in val di luce hanno aperto il passo di annibale, sia pista che impianti di risalita fino al primo step..è una news dell'ultim'ora sul sito apt pistoia...dalle webcam infatti si vede qualche fortunato sciatore o snowboarder...non si vede se hanno aperto anche la tre potenze o il gomito...
ZIZU ha scritto:intakeem ha scritto:in val di luce hanno aperto il passo di annibale, sia pista che impianti di risalita fino al primo step..è una news dell'ultim'ora sul sito apt pistoia...dalle webcam infatti si vede qualche fortunato sciatore o snowboarder...non si vede se hanno aperto anche la tre potenze o il gomito...
io non li giudico "fortunati" chi sa quanto hanno pagato per quel mezzo troncone...
ah tanto per ribadire... anche quest'anno stupiscono con effetti speciali
"1 g. festivo o prefestivo 34,00 €"
ZIZU ha scritto:intakeem ha scritto:in val di luce hanno aperto il passo di annibale, sia pista che impianti di risalita fino al primo step..è una news dell'ultim'ora sul sito apt pistoia...dalle webcam infatti si vede qualche fortunato sciatore o snowboarder...non si vede se hanno aperto anche la tre potenze o il gomito...
io non li giudico "fortunati" chi sa quanto hanno pagato per quel mezzo troncone...
ah tanto per ribadire... anche quest'anno stupiscono con effetti speciali
"1 g. festivo o prefestivo 34,00 €"
Deb ha scritto:ah.... se le diatribe si devon fare anche per chi apre prima gli impianti... beh... LE ADORO!!! CHE SI APRA!!!!! OVUNQUE!!!! PLEASEEEE!!!!
Deb ha scritto:dai!!!![]()
DAVVERO!?? non me n'ero mai accorta! ahahahahah
ma quindi te ci sei andato su a sciare!?
Ridermarchino ha scritto:Sembra proprio che ci siamo.......FINALMENTE![]()
alle ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Sembra proprio che ci siamo.......FINALMENTE![]()
ot per marchino....allora non ci racconti nulla del tuo fine sett??
alle ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Sembra proprio che ci siamo.......FINALMENTE![]()
ot per marchino....allora non ci racconti nulla del tuo fine sett??
damon ha scritto:Ho notato la notizia dell'apertura degli impianti per questo week, ma mi sorge una domanda per chi ne sà qualcosa in più...Aprono tutto?E, se non aprono tutto, il prezzo dello Skipass rimane invariato??
Freddie ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo, Flavio,di Firenze.Volevo solo rispondere a chi critica i 34 € dell'Abetone ( ed io sono fra questi! ) ... beh,al Cimone ne vogliono 29,di Euro.Per dire insomma,che non vedo tutta questa differenza,sono entrambi...ladri!,ed approfittatoriChiaro poi,che a sciare ci vado,anche se di meno,proprio per via dei prezzi,non ho molte alternative...in pratica,hanno gli stessi prezzi dei comprensori alpini,esempio La Thuile,in Val d'Aosta, gli stessi 34 €
![]()
Freddie ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo, Flavio,di Firenze.Volevo solo rispondere a chi critica i 34 € dell'Abetone ( ed io sono fra questi! ) ... beh,al Cimone ne vogliono 29,di Euro.Per dire insomma,che non vedo tutta questa differenza,sono entrambi...ladri!,ed approfittatoriChiaro poi,che a sciare ci vado,anche se di meno,proprio per via dei prezzi,non ho molte alternative...in pratica,hanno gli stessi prezzi dei comprensori alpini,esempio La Thuile,in Val d'Aosta, gli stessi 34 €
![]()
Carlotta ha scritto:
comunque andando OT
A madonna di campiglio siamo stati benissimo!!!
sveglia di buon ora (h. 6.00), usciti di casa alle 6.15 e stramega sorpresona...fiocchi enormi che scendevano dal cielo!!! meglio di mille caffè!!!
Gasati a palla si parte con una gran voglia di arrivare...dopo 4 ore eccoci lì in fila per funi!!! riassumento giornata favolosa, zero vento, zero freddo e un gran sole!!
piste bellissime e lughissime, almeno per me che sono abituata al Cimone e soprattutto neve stupenda (mi sono scoperta snowboardista da Alpi)!
Vi dico solo che nonostante avessimo fatto colazione alle 7.00 ci siamo fermati a mangiare un paninozzo solo verso 17.00, quando ormai sfiniti siamo ripartiti per tornare a goderci Sestola innevata!
Ridermarchino ha scritto:su via ragazzi...'un siamo mai contenti!!!! da squattrinata cronica vi premetto che 29€ son tantini, ma come dice un "vecchio" saggio delle mì parti : sci e snowboard sono sport da "ricchi"!!.
Carlotta grazie per il saggio.......ma non sono proprio così vecchio![]()
![]()
Questa te la faccio pagare in privato![]()
Bonanza ha scritto:
La differenza tra Appennini e Alpi è abissale e pazienza, non ci possiamo fare molto.
Tra Abetone e Cimone non ci sono 5 euro di differenza... ma quasi il 20%... se parli di una stagione fatta a giornalieri (e con lo stagionale stessa musica) non è proprio pochino... e visto che non vedi tutta questa differenza non ti sarà difficile capire perché su questo forum siamo più Cimonesi che Abetoniani...
E comunque godiamoci le montagne di casa nostra... anche Monte Morello se fosse possibile.
ginet ha scritto:ahh fai te'!!!!!![]()
poi secondo me arriverai a prendere casa al cimone e verrai a sciare con tutti noi......ti basta provare una volta...per crederci
Freddie ha scritto:Bonanza ha scritto:
La differenza tra Appennini e Alpi è abissale e pazienza, non ci possiamo fare molto.
Tra Abetone e Cimone non ci sono 5 euro di differenza... ma quasi il 20%... se parli di una stagione fatta a giornalieri (e con lo stagionale stessa musica) non è proprio pochino... e visto che non vedi tutta questa differenza non ti sarà difficile capire perché su questo forum siamo più Cimonesi che Abetoniani...
E comunque godiamoci le montagne di casa nostra... anche Monte Morello se fosse possibile.
Mah,sai,per me sono entrambi ottimi comprensori,considerando che siamo sugli Appennini....ma restano comunque esageratamente cari,entrambi.Rispondendo a Carlotta,stai tranquilla...ci mangiano bene,sicuro!Ad ogni modo,certo che ci godiamo le nostre montagne,ci mancherebbe...spero che vorrete un Abetoniano ( per motivi principalmente tempistici/chilometrici ) nel vostro forum
ginet ha scritto:ahh fai te'!!!!!![]()
poi secondo me arriverai a prendere casa al cimone e verrai a sciare con tutti noi......ti basta provare una volta...per crederci
Ridermarchino ha scritto:su via ragazzi...'un siamo mai contenti!!!! da squattrinata cronica vi premetto che 29€ son tantini, ma come dice un "vecchio" saggio delle mì parti : sci e snowboard sono sport da "ricchi"!!.
Carlotta grazie per il saggio.......ma non sono proprio così vecchio:evil:![]()
ginet ha scritto:@wonder: non fare il puntiglioso eh!![]()
@freddie:non metto in dubbio che conosca gia' il cimone...ma la differenza è che ora conosci pure noi...e se vieni a farti anche qualche radunino sei matematicamente spacciato!!non puoi non trovarti benissimo con tutti noi![]()
chiedilo a wonder anche perchè io sono un acquisto dell'ultimo anno e non ho tanta voce in capitolo
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:su via ragazzi...'un siamo mai contenti!!!! da squattrinata cronica vi premetto che 29€ son tantini, ma come dice un "vecchio" saggio delle mì parti : sci e snowboard sono sport da "ricchi"!!.
Carlotta grazie per il saggio.......ma non sono proprio così vecchio![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
da oggi allora ti chiamerò il "vecchio saggio"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marco lascia fare cn le donne ci vuol pazienza!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti