Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
makefo ha scritto:Raga a Bologna la temperatura è scesa di un sacco rispetto a questa mattina.......ora piove anche..........e a quanto pare.........vedendo le webcams del cimone...........ha ripreso a nevicare................EVVAI:.........![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:makefo ha scritto:Raga a Bologna la temperatura è scesa di un sacco rispetto a questa mattina.......ora piove anche..........e a quanto pare.........vedendo le webcams del cimone...........ha ripreso a nevicare................EVVAI:.........![]()
![]()
non si capisce se sia nebbia o neve.. cmq qualcosina sta venendo giù.. VOGLIO LA WEBCAM IN TEMPO REALE!!!
makefo ha scritto:Dani_82 ha scritto:makefo ha scritto:Raga a Bologna la temperatura è scesa di un sacco rispetto a questa mattina.......ora piove anche..........e a quanto pare.........vedendo le webcams del cimone...........ha ripreso a nevicare................EVVAI:.........![]()
![]()
non si capisce se sia nebbia o neve.. cmq qualcosina sta venendo giù.. VOGLIO LA WEBCAM IN TEMPO REALE!!!
Dani..........secondo me e' neve.............
CiccioD-Bologna- ha scritto:mmmm...
make mi sa che hai le allucinazioni....
dov'è che piova a Bologna???
c'è la NEBBIA
makefo ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:mmmm...
make mi sa che hai le allucinazioni....
dov'è che piova a Bologna???
c'è la NEBBIA
ehehe........ciccio.......non ti preocc.........non ho fumato........poco fa venivano delle goccioline......ora non più...............Boh.........
azoth ha scritto:QUI A FIORANO NEVICA ALLA GRANDE!!! ... una cosa mai fista prima!
VIENE FITTA FITTA E GROSSA GROSSA!!!
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:QUI A FIORANO NEVICA ALLA GRANDE!!! ... una cosa mai fista prima!
pistulino (!) dici!!Non ci credo.
unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:QUI A FIORANO NEVICA ALLA GRANDE!!! ... una cosa mai fista prima!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:azoth ha scritto:QUI A FIORANO NEVICA ALLA GRANDE!!! ... una cosa mai fista prima!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eheh![]()
![]()
Anonymous ha scritto:E' così e sarà così ancora....alla faccia di quelli che fanno delle previsioni strampalate e con un dito di neve fanno crededere che ne sia venuta 1 mt.....!!
MrCilindro ha scritto:Anonymous ha scritto:E' così e sarà così ancora....alla faccia di quelli che fanno delle previsioni strampalate e con un dito di neve fanno crededere che ne sia venuta 1 mt.....!!
stì ospiti....
primo nessuno di noi ha detto che nè venuta un metro....
se si parlava di metro si parlava delle Alpi... bevi + caffè al mattino....SVEGLIATIIIIII
secondo
"E' così e sarà così ancora....alla faccia di ..."
la tua gufaggine rasenta il cattivo gusto di una persona depressa e senza sfoghi emotivi....
Consiglio: fattè curar.-......
MrCilindro ha scritto:Anonymous ha scritto:E' così e sarà così ancora....alla faccia di quelli che fanno delle previsioni strampalate e con un dito di neve fanno crededere che ne sia venuta 1 mt.....!!
stì ospiti....
primo nessuno di noi ha detto che nè venuta un metro....
se si parlava di metro si parlava delle Alpi... bevi + caffè al mattino....SVEGLIATIIIIII
secondo
"E' così e sarà così ancora....alla faccia di ..."
la tua gufaggine rasenta il cattivo gusto di una persona depressa e senza sfoghi emotivi....
Consiglio: fattè curar.-......
azoth ha scritto:http://www.meteogs.it/webitalia.htm
Che spettacolo la neve! ... guardate La Thuile o Artesina o Livigno
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti