Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
manus ha scritto:ragazzi con mio grande dispiacere vi comunico che la mia partecipazione al forum e alle uscite sarà molto molto improbabile (anzi impossibile) a causa di un brutto incodente stradale che ha distrutto la mia nuova seat ibiza acquistata in febbraio 2004. purtroppo ci sono circa 8.000 € di danni e mi sono rovinato (incidente causato da del fango e da olio per strada in una curva il 04/12 notte mi sono cappottato, un macello).....
per fortuna non mi sono fatto nulla... ma la macchina è da cacciar via e ho ancora 2 anni e 1/2 di rate da pagare....
un grande saluto a tutti e divertitemi anche x me
ciao
Manuel
Peter ha scritto:DEB...........O TE????
CHE TI SEI FATTA PARECCHIO MALE?
Deb ha scritto:PURTROPPO ti capisco anche io,
che son volata col motorino proprio stanotte!![]()
![]()
Contusioni all'anca e lussazione alla spalla.
Un mese ferma... con la tavola nuova che mi aspetta!!
unbacioperte ha scritto:Ieri sera mi madre nel far manovra in giardino con la MIA macchina, ha sbattuto contro il cancello!!!
![]()
![]()
BaST4RD ha scritto:Per deb.....ti volgio dare una brutta notizia, se hai avuto una lussazione completa, cioè con la spalla che ti rimane fuori e te la riaggiustano all'ospedale.....scordati di fare snow fra un mese.
Io me la sono lussata a marzo, e mi fa ancora male. Ho ricominciato a guidare(e non a fare il deficente) dopo 3 settimane di spalla fasciata e una settima di riabilitazione(perchè non si muoveva praticamente più).
una volta finita la riabilitazione (se il fisioterapista è bravo ci vuole una 10 sedute) devi andare in palestra e riprenderti la massa muscolare perduta sulla spalla e + farne sopra dell'altra per sopperire alla carenza cdei legamenti allungati dall'infortunio....un volta fatto tutto ti consiglio di fare snow con unbel tutore alla spalla....d'altrondo le lussazione son stronze, secondo me è meglio rompersi la clavicola che lussarsi la spalla!!!!!!!!:cry:
IO non sono ancora al 100% e non credo che quest'anno farò tanto lo stunt man sullo snow......
Paolo79 ha scritto:Deb..... sicuramente le previsioni del tempo ti aiutano!!!! (Vero Ciccio??)Sta tranquilla hai tutto il tempo per recuperare......![]()
Manus..... come ti capisco...... pensa che io ho 25 anni e ho già disintegrato 3 volte l'auto (per fortuna avevo il babbo carrozziere e il fratello meccanico), una moto e semidistrutto un paio di volte la mia vespa 50!!! Addirittura una volta nello stesso giorno sono riuscito oltre che a distruggere il mio bel 125 a farmi sequestrare con con annesso rischio di messa all'asta della mia vespetta 50!!! L'importante è che tu sia illeso..... il resto si aggiusterà!! Un grosso in bocca al lupo!!!!!
pani ha scritto:Paolo79 ha scritto:Deb..... sicuramente le previsioni del tempo ti aiutano!!!! (Vero Ciccio??)Sta tranquilla hai tutto il tempo per recuperare......![]()
Manus..... come ti capisco...... pensa che io ho 25 anni e ho già disintegrato 3 volte l'auto (per fortuna avevo il babbo carrozziere e il fratello meccanico), una moto e semidistrutto un paio di volte la mia vespa 50!!! Addirittura una volta nello stesso giorno sono riuscito oltre che a distruggere il mio bel 125 a farmi sequestrare con con annesso rischio di messa all'asta della mia vespetta 50!!! L'importante è che tu sia illeso..... il resto si aggiusterà!! Un grosso in bocca al lupo!!!!!
Avverti quando esci di casa........
pani ha scritto:Paolo79 ha scritto:Deb..... sicuramente le previsioni del tempo ti aiutano!!!! (Vero Ciccio??)Sta tranquilla hai tutto il tempo per recuperare......![]()
Avverti quando esci di casa........
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti