Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Bradipo ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se non mi sono ancora iscritto ma ho avuto dei piccoli problemi.. prometto che lo farò al più presto. Sono un principiante snowboarder e volevo fare una domanda. Devo comprare la tavola, ma non ho ancora capito se il riferimento è l'altezza o il peso.. Premetto che sono 1.89 x 70 kg. Grazie a tutti!!!
MYA ha scritto:visto che sei alto porterai almeno un 44 di scarpe.. se non 45...
le tavole per piedoni come te sono comunque poche, in molte rischi di toccare con punta o tallone mentre fai le cuve.
unbacioperte ha scritto:MYA ha scritto:visto che sei alto porterai almeno un 44 di scarpe.. se non 45...
le tavole per piedoni come te sono comunque poche, in molte rischi di toccare con punta o tallone mentre fai le cuve.
E io che sono 1.93 X 86 kg devo rinunciare?? Della serie....IO CI RINUNCIO!!
manus ha scritto:unbacioperte ha scritto:MYA ha scritto:visto che sei alto porterai almeno un 44 di scarpe.. se non 45...
c4zzo, no rinunciare no ma devi comprare delle tavole wide.... poi dipende da che n° di piede porti
unbacioperte ha scritto:manus ha scritto:unbacioperte ha scritto:MYA ha scritto:visto che sei alto porterai almeno un 44 di scarpe.. se non 45...
c4zzo, no rinunciare no ma devi comprare delle tavole wide.... poi dipende da che n° di piede porti
45, ma l'altra volta ho noleggiato degli scarponi 46 e la tavola da 162cm
sdranzi ha scritto:per iniziare e meglio una tavola corta sicche fossi in te prenderei una di 162 cm
cmq l altezza per te sarebbe circa 170 ma siccome non pesi un ca..o ti va benissimo quella di 162
Dani_82 ha scritto:Judge ha scritto:Se vuoi spendere un po' meno e stare sempre su quelle misure potresti valutare la Canyon o la Bullet
sono sempre burton?
manus ha scritto:Dani_82 ha scritto:Judge ha scritto:Se vuoi spendere un po' meno e stare sempre su quelle misure potresti valutare la Canyon o la Bullet
sono sempre burton?
si sono burton,mio cugino ha una canyon e si trova veramente bene.....
la baron ha un prezzo davvero esageratoe cmq se uno non è un pro neanche sente la differenza....
manus ha scritto: e cmq se uno non è un pro neanche sente la differenza....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti