Per l'8 dicembre

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Per l'8 dicembre

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 6 dic 2004, 14:01

Salve gente....apparte qualche fortunello che è rimasto in quel di Sestola per farsi un belponte lungo.....per noi comuni mortali che ci accingiamo a fare una piccola puntata su Mercoledì si può avere un'aggionramento sulle situazioni attuali e previsioni per la giornata dell'8?

Grazie belli :o :o :P
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Ospite » 6 dic 2004, 15:16

Ma cosa andate a fare su mercoledi'?
Ospite

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 6 dic 2004, 15:19

beh andiamo a sciare, diciamo che è una dose extra infrasettimanale di adrenalina!!!!!!
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi m4rk0 » 6 dic 2004, 15:19

se c'è il sole direi di salire

raga qlk1 di voi sabato si è fatto il bank alla ninfa?
io ho visto solo il bank di 3m circa dopo ne hanno aggiunti altri?
m4rk0
Ar elementare!

Messaggiodi fabrik » 6 dic 2004, 16:40

Possibile il 6 dicembre avere 18 gradi di temperatura esterna??
Portatevi un gommone mercoledì! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi bobo » 6 dic 2004, 17:00

m4rk0 ha scritto:se c'è il sole direi di salire

raga qlk1 di voi sabato si è fatto il bank alla ninfa?
io ho visto solo il bank di 3m circa dopo ne hanno aggiunti altri?

noi l'abbiamo saputo sabato sera che c'era un bank........domenica speravo di ritrovarcelo.....ma niente :cry:
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 6 dic 2004, 17:31

fabrik ha scritto:Possibile il 6 dicembre avere 18 gradi di temperatura esterna??
Portatevi un gommone mercoledì! :wink:

magari ci fosse un po' di vento basterebbe mettere una bella vela sulle tavole e fare un po' di surf!!!!!!

Si risparmierebbe anche sugli skipass a questo modo..... :lol: :lol:
Leonardo - Stefania

Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi Diva » 6 dic 2004, 18:30

8 dicembre si prenderà il sole sul Cimone!
Diva
Ar laureando!

Messaggiodi Lars » 6 dic 2004, 19:27

:cry: :cry: :cry:

Non ci capisco niente...
Io sto impazzendo dalla voglia di cominciare la stagione, i miei amici pure, però siam sempre stati abituati a sguazzare nella neve alta... ora non pretendo che ci sia un metro di neve, perchè so che è impossibile, ma non voglio nemmeno rischiare di andar sù e poi trovare le zone con i ciuffi d'erba che spuntan fuori ovunque in molte piste... :? (O le piste aperte son tutte belle bianche?)

Volevamo venir sù l'11 e il 12, cioè sabato e domenica, ho guardato il meteo pieno di speranza, ma ho visto che anche sta settimana niente neve dal cielo... spero nell'innevamento artificiale ma... bboohhh?! :?
Che mi consigliate di fare?

Leggo che alcuni di voi, (i più malati! :D ) si divertono e son contenti anche sotto l'acqua e con due dita scarse di neve, alcuni dicono che ce n'è a sufficienza, altri invece che è da pazzi andar sù adesso... mi dite com'è la situazione obiettivamente?
Farsi un paio di giorni senza aspettarsi di trovare il paradiso, ma cmq divertendosi e sciando bene, è possibile?
Lars
piccolo Ar!

Messaggiodi MOSE » 6 dic 2004, 19:43

signor lars,

ma come puoi avere questo spirito l'anima dello snowbordista non si ferma davanti a niente, due gocce :cry: :cry: di acqua non devono fare paura o ancora peggio farti perdere giornate dove cmq avresti potuto migliorare e perfezionare la tua tecnica!! :wink: :wink:

ognuno ha il suo punto di vista ma i piu' malati come li chiami te ti diranno sempre, anche con due dita di neve, che si sono divertiti (io faccio parte di questi :D :D)

fai solo che a dany gli passi il mal di ginocchio e vedrai che la situation cambiera'!!

e poi se spunta qualche ciuffo di erba a lato della pista prova a soffermarti a gurdarlo. ma cosa fa prende fuoco!!!

no sono io!!! :D :D :D
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Peter » 6 dic 2004, 19:48

quando a me prende il pazzo non c'e' caxxi prendo la mia tavola e ci passo anche sui sassi,sull'erba,sull'acqua.......a proposito boia che sete ora bevo......dicevo,nebbia,tuoni,incendi,vento non mi interessa niente io prendo e vado lo stesso,ogni surfata ha una storia particolare.
Peter
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Punch » 6 dic 2004, 20:21

Tutti al mare, tutti al mare.......tutti alle spiagge bianche raga, che almeno ci fanno sentire meno tristi! :cry:
Punch
piccolo Ar!

Messaggiodi Lars » 6 dic 2004, 20:25

No no ma certo raga, per carità, non fraintendetemi, anche io son disposto a tutto pur di iniziare la stagione, non pretendo mica chissà chè, in fondo è la prima uscita e la mia tavola è lì sul divano che mi guarda tutta triste e non vede l'ora di trovare il suo habitat ideale...!

Con "i più malati" intendevo i più pazzi e appassionati, ma era in senso positivo ed ironico, dai mosè, non prendermi alla lettera sù! :D
Chiaro che se trovo dell'erba ai lati delle piste o fa 2 gocce chissenefrega, mi sta benissimo, quello che vi chiedevo e che cercavo di spiegarvi è che non son riuscito a farmi un idea di come sia la situazione sù e io vorrei solo trovare una roba media, accettabile! In altre parole, i soldi son quelli che sono, noi dovremo fermarci in albergo e quindi qualcosina si spenderà (e nessuno di noi naviga nell'oro), per questo, visto che voi ci siete stati, vi chiedevo se ne val la pena o mi conviene rimandare, perchè io non sono un grande "metereologo" :D e leggendo il bollettino mi è venuto il dubbio che da quì a sabato, con ste temperature ancora in rialzo, si corra il rischio che la situazione peggiori parecchio... tutto quà
Lars
piccolo Ar!

Messaggiodi Dani_82 » 6 dic 2004, 20:28

Lars ha scritto:No no ma certo raga, per carità, non fraintendetemi, anche io son disposto a tutto pur di iniziare la stagione, non pretendo mica chissà chè, in fondo è la prima uscita e la mia tavola è lì sul divano che mi guarda tutta triste e non vede l'ora di trovare il suo habitat ideale...!

Con "i più malati" intendevo i più pazzi e appassionati, ma era in senso positivo ed ironico, dai mosè, non prendermi alla lettera sù! :D
Chiaro che se trovo dell'erba ai lati delle piste o fa 2 gocce chissenefrega, mi sta benissimo, quello che vi chiedevo e che cercavo di spiegarvi è che non son riuscito a farmi un idea di come sia la situazione sù e io vorrei solo trovare una roba media, accettabile! In altre parole, i soldi son quelli che sono, noi dovremo fermarci in albergo e quindi qualcosina si spenderà (e nessuno di noi naviga nell'oro), per questo, visto che voi ci siete stati, vi chiedevo se ne val la pena o mi conviene rimandare, perchè io non sono un grande "metereologo" :D e leggendo il bollettino mi è venuto il dubbio che da quì a sabato, con ste temperature ancora in rialzo, si corra il rischio che la situazione peggiori parecchio... tutto quà

dai ragazzi aiutate lars che è sempre così gentile.. se io abitassi nei paraggi di sestola andrei su a vedere come sono le piste per farti il bollettino :lol: :lol: :lol:
Dani_82

Messaggiodi Lars » 6 dic 2004, 20:30

AHAHAH!! :D :D va là Dani, sta bòn... :wink: :wink:
Lars
piccolo Ar!

Messaggiodi fabrik » 7 dic 2004, 0:53

Boh! lars secondo me non ne vale assolutamente la pena, e non condivido i discorsi di mose, non è quello lo spirito del vero snowbordista!

Perchè la neve deve essere neve, poi ok che piova che tiri vento che ci sia la nebbia, ecc..., ma io preferisco stare a casa piuttosto che sciare sull'erba o sulla neve ghiacciata.
Voglio dire due anni fà sciai con -13 in vetta in val di luce e con un vento che in vetta alle 3 potenze faceva fare il giro della morte alla seggiovia fra poco, eppure è stata una delle snobordate più belle che abbia mai fatto perchè c'era poca gente e la neve era fenomenale!.

Poi lo snow è libertà, neve fresca, paesaggi innevati cunette di neve, ecc..., scendere in un fazzoletto di pista ghiacciata, dove non puoi neanche fare un trikettino, per me è più incubo di stare a casa!

Io ti dò un consiglio, aspetta, che dopo godi di più, ora per soddisfare la voglia, ti diverti a mezzo!. :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi bobo » 7 dic 2004, 9:27

Scusami Fabrik ma non sono d'accordo........io da quando hanno aperto al cimone ci sono sempre stato.......le piste non saranno aperte tutte e la neve non è ottimale (per fare grandi curvoni)......anzi per provare tricks non la sdegno (il cosidetto pappone) eppure noi ci siamo divertiti ad ogni uscita! Le uniche giornate un pò fastidiose sono state questo finesettimana.......solo perchè da pian del falco a sestola mi sono infradiciato tutto.........Poi se questo fine settimana avessi dovuto pagare lo skipass non so se ne sarebbe valsa la pena.........ma con uno stagionale in tasca si sale cmq e si prova qualche pista. Ma gli scorsi weekend ne valeva la pena......... :wink:
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi MOSE » 7 dic 2004, 10:14

penso che ognuno abbia un po' il suo punto di vista e' una cosa abbastanza soggettiva!! :wink:

per me cmq in questi week end ne 'e valsa la pena anche se la neve non era neanche al 30 % io mi sono divertito qualche trickettino e voglia di divertirsi tanta ma quella nasce da dentro!!

cmq meglio cosi' almeno siamo in meno sulle piste!! :D :lol: :lol: :wink:
MOSE

Messaggiodi bobo » 7 dic 2004, 14:35

MOSE ha scritto:cmq meglio cosi' almeno siamo in meno sulle piste!! :D :lol: :lol: :wink:

concordo pienamente.... :wink:
bobo
AR Capo di Stato

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!