Cencina ha scritto:Fammi capire Andre...hai snobbato il mio adorato per dare considerazione a Dani!?????!????!
Sì NON TE LO VOLEVO RUBARE!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:Fammi capire Andre...hai snobbato il mio adorato per dare considerazione a Dani!?????!????!
Cencina ha scritto:azoth ha scritto:Cencina ha scritto:Fammi capire Andre...hai snobbato il mio adorato per dare considerazione a Dani!?????!????!
Ok se la motivazione è questa la accetto di buon grado!!!...Anzi grazie per aver rispettato i miei sentimenti!!Sei veramente un amico!!!
![]()
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:azoth ha scritto:Cencina ha scritto:Fammi capire Andre...hai snobbato il mio adorato per dare considerazione a Dani!?????!????!
Ok se la motivazione è questa la accetto di buon grado!!!...Anzi grazie per aver rispettato i miei sentimenti!!Sei veramente un amico!!!
![]()
... guarda cencina ... zunsabato aveva i pantaloni così tirati su che secondo me il vostro (purtroppo) sarà un matrimonio che no verrà consumato!!!
![]()
![]()
![]()
... ho sofferto io per i suoi cojoni!!!
azoth ha scritto:... guarda cencina ... zunsabato aveva i pantaloni così tirati su che secondo me il vostro (purtroppo) sarà un matrimonio che no verrà consumato!!!
![]()
![]()
![]()
... ho sofferto io per i suoi cojoni!!!
julia ha scritto:scusate il paccotto x il raduno ragà ma sono stata bloccata da un tagliere del montanaro al rifugio dell'eagles park con gl'altri arrandisti!!![]()
Dani_82 ha scritto:julia ha scritto:scusate il paccotto x il raduno ragà ma sono stata bloccata da un tagliere del montanaro al rifugio dell'eagles park con gl'altri arrandisti!!![]()
e noi a chiamarti con la ricetrasmittente..
julia ha scritto:Dani_82 ha scritto:julia ha scritto:scusate il paccotto x il raduno ragà ma sono stata bloccata da un tagliere del montanaro al rifugio dell'eagles park con gl'altri arrandisti!!![]()
...t'hai ragione Dani sono imperdonabile![]()
purtroppo solo Micasa avera la ricetrasmittente però strano mentre eravamo al rifugio non abbiamo sentito nessuna chiamata
Dani_82 ha scritto:julia ha scritto:Dani_82 ha scritto:julia ha scritto:scusate il paccotto x il raduno ragà ma sono stata bloccata da un tagliere del montanaro al rifugio dell'eagles park con gl'altri arrandisti!!![]()
...t'hai ragione Dani sono imperdonabile![]()
purtroppo solo Micasa avera la ricetrasmittente però strano mentre eravamo al rifugio non abbiamo sentito nessuna chiamata
eccerto.. eravate nel rifugio ad ingozzarvi di cibo
azoth ha scritto:Peter ha scritto:scusa io e te avevamo fissato??
lascia stare la mia fidanzata!!!!![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Peter ha scritto:scusa io e te avevamo fissato??
Da quando.... e non mi dici niente???
Ti ricordo che non amo i fiori per gli anniversari..... e che mi piace molto andare fuori a bere e mangiare..... soprattutto a bere.....
Non è che ti ho detto qualcosa di strano sotto l'effetto dell'alcol?????
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:8ODani ha gli ochhi belli????
Credevo di essere io il piu' figo!!!
Tu eri il più figo.... ma gli occhi di dani....![]()
![]()
..e il fisico di unba!!!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Peter ha scritto:scusa io e te avevamo fissato??
Ti ricordo che non amo i fiori per gli anniversari..... e che mi piace molto andare fuori a bere e mangiare..... soprattutto a bere.....
sì sì vino rosso, buona cucina e narghillè con "aromatizzante" tutte le sere!!!
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:8ODani ha gli ochhi belli????
![]()
..e il fisico di unba!!!
.............
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Peter ha scritto:scusa io e te avevamo fissato??
sì sì vino rosso, buona cucina e narghillè con "aromatizzante" tutte le sere!!!
"aromatizzante"????? Ok.... però lo porto io l'aromatizzanteeee.....
Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:8ODani ha gli ochhi belli????
![]()
..e il fisico di unba!!!
.............
Già... lo devo ammettere pure io.... unba... non sei niente male.... ma pure la tua morosa non scherza!!
Peter ha scritto:Mony76 ha scritto:Peter ha scritto:scusa io e te avevamo fissato??
No.... però sei un bidonaro lo stesso....
ok hai ragione te brava!
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:8ODani ha gli ochhi belli????
![]()
..e il fisico di unba!!!
.............
Già... lo devo ammettere pure io.... unba... non sei niente male.... ma pure la tua morosa non scherza!!
ma se mi avevi detto che no ti piaceva e ti era antipatico come il mal di pancia ...
![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:8ODani ha gli ochhi belli????
![]()
..e il fisico di unba!!!
.............
ma se mi avevi detto che no ti piaceva e ti era antipatico come il mal di pancia ...
![]()
Cencina ha scritto:Mony , al prossimo ci devo essere anche io...a costo di dovermi licenziare....sono stata troppo male sabato....e la salute viene prima di ogni altra cosa....![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Zunflaz ha scritto:8ODani ha gli ochhi belli????
![]()
..e il fisico di unba!!!
.............
![]()
Mmmm... sai l'alcool.... a volte fa strani scherzi..... come quello di fidanzarmi con te....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:
te l'avevo detto io di non andare al lavoro!!!!!
azoth ha scritto:
pensa cosa avevi bevuto il giorno che ti sei messa con lo snobordista in mimetica!!! (e non era cil)![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
pensa cosa avevi bevuto il giorno che ti sei messa con lo snobordista in mimetica!!! (e non era cil)![]()
![]()
![]()
Lasci stare il mio amore.... uff.... poveretto.... già ha la croce di avere una morosa fuori di testa.....
Ma pensa quanto era fuori lui per mettersi con me?????![]()
![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
![]()
![]()
Lasci stare il mio amore.... uff.... poveretto.... già ha la croce di avere una morosa fuori di testa.....
Ma pensa quanto era fuori lui per mettersi con me?????![]()
![]()
sì sì lo lascio stare ... ci vuole solo il tuo coraggio a metterti con ...![]()
![]()
![]()
mony ... lo sai che skerzo, vero????
Emi ha scritto:cmq... andre potevi abbracciarmi..
tanto io zuncaz siamo due gay dichiarati!!
![]()
è che ogni tanto volgiamo essere come gli altri e andiamo con le donne...
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Emi ha scritto:cmq... andre potevi abbracciarmi..
tanto io zuncaz siamo due gay dichiarati!!
![]()
è che ogni tanto volgiamo essere come gli altri e andiamo con le donne...
![]()
![]()
Emi..... mi sconvolgi.....![]()
Pure tu???![]()
E pure Zunflaz??????? Ma daiiiiiii!!!!!!!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti