Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mari ha scritto:o com'è......il mio computer fa le 16,18 e qui dice che ho scritto alle 3,51 pm.....
brando ha scritto:Mari ha scritto:o com'è......il mio computer fa le 16,18 e qui dice che ho scritto alle 3,51 pm.....
no..3,54!
ginet ha scritto:dimostrandovi che l'ignoranza dilaga....mi dite come devo mettere l'orologio??
non ci capisco niente![]()
Mari help my!!!!
ginet ha scritto:io sono a quota 4....e anche uno di questi che ho cancellato era veramente peso....probabilmente come quello che dici tu...
allora mi sono messa il grembiule e il fazzoletto in testa....aspirapovere da una mano e swiffer dall'altra....da vera resdòra.....e l'ho eliminato!
bobo ha scritto:ginet ha scritto:io sono a quota 4....e anche uno di questi che ho cancellato era veramente peso....probabilmente come quello che dici tu...
allora mi sono messa il grembiule e il fazzoletto in testa....aspirapovere da una mano e swiffer dall'altra....da vera resdòra.....e l'ho eliminato!
se tu vuoi ce da pulire anche a casa mia.......
![]()
![]()
![]()
Deb ha scritto:Triste decisione per i nostri amici Diva e Gnolo, ma anche la sezione CHIACCHIERE è stata riservata ai soli iscritti.
Lo spam si faceva sempre più incessante e purtroppo l'unica sezione che possiamo lasciare aperta agli ospiti è la offtopic, sperando che anche questa non venga presa di mira!
Terremo le dita incrociate!
Deb
guazzo21 ha scritto:O DEBBINA....S'è SCATENATA LA BAGARRE...
LO VEDI COME SI DIVERTANO...
IO QUASI QUASI RIAPRIREI TUTTE LE SEZIONI...
ginet ha scritto:SECONDO ME CE LA POSSIAMO FARE....
E POI ANCHE IO COME LA MARI MI COLLEGO DURANTE IL WEEK E DARE UNA PULITA..E' UN ATTIMO!
ginet ha scritto:CIAOOOOO ANDRE!!!!!
E' STATO FATTO QUELLO CHE DICI.....NON SO SE HAI NOTATO CHE NELL'IMPRESA DI PULIZIE CI SONO ANCHE IOOO???![]()
![]()
LAVORA UN PO' MENO E FACCI COMPAGNIA UN PO' DI PIU'...DAII!!
azoth ha scritto:ginet ha scritto:CIAOOOOO ANDRE!!!!!
E' STATO FATTO QUELLO CHE DICI.....NON SO SE HAI NOTATO CHE NELL'IMPRESA DI PULIZIE CI SONO ANCHE IOOO???![]()
![]()
LAVORA UN PO' MENO E FACCI COMPAGNIA UN PO' DI PIU'...DAII!!
ops!!!
ho notato ora!
... ultimamente sono un po' suonato (oltre che poco presente)
Complimenti ros!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti