Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Sledge ha scritto:Venerdi sera partenza.
Figura di merd4 colossale di Sledge che frega dal barbecue la salsiccia del "lungo", "simpaticissimo" istruttore italiano trapiantato in Francia.
lorytraxx ha scritto:Sledge ha scritto:Venerdi sera partenza.
Figura di merd4 colossale di Sledge che frega dal barbecue la salsiccia del "lungo", "simpaticissimo" istruttore italiano trapiantato in Francia.
nooooooooooooo gran personaggio "il lungo"!!!
gira per 2alpes con un motorino scassato e tavola e sci infilati nel portapacchi
mcCAPPI ha scritto:lorytraxx ha scritto:Sledge ha scritto:Venerdi sera partenza.
nooooooooooooo gran personaggio "il lungo"!!!
gira per 2alpes con un motorino scassato e tavola e sci infilati nel portapacchi
ORA C'HA UN HONDA XL.....l'era una vita che un ne vedevo una!!!!!
straeli ha scritto:....PESCE DA LENZA (VALENZA) O AHHHRA....
Gabri ha scritto:brando ha scritto:
omone o che botta c'avevi????
Mah fai te... qui stavamo aspettando la ohara mobil appena arrivati a 2alpes... il viaggio è stato lungo, ma divertentissimo!!!![]()
![]()
![]()
Grande omone![]()
![]()
Gabri ha scritto:brando ha scritto:
omone o che botta c'avevi????
Mah fai te... qui stavamo aspettando la ohara mobil appena arrivati a 2alpes... il viaggio è stato lungo, ma divertentissimo!!!![]()
![]()
![]()
Grande omone![]()
![]()
Bonanza ha scritto:Le tue le avevo già viste sul blog...
E quasi mi dimenticavo di chiedere a McCappi com'è andata la nuova tavolina... ti aggrada?!?
straeli ha scritto:Bonanza ha scritto:Le tue le avevo già viste sul blog...
E quasi mi dimenticavo di chiedere a McCappi com'è andata la nuova tavolina... ti aggrada?!?
accontentati....![]()
Bonanza ha scritto:straeli ha scritto:Bonanza ha scritto:Le tue le avevo già viste sul blog...
E quasi mi dimenticavo di chiedere a McCappi com'è andata la nuova tavolina... ti aggrada?!? 8)
accontentati.... :wink: :wink:
Ma i filmati di McCappi... :evil:
Bonanza ha scritto:Le tue le avevo già viste sul blog...
mcCAPPI ha scritto:Bonanza ha scritto:Le tue le avevo già viste sul blog...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti