Grazie belli

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
m4rk0 ha scritto:se c'è il sole direi di salire
raga qlk1 di voi sabato si è fatto il bank alla ninfa?
io ho visto solo il bank di 3m circa dopo ne hanno aggiunti altri?
fabrik ha scritto:Possibile il 6 dicembre avere 18 gradi di temperatura esterna??
Portatevi un gommone mercoledì!
Lars ha scritto:No no ma certo raga, per carità, non fraintendetemi, anche io son disposto a tutto pur di iniziare la stagione, non pretendo mica chissà chè, in fondo è la prima uscita e la mia tavola è lì sul divano che mi guarda tutta triste e non vede l'ora di trovare il suo habitat ideale...!
Con "i più malati" intendevo i più pazzi e appassionati, ma era in senso positivo ed ironico, dai mosè, non prendermi alla lettera sù!![]()
Chiaro che se trovo dell'erba ai lati delle piste o fa 2 gocce chissenefrega, mi sta benissimo, quello che vi chiedevo e che cercavo di spiegarvi è che non son riuscito a farmi un idea di come sia la situazione sù e io vorrei solo trovare una roba media, accettabile! In altre parole, i soldi son quelli che sono, noi dovremo fermarci in albergo e quindi qualcosina si spenderà (e nessuno di noi naviga nell'oro), per questo, visto che voi ci siete stati, vi chiedevo se ne val la pena o mi conviene rimandare, perchè io non sono un grande "metereologo"e leggendo il bollettino mi è venuto il dubbio che da quì a sabato, con ste temperature ancora in rialzo, si corra il rischio che la situazione peggiori parecchio... tutto quà
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti