Infatti.....non ti riconoscevo per questo motivo.....
Poi sul discorso di antipatia...... la bellezza o bruttezza non centra niente...viaggia per conto suo!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Emi ha scritto:IO AVREI LA VERA SOLUZIONE... VUOI FUMARE?? 90euro a pacchetto.. vedi come si SMAGRISCE il popolo del fumatore.. con il ricavato DIMINUZIONE DELLA BENZA.. cosi andare a sciare mi costa meno!!!![]()
![]()
Peter ha scritto:ANSIE??TENSIONI????TUTTE QUESTE FISIME PER UNA SIGARETTA??
MA PER CHI CI HAI PRESO ABBELLA!!!
MA SMETTETELA CHE TANTO NESSUNO VI FUMERA' MAI PIU' VICINO TRANQUILLI.
gnolA ha scritto:l'odio che c'è tra fumatori e non fumatori è incredibile... yak yak...![]()
io, ovviamente, non fumo, e fin da piccolino ce l'avevo con mia sorella e mio fratello... li costringevo a fumare, in terrazza, ma mio fratello fumava anche in bagno, con la gioia poi di asciugarsi il viso con l'asciugamano puzzolente di fumo...
no no... il fumo fa schifo... da tutti i punti di vista... dal baciare una donna che fuma, dai vestiti e dai capelli che puzzano dopo una serata, dal non gustarsi il cibo perchè un commensale ti fuma addosso, al non dover uscire la sera perchè sei ancora convalescente da un'influenza, non stai così male da dire sto in casa ma i fumatori che inzaccherano qualsiasi locale mal si addicano al mal di gola appena guarito...
si potrebbe discutere sul diritto di chiunque a fare quello che vuole... ergo come io ho diritto a non prendermi il tuo fumo, te hai diritto però di fumare... io difatti non ho mai vietato a nessuno dei miei amici di fumare, mi appello sempre al buon senso, ma è anche vero che se uno si vuol far del male non vedo perchè devi far del male anche a me...
quindi se io sono egoista a vietare di fumare, il fumatore è egoista al quadrato, perchè si fa i c@##@cci propri ed in più mi avvelena... io al limito gli vieto di farsi e farci del male...
fumatore, se ti vuoi stroncare le vie respiratorie fallo pure, ma lontano da me... e non venitemi fuori con discorsi "ma tanto c'è il traffico, l'inquinamento etc etc etc" perchè la quantità di troiai (benzene, catrame eccetera) che è presente in una sigaretta è molto maggiore rispetto all'esposizione normale del traffico...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti