tutta colpa dello scirocco e sembra che continui cosi anche per la giornata di domani.
ho telefonato al cimoncino ed al lago della ninfa.......
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
vizio ha scritto::x ciao raga mi dispiace molto ma ve lo devo dire pioggia sul cimone fino a 30000M...
tutta colpa dello scirocco e sembra che continui cosi anche per la giornata di domani.
ho telefonato al cimoncino ed al lago della ninfa.......
Anonymous ha scritto:Si e' vero c'e' della gran terra ke spunta.
Anonymous ha scritto::o hai ragione perchè la voglia di poter andare sulle piste è tantissima ti capisco.... lo vuoi dire a me che non ho ancora iniziato per problemi ad un ginocchio, ma vengo soltanto a prendere delle sbornie clamorose![]()
![]()
tipo quella di sabato scorso e di pomeriggio, mentre guardavo gli altri venir giu
k3 ha scritto:Purtroppo confermo la pioggia. Ho telefonato al Corno, piove anche in quota da stanotte! L'apertura del 4 è molto a rischio!
Non credo che al Cimone sia diverso: Passo del Lupo è più basso del Cavone o comunque siamo lì!
Peccato
Anonymous ha scritto:MrCilindro e' meglio che prendi una motoslitta e ti fai un giro dove dici che nevica...perche' ho parlato con un ragazzo che lavora alle polle...sai cosa ha detto??? "Oggi ho lavorato in quota altezza partenza seggiovia 2 posti ex Baggiolara....tempo di M..... neve che fa C.....temperature alte....e nessuna nevicata .QUINDI non devi convincere nesuno a vedere cose che non ci sono!! E non partire con la tua livecam a 2000mt o previsioni solo teoriche...noi guardiamo al sodo!
vizio ha scritto:AIUTOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
mi sono registrato stamani ma non ho capito quando mi chiede "type security code quale devo mettere"....![]()
Anonymous ha scritto:MrCilindro e' meglio che prendi una motoslitta e ti fai un giro dove dici che nevica...perche' ho parlato con un ragazzo che lavora alle polle...sai cosa ha detto??? "Oggi ho lavorato in quota altezza partenza seggiovia 2 posti ex Baggiolara....tempo di M..... neve che fa C.....temperature alte....e nessuna nevicata .QUINDI non devi convincere nesuno a vedere cose che non ci sono!! E non partire con la tua livecam a 2000mt o previsioni solo teoriche...noi guardiamo al sodo!
Anonymous ha scritto:Guarda che IO porto rispetto a tutti e non ho offeso nessuno....ma è + di 10 giorni che in tutto il forum vedo e leggo delle cavolate sul tempo e su quello che "alcuni" vedono nelle live cam e altri un pochino + obbiettivi non vedono....basiamoci su dati + veritieri e non inventati, impariamo a leggere le previsioni. ES. Se in questo momento c'è scirocco e sulle Alpi nevica sopra i 1500-1600 mt. come fa a nevicare da noi alla stessa altitudine??!!Basta poco per capire che e' impossibile...Non è mai piacevole per tutti quelli che raggingono la montagna trovarsi situazioni meteo-nevose diverse da quelle che qualche fantomatico personaggio descrive (ho lo stagionale da oltre 10 anni) il periodo Natalizio da noi e' quasi sempre così....
N.B. Sono 25 anni che scio sul Cimone !!
sick_boy ha scritto:ma che polemiche !!!!!!!!
comunque io la penso cosi :
sul cimone questo sabato si potrà anche sciare (sempre che le temperature non salgano troppo e non piova di brutto)ma DI SICURO NON SARà UNA GRAN SCIATA.
Perlomeno per chi va con gli sci ,si passera con leggerezza dal ghiaccio alla pappa col pomodoro,per i raider andrà un pò meglio ma comunque secondo me per un EMILIANO (per un tosco è tuttaltra storia...)NON HA SENSO ANDARE SUL CIMONE .
Visto che con poca strada in + possiamo andare in trentino dove c è VERAMENTE un tot di neve,e soprattutto che è quel che conta di + neve ottima ,non ghiaccio vivo o pappa.
Poi uno è libero di fare quello che vuole,ma da casa mia ci vuole un ora e un quarto per andare a sestola e 2 ore per andare a andalo ,poco + di 2 per andare a CAMPIGLIO ,poco meno per andare al bondone ...........
sick_boy ha scritto:ma che polemiche !!!!!!!!
comunque io la penso cosi :
sul cimone questo sabato si potrà anche sciare (sempre che le temperature non salgano troppo e non piova di brutto)ma DI SICURO NON SARà UNA GRAN SCIATA.
Perlomeno per chi va con gli sci ,si passera con leggerezza dal ghiaccio alla pappa col pomodoro,per i raider andrà un pò meglio ma comunque secondo me per un EMILIANO (per un tosco è tuttaltra storia...)NON HA SENSO ANDARE SUL CIMONE .
Visto che con poca strada in + possiamo andare in trentino dove c è VERAMENTE un tot di neve,e soprattutto che è quel che conta di + neve ottima ,non ghiaccio vivo o pappa.
Poi uno è libero di fare quello che vuole,ma da casa mia ci vuole un ora e un quarto per andare a sestola e 2 ore per andare a andalo ,poco + di 2 per andare a CAMPIGLIO ,poco meno per andare al bondone ...........
Dani_82 ha scritto:pensa andre che io per venire al cimone faccio sempre quello che fai te per andare a sciare sulle alpi
azoth ha scritto:
Per andare ad Andalo se mi sveglio alle 8.00 non sono sulle piste prima delle 11.30, scio fino alle 16.30 e non sono a casa prima delle 20 ... In pratica su 12 ore totali ho sciato 5 ore.
Secondo me c'è una bella differenza!!!
Simplesso ha scritto:Ba io quando sono andato al cimone....mi sono svegliato alle
5 e qualcosa, partito alle 6.... arrivato alle 9... sciato fino a chiusura impianti
e poi ero l'uomo più felice del mondo....
Judge ha scritto:azoth ha scritto:
Per andare ad Andalo se mi sveglio alle 8.00 non sono sulle piste prima delle 11.30, scio fino alle 16.30 e non sono a casa prima delle 20 ... In pratica su 12 ore totali ho sciato 5 ore.
Secondo me c'è una bella differenza!!!
Io concordo pienamente con sick_boy e aggiungo che se per andare a sciare uno deve svegliarsi alle 8, bohh personalmente credo nn ne valga la pena.
Poi ad Andalo dove ho casa, sciando fino alla chiusura degli impianti difficilemnte sono tornato a Modena piu' tardi delle 18.45.
Dani_82 ha scritto:pensa andre che io per venire al cimone faccio sempre quello che fai te per andare a sciare sulle alpi
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti