alle ha scritto:a questo punto dico la mia via!!!
la rivalità tra sciatori e snowboarders è solo una gran cagata!
ragazzi...anche lo sci si sta evolvendo a manetta, basti pensare al fatto che hanno inventato gli sci freestyle ed hanno la mia completa e totale ammirazione!!!
io da ragazzino andavo sugli sci, poi ho cominciato a fare snowboard grazie ad un amico che ha aperto un negozio...da cosa nasce cosa e m'è presa la passione...ancora viva dentro di me...la bellezza di incontrare un sacco di amici sugli impianti, il freddo che ti punge il viso e le discese a manetta ti fanno sentire vivo...ma che sia con un paio di sci o con una tavola chi se ne frega!!
questo è uno sport che ognuno lo interpreta come gli pare...chi decide di gettarsi sul freestyle, chi fa solo piste, l imporante non è su cosa andate ma cosa vi frulla dentro il cervello!!
purtrppo chi interpreta questi sport come moda non riesce a capire fino alla fine cosa sia questo sport...quindi è naturale che ci siano questi scontri "razziali"...
se gli sciatori fanno le cunette mentre sciano, gli snowboarder ci saltano sopra...chi se ne frega! se un giorno vedo uno skier che gira su un jump e spacca....tutti gli fa i complimenti!!!
questo è lo spirito!! yoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
praticamente è quello che volevo dire io........

solo mi sa che mi sono intrecciato un pò nei discorsi!