Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Anonymous ha scritto:Bravo... a Casalecchio che NON è Modena Nord da dove sono partito alle ore 6,15 e con traffico 0 !! Occhio che la Subaru grigia senza scritte...e' sempre pronta ad immortalarti con il suo laser appena superi 140 km/orari, quindi io non rischio.....senza contare le cabine verdi alla destra in zona PO dove nascondono i velox !!
azoth ha scritto:io queste cose non le capisco ... ognuno è libero di andare dove vuole!!! nessuno dice che devi andare sul cimone a all'abetone ... per fortuna ci sono più stazioni sciistiche, così tutti possiamo essere contenti.
Poi a Pampeago, non trovi sicuramente bacio, deb, mistico, ila, cil, julia, fei, spettro, gpm, diva, micasa, ecc... che valgono più di uno sconto ...
![]()
azoth ha scritto:io queste cose non le capisco ... ognuno è libero di andare dove vuole!!! nessuno dice che devi andare sul cimone a all'abetone ... per fortuna ci sono più stazioni sciistiche, così tutti possiamo essere contenti.
Poi a Pampeago, non trovi sicuramente bacio, deb, mistico, ila, cil, julia, fei, spettro, gpm, diva, micasa, ecc... che valgono più di uno sconto ...
![]()
fabrik ha scritto:Dai raga, voleva solo fare una costatazione, in effetti è una bella cosa, ed anche giusta, io appoggio in pieno il discorso.
Semmai quello che dà noi è il rinfacciamento, anche perchè io vò all'abetone, ne perchè mi stanno simpatici, ne perchè c'è più alberi ecc..., ma semplicemente perchè ho la casa, per me potrebbe anche costare 1 euro lì a pampeago o a madonna di campiglio o dove vi pare, non ci andrei cmq!.
Chi ha la possibiltà di scegliere fà bene ad andare dove più gli piace e dove costa meno, senza rinfacciare PLEASE!
P.S. Ma come sono diventato diplomatico!!![]()
fabrik ha scritto:Ma che sei grullo!!!, ed uno tutti i fine settimana dovrebbe farsi 500 Km per andare a sciare????, ai voglia risparmiare sullo skipass, ti ci vuole il triplo di benzina, distruggi la macchina, e ti spezzi in due!!.![]()
![]()
Continuo ad essere della mia idea, che uno deve scegliere cosa è più conveniente!
Simplesso ha scritto:fabrik ha scritto:Ma che sei grullo!!!, ed uno tutti i fine settimana dovrebbe farsi 500 Km per andare a sciare????, ai voglia risparmiare sullo skipass, ti ci vuole il triplo di benzina, distruggi la macchina, e ti spezzi in due!!.![]()
![]()
Continuo ad essere della mia idea, che uno deve scegliere cosa è più conveniente!
hai perso una "h" nel tuo discorso....
MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:io queste cose non le capisco ... ognuno è libero di andare dove vuole!!! nessuno dice che devi andare sul cimone a all'abetone ... per fortuna ci sono più stazioni sciistiche, così tutti possiamo essere contenti.
![]()
Danke Azoth...
ti ringrazio e ti mando un buono sconto del pusher della Diva o di Fiorellina
Diva ha scritto:MrCilindro ha scritto:azoth ha scritto:io queste cose non le capisco ... ognuno è libero di andare dove vuole!!! nessuno dice che devi andare sul cimone a all'abetone ... per fortuna ci sono più stazioni sciistiche, così tutti possiamo essere contenti.
![]()
Danke Azoth...
ti ringrazio e ti mando un buono sconto del pusher della Diva o di Fiorellina
Grande Azothhhhhhhhhhhh!
O chill'è la fiorellina???????????
sick_boy ha scritto:(mamma mia la rossa verso predazzo è da urlo!!!! ma anche quelle di pampeago non scherzano!!!)
Anonymous ha scritto:dunque è la prima pista che trovi arrivando su con la cabinovia(cosè l ovetto???) ma per farla devi prendere una quadriposto che ti porta sulla cima del monte da li sciegli se fare sta pista o scendere a pampeago.
sick_boy ha scritto:Scusate ero io l ospite ,si comunque è quella pista che ha la variante con un bel muro ma pure gli altri non skerzano!!!!!!!!!!!
Diva ha scritto:AHHHHHH..............SONO RIMASTA PROPRIO INDIETRO! MHUMHU!
COMUNQUE, I MEGLIO IMPIANTI SONO A CASONE DI PROFECCHIA!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti