Mi sono svegliato con il sorriso....

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi Diva » 10 gen 2005, 19:15

Infatti.....non ti riconoscevo per questo motivo.....
Poi sul discorso di antipatia...... la bellezza o bruttezza non centra niente...viaggia per conto suo!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Peter » 10 gen 2005, 19:22

ENFATTI :wink:
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Jim » 10 gen 2005, 19:22

Questa notizia di Kataweb ci stava bene in questo 3d........ :wink:

Lucca, 10 gen 2005 - 17:17

Fumo, il sigaro toscano fuori dal decreto Sirchia

No a qualsiasi sigaretta, sì al sigaro Toscano. Il divieto Sirchia partito oggi non tocca questo prodotto della tradizione italiana, diventato quasi un oggetto di culto, che si fuma in circoli ristretti oppure tra amici, all'aperto. Queste le parole del segretario della Flai - Cgil di Lucca Michele Massari. La Manifattura lucchese è stata recentemente rilevata dalla British American Tobacco e "non si avverte una grande preoccupazione alla Manifattura - ha detto ancora Massari - il nostro è un prodotto d'eccellenza, destinato anche all'esportazione, che viene fumato in particolari occasioni e con modalità diverse da quelle della normale sigaretta.
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Emi » 10 gen 2005, 21:02

leggendo un posto della julia io dico...

premettendo che uno fa ciò che gli pare...

l'importante è non nuocere gli altri....

l'alcool primo al corpo fa male ma non come il fumo.. impiccagione a chi guida e sopratutto a chi ESAGERA a guidare io ad esempio che se mi metto faccio delle vere prove speciali..
nella serata in cui bevo posso solo fare una mega colonna dietro ..ma visto che passo dai monti ai 20allora non intralcio nemmeno il traffico.. :D

cmq sia se sono davvero cotto non guido!!

è questione di TESTA non di obblighi (vedi anche mio post sul casco)

altra cosa.. x il fumo non si sta facendo una crociata... si sta solo vietando di INTACCARE chi non fuma..

io mentre mangio SPAREREI a uno che fuma.. GIURO!

che fumi basta che non mi stia SOPRAVENTO!!

cmq a parte le opinioni...
IO AVREI LA VERA SOLUZIONE... VUOI FUMARE?? 90euro a pacchetto.. vedi come si SMAGRISCE il popolo del fumatore.. con il ricavato DIMINUZIONE DELLA BENZA.. cosi andare a sciare mi costa meno!!! :D :D :D
pane kite e snow come contorno! No friends in Powder days!! !!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Paolo79 » 11 gen 2005, 1:09

Emi ha scritto:IO AVREI LA VERA SOLUZIONE... VUOI FUMARE?? 90euro a pacchetto.. vedi come si SMAGRISCE il popolo del fumatore.. con il ricavato DIMINUZIONE DELLA BENZA.. cosi andare a sciare mi costa meno!!! :D :D :D

Non per alimentare ancora polemiche.....

Ma che soluzione è questa....... è come se ti dicessero: "Vuoi usare l'auto (anche quelle inquinano) allara la benzina la devi pagare 20 € il litro"... Lo troveresti giusto??? Io personalmente no..... piuttosto dovrebbero smettere di venderle le sigarette, così visto che fa male (e fa veramente male) lo stato smetterebbe di guadagnare sulla pelle di chi ha questo brutto vizio!!!!
Paolo79

Messaggiodi Emi » 11 gen 2005, 1:28

infatti un hummer per la strada per me è da punire...

cmq a parte quello... l'auto serve per spostarsi....

puo servire per lavoro.. per andare in vacanza
per andare in ospedale.. dal dottore o a fare shopping..

il fumo scusa hehhhh a cosa serve???? :roll:
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Paolo79 » 11 gen 2005, 1:45

Io disquisivo solo sul fatto che le sigarette te le vendono..... ma poi non puoi fumare dove vuoi (sempre con un po di buon senso)!!! Piuttosto non vendetile!!! Sbaglio???

Notte forum!!!
Paolo79

Messaggiodi Emi » 11 gen 2005, 2:09

ehhh oscia!!! sarebbe facile stoppare di colpo tutto..

il fumatore è come il bimbo col giochino ... una volta che glie l'hai fatto provare dopo bisogna che glie lo togli piano piano se no piange....

e poi..ci sarebbero le manifestazioni per giorni.. mesi.. dopo di che s'impennerebbe il fumo clandestino.. ecc ecc ecc
dopo tocca impiccare anche i contrabbandieri... (FINIAMO LE CORDEEE!!!)

secondo me cosi non è male.. (parola di uno che non le avrebbe nemmeno inventate le sigarette) fuma!! basta che non costringi un'altro a stare con i goccioloni agli occhi

e poi siamo sinceri tutta sta strage... sarà solo per bar e ristoranti.. nelle disco pub ecc... sarà pressochè inattuabile... quindi non facciamone un disastro..

d'altronde sono anni che leggo VIETATO FUMARE AL CoCoRiCò
oppure vietato ballare sui locali del porto di rimini
:D :D :D :D uhauhauha!!!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Emi » 11 gen 2005, 2:11

paolo siamo rimasti io e te a quest'ora sul forum.. e non è nemmeno prestissimo NOTTE chiudo adesso rileggo domani.. te intanto replica.. :D ciaoo!!!
www.riminiriders.com
Emi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi francocera » 11 gen 2005, 12:12

anch'io sono troppo felice di questa legge, non vedevo l'ora che entrasse in vigore!!!!!!!!!!!!!!!! giuro che se becco qualcuno che fuma in un locale chiamo subito i carramba! i fumatori che ora non potranno sfogare le proprie ansie e tensioni con le sigarette si sfoghino d'ora in poi con i propri partners!
francocera
piccolo Ar!

Messaggiodi Peter » 11 gen 2005, 12:45

ANSIE??TENSIONI????TUTTE QUESTE FISIME PER UNA SIGARETTA??
MA PER CHI CI HAI PRESO ABBELLA!!!
MA SMETTETELA CHE TANTO NESSUNO VI FUMERA' MAI PIU' VICINO TRANQUILLI.
Peter

Messaggiodi unbacioperte » 11 gen 2005, 12:49

Peter ha scritto:ANSIE??TENSIONI????TUTTE QUESTE FISIME PER UNA SIGARETTA??
MA PER CHI CI HAI PRESO ABBELLA!!!
MA SMETTETELA CHE TANTO NESSUNO VI FUMERA' MAI PIU' VICINO TRANQUILLI.

Bravo zio dille ciò che pensi su di lei, come nei vecchi topic.... :lol:
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Peter » 11 gen 2005, 13:00

NO IO NON PENSO QUELLE COSE DI LEI......NON SAPEVO NEMMENO DELLA SUA ESISTENZA FIGURATI!
Peter

Messaggiodi Paolo79 » 11 gen 2005, 13:26

Io penso che il discorso si possa chiudere qui....

La legge c'è e va rispettata....... comunque attenzione a Sirchia ora ha promesso un giro di vite anche all'alcool!!! :roll:
Paolo79

Messaggiodi bart » 11 gen 2005, 15:20

gnolA ha scritto:l'odio che c'è tra fumatori e non fumatori è incredibile... yak yak... :D

io, ovviamente, non fumo, e fin da piccolino ce l'avevo con mia sorella e mio fratello... li costringevo a fumare, in terrazza, ma mio fratello fumava anche in bagno, con la gioia poi di asciugarsi il viso con l'asciugamano puzzolente di fumo...

no no... il fumo fa schifo... da tutti i punti di vista... dal baciare una donna che fuma, dai vestiti e dai capelli che puzzano dopo una serata, dal non gustarsi il cibo perchè un commensale ti fuma addosso, al non dover uscire la sera perchè sei ancora convalescente da un'influenza, non stai così male da dire sto in casa ma i fumatori che inzaccherano qualsiasi locale mal si addicano al mal di gola appena guarito...

si potrebbe discutere sul diritto di chiunque a fare quello che vuole... ergo come io ho diritto a non prendermi il tuo fumo, te hai diritto però di fumare... io difatti non ho mai vietato a nessuno dei miei amici di fumare, mi appello sempre al buon senso, ma è anche vero che se uno si vuol far del male non vedo perchè devi far del male anche a me...

quindi se io sono egoista a vietare di fumare, il fumatore è egoista al quadrato, perchè si fa i c@##@cci propri ed in più mi avvelena... io al limito gli vieto di farsi e farci del male...

fumatore, se ti vuoi stroncare le vie respiratorie fallo pure, ma lontano da me... e non venitemi fuori con discorsi "ma tanto c'è il traffico, l'inquinamento etc etc etc" perchè la quantità di troiai (benzene, catrame eccetera) che è presente in una sigaretta è molto maggiore rispetto all'esposizione normale del traffico...

Io questo Uomo, platonicamente, molto platonicamente, lo amo.. (sul discorso platonismo o meno si potrebbe discutere, ma non è la sede se no io la Gnola vi potremmo tediare per secoli a venire..)...:mrgreen:

Hai ragione, è questo il punto,
questa legge incarna lo spirito di giusta tutela di chi non fuma, che esige solamente di non respirare fumo altrui e averne danno, non impedisce in assoluto di fumare.
L'atteggiamento di molti fumatori è invece quello di fumare comunque a prescindere dal più elementare rispetto ed educazione, e di imporro ad altri il fumo, e quindi un danno.

Sono due piani enormente diversi.

Io credo che se ci fosse stata più educazione non si sarebbe arrivati al giro di vite apportato tramite questa legge, che reputo, a questo punto, a prescindere dai "ballottini ad aggirare" che taluni adotteranno a livello di gestione di pubblico esercizio,
sacrosanta.

ciao

Andrea
bart
Ar che puzza di latte!

Precedente

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!