Luca ha scritto:Ragazzi per voi che andate in val senale........![]()
![]()
www.schnalstal.com/wetterwebcam_webcam_skigebiet.php
MAMMA MIA QUANTA NEVE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l' ora che sia venerdi !!!!!! Spero solo che sabato il tempo sia decente!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Luca ha scritto:Ragazzi per voi che andate in val senale........![]()
![]()
www.schnalstal.com/wetterwebcam_webcam_skigebiet.php
sick_boy ha scritto:unbacioperte ha scritto:sick_boy ha scritto:Già da questo sabato gli impianti sono aperti fino alle 16,00 la funivia dei ghiacciai fino alle 16,30.
Se non ne siete conviti andate a vedere sul sito della val senales .
secondo me le seggiovie le aprono tutte e due visto che c è un sacco di neve anche al rif.Bellavista.
Comunque io sabato vado su e poi vi racconto!
La seggiovia che ti permette di raggiungere il rif Bellavista la aprono solo dall'ultima sett di novembre in poi. Il 13 novembre dell'anno scorso c'erano 80 cm di neve ed era chiusa. Se fosse aperta sarebbe il max perchè le 2 piste Hintereis sono stupende (mi ci sono anche rotto un braccio)![]()
Cmq il w.e. aprono tutte le piste del ghiacciaio.
Gli impianti aperti sono i seguenti:
-Funivia
-Grawand (seggiovia del ghiacciaio)
-Gletschersee 2 (seggiovia bassa)
-Finail-Finale 1 (skilift)
Aperti solo se c'è molta gente:
-Finail-Finale 2 (serve le stesse 2 piste dell'altro skilift)
-Gletschersee 1 (viaggia a fianco della Gletschersee 2....mai vista in funzione)
Piste aperte sicuramente:
-Grawand 1 850 m
-Grawand 2 850 m
-Grawand 3 1.000 m
-Finail-Finale 1 1.500 m
-Finail-Finale 2 1.500 m
-Gletschersee 1 1.080 m
-Gletschersee 2 1.500 m
Se per qualche motivo fosse aperta anche la seggiovia Hinteris ci sarebbero ulteriori 2500 m di pista (molto bella)
Per seconda seggiovia io poi intendevo la seggiovia bassa.
Umba hai straragione quelle due piste sono a dir poco STUPENDE !!!!!!!!!!
Assieme alle due nere da urlo che prendi con le due seggiovie da maso corto ,il 25 aprile di quest anno me le sono sparate alle 3 di pomeriggio con la neve strapatocca ubriaco tronco per poco non mi ammazzo!!!!!
Nimvel non ti preoccupare di neve su ce ne a pacchi!!!!
unbacioperte ha scritto:sick_boy ha scritto:unbacioperte ha scritto:sick_boy ha scritto:Già da questo sabato gli impianti sono aperti fino alle 16,00 la funivia dei ghiacciai fino alle 16,30.
Se non ne siete conviti andate a vedere sul sito della val senales .
secondo me le seggiovie le aprono tutte e due visto che c è un sacco di neve anche al rif.Bellavista.
Comunque io sabato vado su e poi vi racconto!
La seggiovia che ti permette di raggiungere il rif Bellavista la aprono solo dall'ultima sett di novembre in poi. Il 13 novembre dell'anno scorso c'erano 80 cm di neve ed era chiusa. Se fosse aperta sarebbe il max perchè le 2 piste Hintereis sono stupende (mi ci sono anche rotto un braccio)![]()
Cmq il w.e. aprono tutte le piste del ghiacciaio.
Gli impianti aperti sono i seguenti:
-Funivia
-Grawand (seggiovia del ghiacciaio)
-Gletschersee 2 (seggiovia bassa)
-Finail-Finale 1 (skilift)
Aperti solo se c'è molta gente:
-Finail-Finale 2 (serve le stesse 2 piste dell'altro skilift)
-Gletschersee 1 (viaggia a fianco della Gletschersee 2....mai vista in funzione)
Piste aperte sicuramente:
-Grawand 1 850 m
-Grawand 2 850 m
-Grawand 3 1.000 m
-Finail-Finale 1 1.500 m
-Finail-Finale 2 1.500 m
-Gletschersee 1 1.080 m
-Gletschersee 2 1.500 m
Se per qualche motivo fosse aperta anche la seggiovia Hinteris ci sarebbero ulteriori 2500 m di pista (molto bella)
Per seconda seggiovia io poi intendevo la seggiovia bassa.
Umba hai straragione quelle due piste sono a dir poco STUPENDE !!!!!!!!!!
Assieme alle due nere da urlo che prendi con le due seggiovie da maso corto ,il 25 aprile di quest anno me le sono sparate alle 3 di pomeriggio con la neve strapatocca ubriaco tronco per poco non mi ammazzo!!!!!
Nimvel non ti preoccupare di neve su ce ne a pacchi!!!!
Sick quella che te chiami seconda seggiovia (per capirci è quella che parte dal laghetto) teoricamente fa parte del ghiacciaio. Fino a qualche anno fa era aperta anche a Luglio. Purtroppo il ghiacciaio si è ritirato paurosamente e nonostante i 5-6 metri di neve che ogni inverno si accumulano, non ce la fa a riprendersi. Cmq a Ottobre l'ho sempre vista in funzione, soprattutto nei week end, anche perchè è bello fare il fuori pista sotto quella seggiovia.
nino ha scritto:minvel ha scritto:infiatti io e altri due amici andremo su in furgone e dormireno alla vecchia nel cassone dietro....![]()
e fuori ci saranno (di notte) almeno 5 gradi sotto zero....
me raccomando, portati la CANUTTIERA...
caramella ha scritto:nino ha scritto:minvel ha scritto:infiatti io e altri due amici andremo su in furgone e dormireno alla vecchia nel cassone dietro....![]()
.............io porterei anche una superpippo!!....
minvel ha scritto:infiatti io e altri due amici andremo su in furgone e dormireno alla vecchia nel cassone dietro....![]()
azoth ha scritto:caramella ha scritto:nino ha scritto:minvel ha scritto:infiatti io e altri due amici andremo su in furgone e dormireno alla vecchia nel cassone dietro....![]()
io porterei anche un paio di bottiglie di grappa per notte ...
minvel ha scritto:azoth ha scritto:caramella ha scritto:nino ha scritto:minvel ha scritto:infiatti io e altri due amici andremo su in furgone e dormireno alla vecchia nel cassone dietro....![]()
io porterei anche un paio di bottiglie di grappa per notte ...
io invece per risolvere il rpoblema mi porto un paio di RUMENE.....![]()
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
60-100 cm
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti