uahuahauhauhauahua
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Simplesso ha scritto:Unbacioperte molto probabilmente sta LAVORANDO!!!!!!![]()
uahuahauhauhauahua
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
MSG di Unba:
Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.
L'articolo diceva:
"Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato.".....
Così mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà... e prima di venire al lavoro questa mattina ho finito:
una bottiglia di vino rosso, una bottiglia di bianco, il Bailey's, il Jack Daniels e la Vodka alla pesca, il Prozac, del Valium e una scatola di cioccolatini.
Non avete idea di come mi senta bene adesso............
Questo messaggio mi è arrivato da Unba stasera.....
unbacioperte ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
MSG di Unba:
Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.
L'articolo diceva:
"Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato.".....
Così mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà... e prima di venire al lavoro questa mattina ho finito:
una bottiglia di vino rosso, una bottiglia di bianco, il Bailey's, il Jack Daniels e la Vodka alla pesca, il Prozac, del Valium e una scatola di cioccolatini.
Non avete idea di come mi senta bene adesso............
Questo messaggio mi è arrivato da Unba stasera.....
Menti spuduratamente...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti