di TeToski » 14 dic 2004, 19:51
Beh visto che leggo sempre i report degli altri, provo a farne uno io!
Ero al cimone ieri ed oggi ed in tutta sincerità non so come hanno fatto a far sciare la gente.
Premesso che va fatto un plauso e anche un ringraziamento (toh m'allargo..) ai gestori della stazione, sia ieri che oggi si sciava più che bene.
Il fondo era ovviamente compatto, ghiaccio sotto e lieve strato di neve in superfice che soffre un pò a fine giornata per i passaggi; piste tutte ben preparate.
Tutte le piste sono discretamente coperte (le piste non ai lati...ma li che ce frega), la 9 in alto è più che buona, quella del lago nifna soffre un po all'inizio dove è esposta al sole, ma già dalle 15 comincia a righiacciare..insomma io che non credo ai bollettini questa volta devo dire che la sciabilità è buona.
Ah, non stanno sparando, perchè non è sufficientemente freddo...giù da basso, riolunato pievepelago stamani era tutto bianco, quasi fosse nevicato, su pare ci fosse più caldo...
Stanno facendo di tutto cmq..addiurittura ho visto alla seggiovia polle pian cavallaro un trattore che aveva caricato dietro dei quadroni di neve per poi buttarli alla partenza...
Boh...spero vi sia utile...e mi auguro cambi andazzo...alemno il freddo...poi se la signora si degna di cadere:))
Ciao ...e buone sciate...