allora se sei uomo per te c'è unba ... se invece sei donna vogliamo sapere tutto!!! altezza, colore capelli, numero di scarpe, colore occhi ecc...
sci o snò?

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Anonymous ha scritto:Son donna, oddio gli attributi ci son tutti a quanto pare.....spetta che controllo.... no no... ci son proprio tutti....![]()
faccio snow da cinque anni e mi diverto come una matta!
Ma vuoi proprio sapere come son fatta....???? Azoth, lascio che la tua fantasia scorra.....
Il lago della Ninfa è il mio posto preferito..... sia d'inverno che d'estate..... ma soprattutto d'inverno.....![]()
Grazie per il benvenuto.....
Baci
Mony
Mony76 ha scritto:mmmm.... poi dicono che la curiosità è femmina.....
Vabbè..... 170x65 okk azz. capelli a caschetto biondi.... basta. tutto quello che ti posso dire
Mony76 ha scritto:no, mi spiace, porto la prima a malapena e il nasone (!) è talmente basso che arriva ai polpacci.....![]()
MA SECONDO TE!!! SON COSE DA CHIEDERE A UNA FANCIULLAAAA!!!!
Mony76 ha scritto:A proposito, sulle piste non mi riconoscerai mai, quando urlo "PISTAAAA" ..... il più delle volte dicono: "cacca (!), ma è una donna???" Ebbene, sì...... sono una donna.....
la mastrina ha scritto:Smettila Flà!!!![]()
![]()
benvenuta moni e benvenuta pure a trsha, + che un nome un codice fiscale lo sbaglierò spesso!!!![]()
ciao carissime e benvenute!!!
unbacioperte ha scritto:la mastrina ha scritto:Smettila Flà!!!![]()
![]()
benvenuta moni e benvenuta pure a trsha, + che un nome un codice fiscale lo sbaglierò spesso!!!![]()
Oh ma te ci spii sempre???
Mony76 ha scritto:Vignola vignola, ma adottata da tre anni.... son di castelvetro (zone limitrofe)
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:la mastrina ha scritto:Smettila Flà!!!![]()
![]()
La mas è gelosa ... la mas è gelosa ... la mas è gelosa!!!
la mastrina ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:la mastrina ha scritto:Smettila Flà!!!![]()
![]()
La mas è gelosa ... la mas è gelosa ... la mas è gelosa!!!
grulli tutt'e due no uno si e uno no!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:ok, no, non ci ho mai lavorato, anni fa ce ne erano tre, quello del semaforo, quello del donna rosa e quello del don....
Mony76 ha scritto:mi sa o sei un po' troppo furbetto![]()
poi bisogna vedere se le ragazze fidanzate ti adorano
Mony76 ha scritto:grazie m4rk0 del benvenuta...
mi sono trasferita a vignola perchè ora convivo con il mio moroso.....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti